Alex marte nudo incontri gay brindisi


Corso di geografia 2 per la scuola media Camerucci, Suzzi Aristea Conquiste. Studi sull'economia marchigiana tra ottocento e novecento Sabbatucci Severini Patrizia Tecnostampa Contra el viento Caso Angeles Planeta Contratto collettivo nazionale di lavoro 11 luglio per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dalla 1a alla 3a dipendenti dalle aziende di credito, finanziarie e strumentali Failli Contratto collettivo nazionale di lavoro stipulato a Roma il 19 dicembre Failli Contro corrente Moka EL Contro il tiqui taca.

Sul rischio della fede Martini, Sporschill Mondadori Conversione. Una storia personale Mondadori, Messori Mondadori Conversione. Con guida alle informazioni pratiche Touring Corso d'Inglese Junior.

Tecniche a mani nude e con bastone. Principi di base, schivate, attacchi, chiavi, proiezioni Hoffer, Doute De Vecchi Corso di autodifesa femminile. La genetica mendeliana Zullini, Sparvoli Atlas Corso di carisma per donne.

Come sviluppare magnetismo, fascino e sicurezza, le doti di una donna che non passa inosservata Hoffman Kay TEA Corso di disegno. Libreria informatica Edudis Navale M. Walk Over Corso di fisica 1 meccanica acustica ottica Amaldi Ugo Zanichelli Corso di fisica 2 termologia elettromagnetismo fisica atomica e subatomica. La storia e la filosofia, i principi fondamentali, le tecniche, gli attacchi, il combattimento Charlot, Bridge De Vecchi Corso di lettura rapida e di metodologia di studio Pozzi Alberto De Agostini FrancoAngeli Corso di neoegiziano con elementi e nozioni di scrittura ieratica Cavillier Giacomo Ananke Corso di storia e percorsi di approfondimento 2 settecento e ottocento Del Torre, Viaggiano Sansoni Corso video di Taiji Quan.

Heidelbach Nikolaus Donzelli Cosa succede nella fattoria? I librocchi Attanasio, Zonni Gribaudo Cosa ti manca per essere felice? Atzori Simona Mondadori Cosa trovo in lui. Basta l'amore per colmare la distanza tra due persone? Un libro per tutti e per nessuno. Morfologia Landriani, Oglio Signorelli Costruire le competenze linguistiche. Modulo base e avanzato. Progettazione e sviluppo iOS 5 Warren Richard Mondadori Creare con la carta pesta riciclando contenitori da imballaggio, vecchi fogli e aggiungendo fiori, foglie, fili Clapis Enza Il Castello Creare per il bebé.

Un metodo innovativo per reinventarsi la vita. Corso di religione cattolica per la scuola media inferiore Morante G. La scoperta dell'America Vici Daniela La Spiga Criteri di ecclesialità dei gruppi, movimenti e associazioni dei fedeli nella Chiesa CEI Paoline Criteri di ecclesialità dei gruppi, movimenti e associazioni dei fedeli nella chiesa. Con gadget Hutnick, Smith Scienza Cucina con il trucco. Ricette furbe e consigli diabolici per sembrare un vero chef anche se non hai mai tenuto in mano una padella Giavotto, Melossi, Vitta Mondadori Electa Cucina del mondo.

Tante ricette semplici e gustose per mangiare bene risparmiando tempo Mondadori Electa Cucinare a microonde Biondi Lisa Azzurra Cucinare è un gioco. Le mille ricette di Allan Bay. Come riconoscere i disturbi, che cosa fare in caso di emergenza Albani Roberto Sfera Curarsi con il cibo Patelli Patrizia Ecolibri Curarsi con la fitoterapia.

Come usare le medicine parallele: A year book Time Science Curzi. Il mestiere di giornalista Diaco Pierluigi Transeuropa Cuscini. L'imperialismo tedesco nel ventesimo secolo Erusalimskij Arkadij Samsonovic Res gestae Da dove viene la vita?

Gli anime guerrieri e il codice d'onore degli antichi samurai Cantino Enrico Mimesis Da leccarsi i baffi. Memorabili viaggi in Italia alla scoperta del cibo e del vino genuino Soldati Mario Derive approdi Da leggersi all'imbrunire.

Racconti di fantasmi Dickens Charles Einaudi Da oggi in pensione! Divertenti allegri nuovi, valida alternativa ai classici dadi quadrati. CDE Dai maltrattamenti all'omicidio. Lavoro, famiglia, impegno civile: Testo a fronte James Henry Mondadori Dal carteggio e dai documenti. Pesci, alghe, molluschi e quinto quarto Vigotti Matteo Mondadori Dal messaggio dei sogni i numeri del lotto Ary di Percsora Euroclub Dal paradiso all'inferno.

Dalla storia al testo. Letteratura italiana con pagine di scrittori stranieri. Degradazione millenaria di un paesaggio mediterraneo Vallino, Guazzo Albergoni Sugarco Dalla parte dei poveri. Condivisione e profezia del Regno Fondazione Missio Dalla parte del nemico. Ausiliarie, delatrici e spie nella Repubblica sociale italiana Cairoli Roberta Mimesis Dalla parte di Bailey.

Una storia per umani Cameron W. Dalla vittoria del più forte alla sopravvivenza del più debole? Cipolla Costantino Franco Angeli Darwin e noi. Racconti Mauri Fabio Edicom Debiti con la realtà. Razza, sapere e potere: Smoke on the water. Corbett un investigatore nel Medioevo 3 Doherty P. Lo spettacolo delle passioni nel teatro di Shakespeare Fusini Nadia Di vita si muore. Con la gioia che nasce dal sentirsi vivi, presenti, incarnati, ma anche con spavento, perché profonde e buie sono le cavità del cuore umano che quel teatro, più di ogni altro spettacolo, mette in scena.

Per analizzarle ed esporle alla luce Nadia Fusini, versatile saggista e originale studiosa di letteratura inglese, compie un viaggio nel mondo della tragedia di Shakespeare, indagandone le passioni, da quelle più vitali alle più inquietanti, nell'incontro con figure letterarie che nei decenni sono per lei diventate intimamente familiari.

La forza del pensiero sul corpo. Come dimagrire imparando ad abbinare gli alimenti in modo corretto Carlsson Sonja L'airone Dietro quel sipario Biggers Earl Derr Newton Diffusione dell'interesse verso l'ambiente: Scegli il tuo programma per perdere peso in 2, 3, 4, 6, 8 o 10 settimane Bohlmann Friedrich Mondadori Dimagrire con i perché Lambertucci Rosanna Mondadori Dimagrire imparando dai propri errori.

Mangiare in modo equilibrato e dimagrire in modo sano Airainer, Aign L'airone Dimagrire. Mangiare in modo equilibrato e dimagrire in modo sano Airainer, Aign L'airone Dimagrisci con la tisanoreica. Come funziona il mio metodo rivoluzionario Mech Gianluca Mondadori Dimagrisci senza dieta. L'immaginario erotico femminile Tisdale Sallie Euroclub Dimore di charme nella campagna italiana. Euroclub Dinastia Elegant Robert S. L'altra faccia dell'amore Lumini Antonella Intento Dio esiste!

I più celebri aforismi e le migliori battute a tema divino Iddio Kowalski Dio parla ai suoi figli. Con cartamodelli Del Borgo Dipingere facile. Acrilico Il metodo più facile per iniziare a dipingere da subito. Con cartamodelli Del Borgo Dire no alle malattie cardiache.

Franco Angeli Directioner Diary. Ho abbracciato i One Direction. Elementi di psicologia giuridica, processi cognitivi e ragionamento giudiziario, i processi decisionali del giudice e dell'avvocato Cherubini, Costanzo, Petruccelli, Viciconte Giunti Dirty life. Corso di educazione musicale. Identità e conflitti in una società in trasformazione Biondi, Loriedo Franco Angeli Diventa con me pranoterapeuta.

Come guarire imponendo le mani nel primo completo manuale del guaritore con biografia del sensitivo Luciano Muti Zanatta Arnaldo Musumeci Diventare genitori Centro studi Prenatal Diversamente fertili.

Un approccio clinico e psicosessuologico all'infertilità di coppia Longhi Elena Sentrix Divina Commedia. Artisti europei autodidatti del colore Evans Christopher Electa Docenti oggi. Come convivere con il diabete. Andare o no dai guaritori? Una risposta chiara e precisa da parte della scienza, del buon senso, della medicina Iannuzzo Giovanni red!

Domani andrà meglio Disch T. I poteri carismatici del santo dei giovani Straniero Michele L. Dramma buffo in 3 atti. Dal futurismo al cyberpunk. Saggi e interviste Coetzee J. Mondadori Dormire low cost. Qual è la nostra vera patria? Cavani, Moscati Marsilio Dove sono i miei vestiti? I librocchi Attanasio, Zonni Gribaudo Dove termina l'orizzonte? Grandi Clorindo Ponte nuovo Dovevo morire da vedova nera. Quando gli alunni con disabilità provengono da contesti migratori Martinazzoli Caterina Franco Angeli Due.

Guida definitiva alle migliori bierfest. Ovvero come galleggiare su fiumi di birra Birramaniaci Fuorionda E' ancora con te! Prevenire le situazioni a rischio. Il test dell'amore Fornari Pietro Riza Eames: Cinque itinerari nel tempo e nello spazio Provincia di Pistoia Economia e diritto per il biennio della scuola secondaria superiore Romeo A. Riflessioni sulla relazione tra unità cristiana e regno di Dio Santa Ana Julio de Cittadella Edamus, bibamus, gaudeamus.

Criteri guida per una contraccezione a misura di donna Schonauer Sergio Editeam Educare ai valori. Il cinema, le arti, il montaggio Somaini Antonio Einaudi El asesino. Marin Rafael Meridiano Zero Elementi di algebra 2 ad uso degli istituti tecnici per geometri e agrari.

Con oltre esercizi e problemi Santoboni Luigi Petrini Elementi di anatomia e fisiologia Istituto Cortivo Elementi di computisteria Gianfelici Cristina Franco Angeli Elementi di fisica per gli istituti magistrali vol. Il mistero della bidella scomparsa Vesnaver Elena Edicolors Eliminare e prevenire problemi e difetti nei prodotti. Manifesto dell'autopubblicazione Sandrini Mauro Homeless Elogio del benessere Il segreto dell'orso Freri Adriano Giunti Elogio del riposo. Corbaccio Emissario di luce Twyman James F.

Attualità Enciclopedia della storia del mondo. Le piante medicinali più comuni e la loro azione Sincovich V. Biologia e clinica Mercuriali, Inghilleri adis Ernani. Dramma lirico in 4 atti di francesco maria piave. La vita, gli amori e la rivoluzione quantistica Gribbin John Dedalo Esame di idoneità all'esercizio del commercio.

Teramo Esperienze sonore 1 Castello Rosanna P. Minerva italica Esperimenti pop-up in cucina. Libro pop-up Spallacci, Traini Scienza Esplorando il corpo umano. Segui il tuo cuore, donna! Le beatitudini Autori Vari Paoline Essere se stessi. Quello che non si dice sull'immigrazione. Libro quaderno per le vacanze Lepora Mario Petrini Eureka. Lo spettro del fallimento e l' inganno della finanza globale Amoroso Bruno Castelvecchi Eurocidio.

Il genocidio dei popoli europei attraverso la moneta unica? Galloni, Passali Copernico Europa in moto. Atlante stradale e turistico 1: Tabella delle distanze chilometriche.

Informazioni per viaggiare e grandi itinerari Touring Europa sud. Informazioni per viaggiare e grandi itinerari Touring Europa. Le vendicatrici Carlotto, Videtta Einaudi Evangelizzazione e sacramenti della penitenza e dell'unzione negli infermi Episcopato italiano Paoline Evangelizzazione e sacramento del matrimonio Episcopato italiano Paoline Everest.

Scopri la vera origine dei tuoi sintomi e le soluzioni naturali su misura per te Coccolo Maria Fiorella Riza Fai la nanna, bastardo! Autori, testi, laboratorio Abbagnano, Fornero Paravia Fare filosofia. Autori, testi, laboratorio Abbagnano, Fornero Paravia Fare i conti con la vita. Dalle regole del management alla scoperta dei veri valori dell'esistenza Christensen, Allworth, Dillon Mondadori Fare matematica in moduli F calcolo dei radicali e disequazioni.

Equazioni e disequazioni di secondo grado Progetto Matematica Archimede Fare memoria. Business, follie e morti in nome della medicina e della scienza. Dramma lirico in 5 atti di giulio barbier e michele carrè Spartito pag.

Safran Foer Jonathan l'Olivier Favola d'amore. Saggio di applicazione pratica della dottrina cristiana alla politica Allard Antoine Garzanti Feste e musiche secondo tradizione.

Arrow Figli di un dio minore. Testi di ascetica e mistica della Chiesa orientale vol. Gli autori, le correnti, le idee. E l'ultima uccide Mondadori Hurt Freda I capolavori della musica pop-rock internazionale. Nuova edizione aggiornata Atlante Alaux Janine consigli per rimanere in forma Mondadori Paramhansa Yogananda Swami palpiti d'amore.

Menarini Murakami Haruki 1Q84 Libro 1 e 2. Opera completa per canto e pianoforte pag. Opera completa per pianoforte pag. Stabilimento Tito Ricordi Westlake, Garfield Preghiere vecchie e nuove per ogni giorno Elledici Franconeri Silvana ricette per tutti i giorni. Con i menu per ogni occasione Giunti Demetra Pacifico Massimiliano Breve trattato di spiritualità quotidiana Queriniana Grun Anselm 50 angeli per l'anima Queriniana Redfern Martin 50 grandi idee.

Tante golose ricette per sedurre Gribaudo Martigli Carlo A. A caccia di taglie Mondadori Grandi, Tettamanti A capotavola. A dance with dragons Harper Martin George R. A dance with dragons. A darkness at Sethanon. Rifwar saga 4 Bantam Bassetto, Savini A degna sede per l'educazione dei fanciulli. Insegnamento, politica e partecipazione nei primi cent'anni della scuola elementare di Bazzano Comune di Bazzano Maggiore Renzo A Dio il mio sguardo. Pensieri poetici sulla via spirituale Segno Bin Roberto A discrezione del giudice.

Fra terre, suoni e vignaioli. Letture per la quinta classe De Agostini A tutto frottage. Un movimentato album da colorare. Con gadget Scienza Brosio Paolo A un passo dal baratro. Quando come e dove. La legge 22 maggio , n. Lasciare il lavoro e cambiare vita.

Workbook and progress diary 2 A communicative and interdisciplinary course for the italian scuola media Oxford Whitney, Dandini Adventures in english. Workbook and progress diary 3 A communicative and interdisciplinary course for the italian scuola media Oxford Rome Sydne Aerobica. Il ritmo della vita. Opera in 4 atti di antonio ghislanzoni Spartito pag. La vita e il mondo del re dei gangster Mondadori Haining Peter Al cinema con il mostro vol.

Alberi Mondadori Proust Marcel Albertine scomparsa. Alchimie mortali Mondadori Mancini Sergio Alcolismo. Minuto per minuto Ultra Girometti, Mori Alfabeti. Pensieri e preghiere per realizzare la Via del Cuore Leggere per cambiare Dado Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici Kowalski Ministero della Sanità Alimentazione e salute 1 Guida all'alimentazione equilibrata dalla nascita alla terza età Oggi Ministero della Sanità Alimentazione e salute 1 Guida all'alimentazione equilibrata dalla nascita alla terza età Oggi Ministero della Sanità Alimentazione e salute 2 Guida alla prevenzione di particolari malattie attraverso l'alimentazione Oggi Visconti de Lucia Maria Luisa Alimenti surgelati, affascinante realtà.

Opere complete Newton Regan, Jerome All access. Alla luce del sole Mondadori Dobrilla Giorgio Alla mia pancia ci penso io! Alternativa per la Cina. Testo a fronte Fabbri Shakespeare William Amleto. Testo a fronte Mondadori Sordi Alberto Ammazza che fusto!

Cento e una poesia e frasi celebri. Storie di processi e condanne contro gli animali dal Medioevo all'Ottocento Res gestae Flegg, Hosking Animali cacciatori.

I segreti degli animali Edison Horacek Petr Animali contrari. Nonna civetta racconta storie. Antica saggezza dei gatti. Antichi imperi del sole Mondadori Forza Massimiliano Antifurti psicologici. Storie di ordinaria perfidia e di sottili violenze Piemme Manciocchi Marina Antigone e le trame della psiche.

Mitologia e creatività in psicoterapia Magi Manciocchi Marina Antigone e le trame della psiche. Scelta dei capitoli, commento critico e materiali didattici Palumbo Manzoni, Mineo, Peligra Antologia de I promessi sposi.

Storia, etnografia, critica Einaudi Lawrence D. Apocalisse Newton Joseph Lawrence E. Arco di trionfo Bompiani Blade Adam Arcta il gigante della montagna.

Bugie del nostro tempo Medusa Ariete. Caratteristiche, amore, luna, ascendente, sintonie, psicologia Giunti Demetra Bovio, Manzone Bertone Aritmetica moderna per la scuola media esercizi Lattes Bovio, Manzone Bertone Aritmetica moderna per la scuola media. Damaso, Doni Armonia e infinito Bellomo Aromatiche. Con aggiornamento online Giunti Ars et labor in memoria del suo direttore Giulio Ricordi 19 dicembre 6 giugno G.

Con gadget Scienza Un dossier dedicato all' Arte romana. Il fenomeno ''arte romana''; Le espressioni artistiche in età arcaica e repubblicana; Una produzione caratteristica: Come tutte le monografie della collana ''Dossier d'art'', una pubblicazione agile, ricca di belle riproduzioni a colori, completa di un utilissimo quadro cronologico e di una ricca bibliografia.

Corso di scienze chimiche, fisiche e naturali per la scuola media Caglioti, Mazzarini, Misiti Mondadori Scienza delle finanze con cenni di statistica economica Ardolfi Nino Tramontana Scienza quiz. Per la Scuola media. Leggera Castelli, Evangelisti Mondadori Scienza, industria e società. Il mondo dei viventi Flaccavento, Romano Fabbri Scienze. L'uomo Flaccavento, Romano Fabbri Scienze. La materia e i suoi fenomeni Flaccavento, Romano Fabbri Scommetto su di te. Come esprimersi in modo chiaro ed efficace.

Le parole per cavarsela sempre Giromini Margherita Del Baldo Scuola di cucina 15 lezioni il pesce come pulirlo filettarlo farcirlo friggerlo e cucinarlo in tanti altri modi Bonomo Giuliana Curcio Scuola di cucina 4 lezioni conoscere il vitello lo spezzatino l'arrosto le scaloppine gli involtini le costolette Bonomo Giuliana Curcio Scuola di religione Giussani Luigi SEI Scuola di religione.

Con nuovi apparati didattici. Caselli Maria Elisa Malipiero Se ci fosse un uomo. Armenia Se lui se n'è andato, perché il suo lurido accappatoio è ancora nel tuo bagno Kuster Elizabeth TEA Se mi vuoi aiutare, lasciami fare! Un semplice volume di test e procedimenti per l'auto-aiuto, basati sulle scoperte contenute in Dianetics Hubbard L. Ron New Era Semplicemente crostacei.

Un gusto delicato per infinite combinazioni Cerveni Stefano Gribaudo Sempre con noi. Per non perdere le tracce dei propri ragazzi tra facebook e social network. Newton Sequestro di persona Van Dine S. Covatta Giobbe Zelig Sesso? L'astrologia del sesso e dei sessi. Un viaggio sentimentale Culicchia Giuseppe Feltrinelli Sicilia. L'isola del sole Angeli Lanfranco F. La città del palio, le crete, la val d'Orcia, l'Amiata: Guida con pianta della città Santini Loretta Plurigraf Siena.

Mondadori Signorina Else letto da Alba Rohrwacher. Carta turistica Azienda provinciale turismo Siracusa Fontane bianche Siracusa. Damasco, Homs, Aleppo la costa mediterranea Palmira e i suoi castelli. Con guida alle informazioni pratiche Touring Sirio. La mia vita, il mio ristorante. Storie di vita, vigne, vini in Italia Slow Food Small techniques, giochi d'aula e attività per l'apprendimento esperienzale Forema Franco Angeli Smaritaaaa!

Impara a superare il dolore emotivo, a liberarti dai pensieri negativi e vivi una vita che vale la pena di vivere Hayes, Smith Franco Angeli Smile! Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti del web 2. Tibo, St-Aubin Il castoro Sono un'assassina? Christie Agatha Mondadori Sono un'assassina? Harlequin Mondadori Sotto una cupola stellata.

Pasta e sughi classici delle tradizione italiana Del Baldo Spagna Nord. Prove simulate a tempo Sodano Manuela Simone Sputtana il prof. Longanesi Squali a bordo Konsalik Heinz G.

Stufata, pasticciata, al forno, in torta Del Baldo Stai con me. Il privilegio di pregare Pederzini D. Marzorati Ronchetti 90 anni per il design. Catalogo della mostra Milano, aprile Ovvero, tutto sull'universo Lindstrom Jonathan Scienza Sterminateli! Dalla riscossa operaia alla lotta armata Spriano Paolo Einaudi Storia del partito comunista italiano 5 I fronti popolari. Dalla riscossa operaia alla lotta armata Spriano Paolo l'Unità Einaudi Storia del partito comunista italiano 6 La fine del fascismo.

Togliatti e il partito nuovo. Mondi materiali e universi simbolici Teti Vito Donzelli Storia dell'età contemporanea dalla restaurazione all'eurocomunismo vol. Loescher Storia dell'uomo Vol. Il Duecento, il Trecento e il Quattrocento: Iniziazione alla magia, danza, simbolismo, alfabeti segreti e rituali per l'amore Fenoglio Maria MEB Strumenti della magia rituale. Iniziazione alla magia, danza, simbolismo, alfabeti segreti e rituali per l'amore Fenoglio Maria MEB Strumenti e idee.

Corso di educazione tecnica per la scuola media Bortolami, Frattini Marietti Strumenti e idee. Con CD rom Per gi ist. Opere, cantiere, sicurezza Zavanella Vera Zanichelli Studi clinici e sperimentali. Gioielli di perline di carta Wooky Creative Su o giù? Tarascio Pippo Papyrus Tarascio Succhi e frullati. LibrItalia Sui sentieri del Concilio. Michael Padri benedettini Sull'autobus.

Messalino anno 2 n. Messalino anno 6 n. Shalom Sulla tua parola. Shalom Sulla via di Damasco. Staff Klutz Scienza Super cibi per la mente. Un programma alimentare per proteggere il cervello e rafforzare la memoria Barnard Neal D. Le schermature mobili nel progetto di architettura: E altre ricette di sashimi, temaki, tempura. Con guida alle informazioni pratiche Touring Sviluppare i prerequisiti per la scuola primaria. Giochi e attività su attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo Brignola, Perrotta, Tigoli Erickson Svizzera Austria Liechtenstein.

Con le foto da ritagliare De Agostini Svizzera. Guida all'arte del baratto Passalacqua Morena Ultra Synkronized. I testi delle canzoni con a fronte la traduzione italiana ragionata Jamiroquai Lo Vecchio Tabacco e caffè vivere sani è facile Di Aichelburg Ulrico dott.

Mondadori Electa Tagus la furia del centauro. La storia dei miei fumetti. Per le scuole Cottino, Dantini, Guastalla Archimede La storia dell'arte 1 dall'arte preistorica al gotico. Storia involontariamente umoristica Notaro Eugenio B. Opera in 3 atti di francesco maria piave Spartito pag. Stencil, adesivi e decorazioni per creare. Con oltre adesivi Gribaudo La tua pensione.

Studio Domenicano La vita oltre la vita. Mondadori La vita oltre la vita. Studi e rivelazioni sul fenomeno della sopravvivenza Moody Jr Raymond A. Il nichilismo europeo e la critica dei valori superiori Nietzsche Friedrich LibrItalia La volontà di potenza.

Mondadori Laboratorio di Access Sulle colline dei grandi vini tra natura, storia e piaceri della tavola Touring Laptop e tablet per tutti per negati Muir Nancy Mondadori Largo Winch: Eredità mortale Legardinier Jilles Mondadori Las edades del hombre. Roma e il Vaticano, le città etrusche e medievali dalla Tuscia al Circeo. Wolfgang Mondadori Le allegre comari di Windsor. Sonzogno Le arance blu vol. C Fonologia, ortografia e abilità.

Parole e regole della lingua italiana Bellosta Maristella Clio Le armi della critica. Scritti tra diritto e filosofia Corda Mario Edicom Le confessioni. Mathis Paul Barbera Le evocazioni magiche. Box cofanetto 2 volumi Khawam Renè R. BUR Le mille e una notte. Di fronte ai boschi Yehoshua Abraham B. Il sole 24 ore Le nuove avventure di Nihal a fumetti. Cronache del mondo emerso Troisi Licia Mondadori Le nuove sfide dell'educazione in 10 comandamenti.

Per aiutare i nostri figli a crescere Fogliani, Pellai Franco Angeli Le nuove vie della scoperta scientifica. Come l'intelligenza collettiva sta cambiando la scienza Nielsen Michael Einaudi Le nuvole in cielo. Letture per la 2a classe Berti Paola Didattiche italiane Le nuvole in cielo. Testi in italiano, latino, greco Barbieri Giovanna Loescher Le origini del romanzo. Testi in italiano, latino, greco Barbieri Giovanna Loescher Le origini dell'irrazionalismo di Nietzsche studiate nelle opere giovanili Roversi Roberto Pendragon Le origini dell'umanità Leakey Richard Euroclub Le origini della rabbia musulmana.

Contiene 32 fantastiche carte illustrate Gribaudo Le più belle fortezze delle Alpi Occidentali. Ci ricaricano di energia vitale. Metodi, testi ed esercizi di scrittura. Io sono il pane della vita Piccolomini padre Remo Shalom Le quattro rivelazioni. La morale è un'illusione? Alberoni Francesco Garzanti Le ragioni del male. Con tanti adesivi stickers. Da 5 a 30 minuti Biondi Lisa Sonzogno Le ristampe storiche.

Le primissime apparizioni di personaggi a fumetti nella stampa dei paesi occidentali Box Cofanetto 5 volumi Castelli Alfredo Comicon Le rivelazioni degli spiriti. Un manuale per capire. I regni di Nashira. Mondadori Le torte di Fiorella. Mondadori Le tre vie della vita. La mafia cinese contro quella italo-americana Tosches Nick Longanesi Le triadi. Come migliorare gli acquisti, la logistica e la supply chain con l'approccio del pensiero snello Nicoletti Bernardo Franco Angeli Lectio.

La storia orale Hoskyns Barney Arcana Leggenda e storia. Antologia dai poemi omerici e dagli storici. Per i Licei e gli Ist. Biografia, foto, interviste, curiosità Lo Vecchio Leonardo.

Il cenacolo Pedretti Carlo Giunti Leonardo. Mondadori Lettera di conforto per chi ha perduto una persona cara Nouwen Henri J. Harry Bosch Collection n. D'Achille, Bongini Giunti kids Ho 3 anni.

In una fredda sera d'inverno nasce l'amicizia tra un bambino e un pettirosso Blanch, Rovira Lapis Ho visto cose Papa Francesco in Brasile: Workbook 1 Hutchinson Tom Oxford Hotline. Catalogo della mostra Lugano, 8 luglio-2 ottobre Notizie e consigli utili Cichetti dott. Felice I cavalieri della tavola rotonda.

Una risposta a tutte le tue domande Momigliano Flaminia Mondadori I cibernetici. Un gruppo un'idea Heims J. Quando Alice Tanner scopre due scheletri durante uno scavo archeologico nel sud della Francia, sente riemergere con forza un passato di violenza e di brutalità.

Non è solo la vista delle ossa perfettamente conservate a farla rabbrividire, ma la percezione di un elemento di mistero, di un'incombente sensazione di pericolo da cui fatica a liberarsi. Turbata dalle parole e dai simboli incisi nelle pareti della grotta, Alice ha il presentimento di aver riportato alla luce qualcosa che doveva restare nascosto per sempre Il disfa-libro per la primaria. Classe prima Bortolato Camillo Erickson I compiti vanno in vacanza.

Classe seconda Bortolato Camillo Erickson I concorsi del finanziere. Il racconto di trent'anni vissuti all'ombra del Papa Thavis John Castelvecchi I dieci cocktail che sconvolsero il mondo.

Quella sporca dozzina 2 volumi Nathamson E. La genesi di Shannara. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. I Malavoglia, Mastro don Gesualdo e tutta la produzione novellistica del massimo esponente del verismo italiano Verga Giovanni Newton I guardiani della notte Luk'janenko Sergej Mondadori I guaritori filippini e l'energia vitale Marsigli Pierluigi Mediterranee I guermantes vol. Una teoria delle nevrosi Horney Karen Martinelli I nostri orologi biologici sono a puntino?

Analisi guidata al romanzo Alpha Test I promessi sposi. Edizione Codice civile. Codice di procedura civile. Le battaglie e i guerrieri Lodesani, Zignani Guaraldi I racconti dell'anno mille. Le donne e gli amori Lodesani, Zignani Guaraldi I racconti dell'anno mille. Maghi draghi e folletti Lodesani, Zignani Guaraldi I racconti dell'anno mille.

Storie, luoghi e personaggi di una capitale. Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata. Chi è morto alzi la mano.

Un po' più in là sulla destra. Come trasformare un anonimo terrazzino in un piccolo giardino pensile Magrini Gigliola Mondadori Identità al buio Coben Harlan Mondadori Identità del male. Aspetto del disturbo nella prima infanzia e interventi correttivi. Curcio Il belpaese 5 Camunia Il benandante di Masarolis. Mondadori Il cadavere è in ritardo Fair A.

Newton Il caso della canarina assassinata Van Dine S. Libro pop-up Cestaro Dario Giunti kids Il catechismo dei fanciulli. Le straordinarie scoperte sull'intelligenza umana Boncinelli Edoardo Mondadori Il cibo cura! Dimensione istituzionale e figure dell'immaginario Lasagna Roberto Graphos Il cinema in guerra. Sadourny Robert Barbera Il clima è impazzito?

Come trovare l'uomo dei tuoi sogni. Quando il matrimonio finisce: Con gadget Friedrich F. Petrini Fisica 2 Metodi e modelli per interpretare la realtà. Esperienze in laboratorio e col computer Alberico Paolo Minerva italica Fisica di base. Materiali per la preparazione all'esame Zertifikat Deutsch für Jugendliche.

Con 2 CD audio. Belli, bravi e scatenati: Una favola no-global Onorato Vincenzo Mondadori Folli e reclusi. Le mie radici, le stagioni della vita, la forza della fede Al Bano Piemme Fra diavolo. Opera comica in tre atti di Eugenio Scribe. Partitura per Canto e pianoforte. Parigi, teatro dell'opera comique, 28 gennaio Versione italiana di M. Fra Serafino da Pietrarubbia. Atti del Convegno e Catalogo della Mostra documentaria: Con guida alle informazioni pratiche Touring Francia.

Rough guide Feltrinelli Franciacorta. Guida al percorso turistico e alle bellezze del territorio Crinella G. Ca, c'est la France! Minerva italica Freddie Mercury. Nori Paolo Il sole 24 ore Garibaldi fu ferito. Il mito, le favole Isnenghi Mario Feltrinelli Garibaldi. Come prepararsi al loro arrivo e crescerli nel primo anno d'età Cooper, Hymas Gribaudo Generali: Fare geografia 2 per la scuola media. Gli ambienti e i paesaggi umani Monaci, Gerosa Archimede Geografia 3 Paesi extraeuropei e geografia astronomica.

Le carte geografiche, il tempo e il clima, il paesaggio italiano. Scuola primaria Scataglini Carlo Erickson Geografia facile per la classe terza.

Cosa studia la geografia, gli spazi terrestri e gli spazi acquatici. Il disegno per la scuola media superiore Nannoni Dante Cappelli Geometria sperimentale per la scuola media esercizi Bovio, Manzone Bertone Lattes Geometria sperimentale per la scuola media.

Sugarco Gerusalemme Touring Gerusalemme! Lapierre, Collins Mondadori Gesprache mit Seth. Tante soluzioni e idee per piante in terrazzo e in giardino Lombroso, Pareschi Gribaudo Giardino da manuale. Piante, fioriture, progetti, semine.

Romanzo di un uomo semplice Roth Joseph Bompiani Giocare a poker. Con guida alle informazioni pratiche Touring Giorgio La Pira.

L'architettura Tomei Alessandro Giunti Giotto. La pittura Tomei Alessandro Giunti Giovani allo specchio. Il sessantotto dal mito alla realtà Boccia Pietro ripostes Giovani per sempre? Dramma lirico in un prologo e 3 atti di temistocle solera.

Il coraggio di non arrendersi: Racconti Costa Andrea Edicom Girl model. Con libro Redmon, Sabin Feltrinelli Giro di vite. Franco Cosimo Panini Giulio Spolverato. Chiesa dei Tre santi. Trattini Giunti Gli annali. La religione, le tradizioni, la storia: Nel primo centenario dell'unione di Roma all'Italia Bartoccini Fiorella Ente nazionale biblioteche popolari e scolastiche Roma Gli extraterrestri.

Opera completa per pianoforte solo. Crea tanti coloratissimi braccialetti gommosi!. Avviamento al comporre Migliorini, Leone Le monnier Grand hotel. Oltre etichette di qualità alla portata di tutti: I nove mesi dell'attesa.

Scoppiettante pop-up sulla chimica. Guida storico-artistica alla città e dintorni Flacco, Taraborrelli Carsa Guardiagrele. I servizi segreti fascisti, nazisti e alleati.

Per scoprire i prodotti che raccontano l'Italia, le osterie che li cucinano, mangiare e dormire dai produttori Slow Food Guida ai vivai.

Come trovare, scegliere, acquistare le nostre piante Severini, Sleiter Curcio Guida all'aborto legale Marinucci, Remiddi Marsilio Guida all'Agriturismo in Italia Caputo, Pugno Demetra Guida all'analisi logica con schede di individuazione, manipolazione e produzione De Bernardis, Sorci Le monnier Guida all'analisi logica con schede di individuazione, manipolazione e produzione De Bernardis, Sorci Le monnier Guida all'antiquariato italiano.

Mondadori Guida alla biblioteconomia. Per le Scuole superiori Bondioni Gianfranco Ghisetti e Corvi Guida alla facoltà di medicina e chirurgia Università degli studi di Ancona Guida alla flora spontanea protetta Ferrari Carlo Guida alla ginnastica per la donna d'oggi. Alla scoperta delle tradizioni gastronomiche maceratesi Provincia di Macerata Centro documentazione e promozione donna Gustva Klimt. Crea una barrierea per difendere ill tuo PC. In diretta dalla TV!

Johnson Jinny Touring junior Atlante dei futuri del mondo, migrazioni, agricoltura, acqua e clima. Lo spazio della storia. Braida Beppe Kowalski Attentato!

Mondadori Noi Attrazione fatale Gilmour H. Noi Attrazione selvaggia Carmichael Emily Mondadori Attualità e innovazioni nel trattamento con metadone.

Ditelo con i fiori Corti Valentina Demetra August. Per la terza classe degli istituti tecnici industriali. Le inefficenze dei dirigenti.

Gardner Erle Stanley Mondadori Baj ganjo. Racconti inverosimili di un bulgaro contemporaneo Konstantinov Aleko Bulzoni Baladin. Custerlina Alberto Mondadori Ballando nudi nel campo della mente.

Per pittori alle prime armi Del Baldo Bambini. Con guida alle informazioni pratiche Touring Barnabo delle montagne. Bush Cascioli Francesco Malatempora Barzellette super bastarde 2 Bastard Stephen Piemme Barzellette super top compilation numero 2 Stilton Geronimo Piemme Basi scientifiche per la definizione di linee guida in ambito clinico per i tumori del colonretto, della mammella, del polmone, della prostata, dell'utero e dell'ovaio Consiglio Nazionale Ricerche Basic instinct.

Istinti Osborne Richard Noi Basic instinct. Editore e apostolo del nuovo millennio Lacerenza Giuseppe Shalom Bebè in arrivo. Con guida alle informazioni pratiche Touring Bella ciao.

Storie, folclore, ricette Marchese Salvatore Orme Benedetta tu. Musei e luoghi della memoria architetture contemporanee i parchi, la vita nei quartieri. Con guida alle informazioni pratiche Touring Berlino. Enciclopedia degli abbinamenti tra cibo e vino. Guida pratica ad uso delle famiglie italiane, dei commensali, di chi sta ai fornelli, dei buongustai, dei ristoratori i cui fili si chiamano amore, perdita e riscatto.

Edagricole Bianco, celibe e vampiro. I testi originali delle canzoni con a fronte la traduzione ragionata New Radicals Lo Vecchio Biologia. Concetti e applicazioni Starr Cecie Garzanti Biologia. B per i Licei e gli Ist.

Piccola guida ai tradizionali dolcetti fatti in casa Barattelli Bianca Astraea Bisogna allattare i figli al seno? La più grande storia d'amore. Con libro Zimbalist, Omprakash Feltrinelli Bologna. Portici, torri e palazzi illustri, osterie, botteghe e mercati, i colli e il santuario di San Luca.

Attrezzature e materiali, nozioni di base, vialetti, pergole, fioriere, interventi e progetti La Viola, Larroux, Pivetta Giunti Demetra Bricolage. Come, quando e perchè si mente a se stessi per superare le difficoltà del vivere quotidiano Goleman Daniel Frassinelli Bugie bugie. Come, quando e perchè si mente a se stessi per superare le difficoltà del vivere quotidiano Goleman Daniel Frassinelli Building english sentences with verbals Hall Eugene J.

Le prepotenze in adolescenza dall'analisi dei casi agli strumenti d'intervento. Un pensiero al giorno Solemar Buona notte, pecorella. Principî di una nuova gastronomia Petrini Carlo Einaudi Business english n. Immagini di una nazione. Franco Cosimo Panini Caccia alla Pimpa. Franco Cosimo Panini Cacciatore di leoni e di anime. La cucina di Valeria Piccini Giunti Cake design. Ricettario pratico con gadget Kit per cake design Gribaudo Calabria. Incontri di un viandante Cacucci Pino Feltrinelli Camouflage.

L'ingenuo Voltaire Garzanti Cane. Aforismi canini per giorni. I testi, gli accordi, le basi musicali. Per bambine e bambini Del Baldo Canto di morte a Delhi. Con CD e le parole delle canzoni. Gioca con gli stickers, colora e impara. Con adesivi Del Borgo Cappuccetto rosso. Il profeta del dialogo Tornielli Andrea Piemme Carnefici e vittime.

Con gadget 15 divertenti giochi per tutti i gusti Angiolino Andrea Scienza Cartografie del tempo. Una storia della linea del tempo Rosenberg, Grafton Einaudi Cartoline di morte.

Viaggiano, amano l'arte, seducono. Una sconvolgente scoperta Keys David Piemme Catastrofi più o meno naturali. In 10 racconti magistrali la follia di un mondo vicino alla catastrofe Highsmith Patricia Bompiani Catechismo della chiesa cattolica. Etichette adesive Illustrate per i libri e i quaderni di scuola con detti, proverbi e aforismi scritti sul retro Del Baldo Cavalli della notte. Basta mal di testa. Il brutto anatroccolo Grimm, Andersen Malipiero Centesimus annus. Scelte del Touring in collaborazione con Gist-gruppo stampa turistica Touring Cento modi per guarire 3 alimentazione naturismo digiuno orgonoterapia astrologia bioritmi ipnosi radiestesia medicina psicosomatica Ferrieri, Lodispoto Mondadori Centocinquant'anni d'Unità nazionale.

Bologna Jar Cerca la tua immortalità. Conoscere e contrastare l'invecchiamento cerebrale Whalley Lawrence J. Howard Hartley Mondadori Che cos'è il global warming? Introduzione allo studio dell'ecologia Casadei Bruno Acropolis Che cos'è la psicologia. Chesneaux Jean Mazzotta Che cos'è un numero. Bazin Andrè Garzanti Che cosa volete davvero per i vostri figli?

Collins Max Mondadori Cheboksary Cheboksary. Catalogue of companies Chef senza glutine. Il libro Littizzetto, Fazio Mondadori Chi corteggia chi? Il comportamento degli animali a fumetti! Sanha, Han-Min Scienza Chi è come me? Wentworth Patricia Mondadori Chi ha paura dei numeri? Kormik Anna Mondadori Chi ha spostato il mio formaggio? Omicidio di mafia o politico? La verità sulla morte del più importante dirigente comunista assassinato in Italia Mondani, Sorrentino Castelvecchi Chi l'ha detto?

Il comportamento degli animali a fumetti. Sanha, Han-Min Scienza Chi manovra il congresso? Il presidente, il grande capitale o gli elettori? Dal diario di viaggio di un giovane vissuto trecento anni fa Lavatelli, Vivarelli San Paolo Chiesa missionaria.

Una storia di cicli e ricicli Middletone Charlotte Valentina Churchill. La vita politica e privata Gilbert Martin Mondadori Ci fai o ci sei?

Laurenti Luca Mondadori Ci presti tuo marito? Magnani Franca Aliberti Ciao papi Pagati ad articolo, poche decine di euro, saltuariamente. Il giornalista non dovrebbe correre dietro al gossip politico o giudiziario a tutti i costi e soprattutto dovrebbe ricordare che dietro la notizia ci sono persone, i cui diritti e la cui privacy meritano tutela e non giudizi affrettati e precostituiti.

Specialmente quando la giustizia in Italia è quella che è. E non è anche una sostanziale incapacità dei giornalisti fare cronaca giudiziaria senza pendere dalle veline delle Procure?

Non possono limitarsi a fare i postini. Il giornalista e il direttore devono dare le notizie in modo imparziale. Poi ho visto professori con tre lauree far chiudere migliaia di aziende affamando milioni di persone.

Organizzate un nuovo V-DAY a roma, in autunno con i soldi che state devolvendo o restituendo potreste organizzare migliaia di pulmann per portare a roma milioni di persone che per mancanza di mezzi e sopratutto di denaro non riescono a sscendere in piazza Noi crediamo che bisogna dire basta.

Per loro la legge è uno strumento,non un fine. Purtroppo il rispetto si merita,non si pretende. Abbondano le accuse per i più vari reati e la distanza con i cittadini Il libro,scritto dopo una lunga inchiesta da Carlo Bonini,di Repubblica,svela il background allucinante di certa polizia italiana,quella col mito di una dx reazionaria e violenta,quella del mattatoio di Genova.

In arresti,in cui, addirittura,ci sono stati dei morti. Bravo Beppe ,ottimo articolo! Hai detto cose sacrosante e di fronte agli occhi di tutti. Purtroppo è pura fantasia sperare di riformare in modo pacifico. Questi si sono sempre mossi al limite della legge e non gli ci vuole niente a usare mezzi violenti se vedono che gli si toglie il potere e i privilegi.

Ehila Luca, la tua galanteria mi coglie impreparata: Ciao Manu, no niente morsi di zanzare, sai mamma chimica Comunque vi avrei voluti tutti li, sotto le stelle, è stato uno spettacolo veramente mozzafiato.

Dmmi di si cosi mi consoli qui mi mangiano viva!! Buongiorno Paolo, come sei messo ad abiti ogg? Ciaooooooo Lucaaaaaaaaa,grazie del caffe, sono nuovamente alle prese con gli studi di settore e ne ho bisogno una bella caraffa;. Mi sveglio da una bella nottata sul Po a guardare i fuochi di artificio e i lumini sull'acqua Stamattina il mio spirito è quieto Come va la salute?

In pratica con la plastica, o materiali simili. Alle casse aziendali, certo, ma prima ancora al senso stesso del lavoro di una vita. Sempre bene spiegare che sono battute e magari spiegarne anche il doppio senso Ieri sera ho visto i fuochi artificiali sul Po, una meraviglia!!! Va bene il dibattito sulle caste ma non dimentichiamo il problema della sovranità monetaria, altrimenti, quando avremo abbattuto le caste, in Italia ci sarà solo una feroce guerra tra poveri.

Gli italiani divorano le medicine, tanto paga lo stato, la media è una al giorno per ogni cittadino. È il classico meccanismo di una società chiusa, dove gli insider si barricano per respingere gli outsider. Cavolo, sei anche tu una cinica. Dovrebbe piacerti il mio commento qui alle 20,31 di ieri. Alcuni di loro, operanti nel campo radiotelevisivo, sono vittime di tentativi di acquisizione illegale delle frequenze assegnatele, con mancanza di tutela reale.

Qualcuno spera che le opportunità tecnologiche, social network o blog, superino la censura mediatica. La maggioranza delle gente non vuole occuparsi dei problemi della politica e della società civile, basta che ci sia qualcuno che prende le decisioni per tutti.

Lamentarsi, magari tutti insieme al bar, poi Il mondo perfetto ti dicono che non esiste, si chiama utopia. Questa libertà è riconosciuta da tutte le moderne costituzioni rt. Il diritto di critica e di cronaca, oltre alla libertà di informare e la libertà di essere informati.

Ma il pensiero per essere manifestato ha bisogno di formarsi come merce accessibile a tutti,quindi essere pubblicato e distribuito da un editore.

Spesso si privilegiano argomenti fatui e non di approfondimento e denuncia, perché l'ordine è di estraniare il pubblico dalla realtà quotidiana. E'impossibile essere invitati o premiati a manifestazioni culturali,se non si è tutorati segue.

Dico, dobbiamo comunque essere obbiettivi. Anche le dimissioni dell'assessore di Parma indicano che c'è qualcosa che non funziona. MI spiace, ma b isogna guardare in faccia la realtà ed è il caso di farlo molto in fretta prima di ridursi a qualche piccolo punto percentuale. E voi, che avreste potuto fare il vostro Sole 24 Ore, perché non lo avete fatto? Voi pensate troppo a lavorare. Fare lobby è una cosa seria. I tavoli non servono assolutamente a niente.

Sono come le commissioni di inchiesta. Un tavolo non si nega a nessuno. Sono la casta diva, come le divinità si considera eterna, e forse lo è: Ed è casta al quadrato: Ha una consistenza di quasi dirigenti di prima fascia, e Se si considera il settore pubblico allargato istituti previdenziali, Ice, Aci, Cnr ed affini e le Regioni i dirigenti di prima fascia arrivano ad oltre 5.

OT C'é qualche triestino o friulano in generale che mi sa dare qualche opinione - a livello ambientale - su come é gestito il TAL, l'oleodotto che da Trieste arriva fino in Germania? Commessi da 9mila euro. Alla Camera sono 1. E escludiamo i collaboratori degli onorevoli, per i quali i parlamentari hanno un contributo a parte fino a 3. La spesa complessiva di Montecitorio per stipendi e pensioni dei 1.

Il bilancio consuntivo della Camera dice che per gli stipendi del personale ascensoristi, commessi seda-risse, stenografi, consiglieri ecc. Entrare alla Camera, anche nei ruoli meno prestigiosi come appunto quello di commesso significa portare a casa uno stipendio base, alla prima assunzione, di 2.

Dopo 15 anni di lavoro: A fine carriera, dopo 35 anni, il supercommesso arriva a guadagnare 9. La paga di 5 operai. E gli assunti prima del potevano andare in pensione anche a 57 anni con 35 di contributi, oppure molto prima se gli anni effettivi di servizio alla Camera erano stati almeno venti. Brava Viviana, ma chissà perchè l'importante sono i parlamentari, di tutti i parassiti che ci girano intorno silenzio assoluto, o quasi.

Che ci vuoi fare, per me i parlamentari meritano il loro stipendio, non come politici, la maggioranza fa pena, ma come capri espiatori. Alla fine loro sono i cattivi, e noi i buoni. Noi ci lamentiamo di tutto e del contrario di tutto, vogliamo più stato sociale ma meno tasse, più stipendi ma meno lavori, più vita e benessere ma meno lavoro e spese.

Un 50esimo di alcuni calciatori cantanti attori che invece idolatriamo, ma non vorrai mettere l'importanza di una buona legge con un goal? In fin dei conti, a cosa servono i politici? Vuoi mettere l'importanza di vincere un gran premio? Che fine farebbe questa categoria se si semplificasse il sistema tributario e si aggravasse il sistema sanzionatorio??

Il contribuente aggiorna periodicamente ogni variazione. Tutti sarebbero obbligati ad emettere documenti fiscali: In Italia il petrolio o il dollaro sale: Il petrolio o il dollaro scende: In questo stato di cose è impossibile che si promuova la ricerca per fonti energetiche alternative.

Discriminazione territoriale per costi e risarcimenti. Premi annui RCA che costano più dei veicoli assicurati. Indennizzi e risarcimenti resi dopo molti mesi, senza penalizzazioni da parte dei magistrati per lite temeraria.

Mancata concorrenza con impedimento di fatto del plurimandato assicurativo per agenti e subagenti. Indennizzo diretto per agevolare il monopolio di avvocati e carrozzieri.

Influenti, ricchi, intoccabili, il cui accesso alla professione è uno scandalo. John Pierpont Morgan, fondatore della Jp Morgan, una delle più grosse società finanziarie al mondo, dice: Che ha potere, notorietà e denaro molto , ma anche convivenze o connivenze pericolose e che ha un ruolo strategico nella mappa del potere in Italia.

La super casta più forte della politica, della magistratura, dei partiti, delle religioni e di qualsiasi altro potere, rischiano i soldi degli altri o quelli artificialmente creati, tramite la finanza sofisticata di carta denominata future, collateral, option, siv, vanilla, senza neppure le previste autorizzazioni a battere moneta.

La casta degli intoccabili banchieri, si arroga il potere di valutare i sistemi economici e il merito del credito. Quando guadagnano, lo fanno per se stessi incamerando stock option e premi da risultati miliardari.

Quando perdono perché crolla il castello di carta straccia fondato sulla sabbia, se ne vanno da soli raramente vengono cacciati con liquidazioni milionarie. Ma prima o poi volenti o nolenti tutti dovranno aprire gli occhi L' esistenza delle banche e'la vergogna della moderna società. Purtroppo, i più hanno verso questi mostri un atteggiamento ancora improntato alla soggezione ed alla deferenza.

Inutile invocare una rivolta contro il sistema, perché ci saranno sempre i "tengo famiglia" che, pavidamente, sperano che a sporcarsi le mani sia qualcun altro. Due Paolo con una fava Ottima ricerca di rime: Ciao Pà, ora esco, spero di rientrare presto, ma si fan lavori in casa e non sempre è facile.

Lascio un saluto qui anche per Marcello, stamattina ho letto che ha dei problemi con la mamma, già, prima o poi ci passiamo tutti per quella strada.. Un saluto ai soliti Amici BEPPE come sempre ci dice cose sacrosante.

Ma noi cosa stiamo facendo per cambiare il paese? Questo è il nostro compito principale. Qualche mese fa dissi che stavano cercando almeno mld per abbattere il debito pubblico.. La presidente della Camera e la Kyenge approfittano della visita pastorale per chiedere "porte aperte". Spietata e cruda in queste parole Tutto vero ed analisi giusta. Dobbiamo solo informare chi non usa la rete.

Usiamo i soldi risparmiati delle diarie comprare spazi sui giornali locali , ripartando le notizie del blog , una volta al mese almeno. Il giornale locale viene letto proprio dalle persone agli antipodi degli utilizzatori della rete. TMNews - Un barcone carico di migranti è arrivato al porto di Lampedusa a Punta Favorolo, proprio là dove questa mattina attraccherà la nave che trasporta Papa Francesco dopo un giro in mare dell'isola.

A bordo del barcone ci sarebbero o migranti, già assistiti dalla capitaneria di porto. Mio caro gore, disse, qui tu non sei nato, in italia tutto scompare cosa vuoi che siano 20miliardi di euro.

Rispondo ad un altro: La nostra capacità di gioire, solo, a volte, per la sopravvivenza conquistata in dodici ore di lavoro. La nostra capacità di amare solo per un sorriso, per un semplice gesto d'amicizia. Cose che non le puoi quotare in borsa, e neanche farne uno spot Ci invidia e gli resta solo la sottomissione, e impazzisce nel vedere che noi non ce lo filiamo. Il MoVimento lo isolerà. Il Potere non avrà nulla di tutto questo. Il Potere genera solitudine attraverso l'invidia e il confronto sempre più serrato tra le parti che accumulano sempre più ricchezza, le risposte da dare non sono più ai cittadini, lasciati un po' più in basso, ma solo a chi compete per "allargarsi" sempre di più.

Questa è la schizofrenia del Potere, ormai incapace di trovare felicità nelle piccole cose. Tutto si raddoppia dopo poco in questo gelo affettivo e sentimentale: Capanna, centrato in pieno il Momento globale in cui ci ritroviamoa vivere. Tensioni dopo l'attacco a Saccomanni. Lo sai che il pubblico apprezza Ci siamo fatti il guardaroba estivo eh? Bella 'sta nuova "camicetta"!

Sulla Gabanelli e su Rodotà l'errore è stato nostro. Abbiamo creato degli eroi basandoci sul nulla. La Gabanelli si comporta ed è allineata esattamente come il resto dei giornalisti, non ci vedo nessuna particolare virtù. Si vede chiaramente da che parte sta. Idem per Rodotà, una persona da rispettare per la sua anzianità, ma molto lontana dalle idee del M5S.

E nell'elenco metto anche Ingroia e Travaglio, che ancora non si è bruciato ma lo farà. Camminiamo con le nostre gambe. Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti possa cambiare il mondo. In realtà è l'unico modo in cui è sempre successo. Lo stesso accade agli spiriti ai quali s'impedisce di cambiare opinione: Per i potenti le soluzioni sono due: Lo hanno fatto con Moro per molto meno e con Kennedy per molto di più.

Beppe vuole parlare con Napolitano! Vorrei essere nascosto in un angolo ad ascoltare le barzellette che si raccontano. Cosa volete che dica a Re Giorgio I che lo stesso non sappia e che elude con discorsi privi di ogni senso pratico!?. Qualcuno che lo sapesse mi dovrebbe fare la cortesia di dirmi che promesse di immunità sono state fatte a Berlusconi per accettare di sostenere il governo Letta pupillo di Napolitano. Alla faccia della democrazia parlamentare europea. Se avete mai provato cosa sia il "tallone di ferro" ve ne accorgerete.

Dico questo a buoni e cattivi. Ecco dove sta la corsa all'accaparramento di soldi da parte della casta dei PD che sta intravedendo la fine della cuccagna. L'unico vero soddisfatto sarà Bersani che ha ben protetto lo scudo davanti ai Franceschini, alle Finocchiaro, ai Fassina, a quella strega bionda di cui mi sfugge il nome che ha reclamato i L'imbarcazione è stata individuata a circa miglia a Sud Est di Malta.

All'alba, una volta raggiunte le acque italiane, 48 miglia a Sud Est di Capo Passero, il barcone è stato preso in consegna dalle autorità del nostro Paese. Il coordinamento delle operazioni è quindi passato alla Centrale Operativa della Guardia Costiera che ha monitorato l'imbarcazione mediante una motovedetta classe partita da Pozzallo, un'unità della Guardia di Finanza e due aerei, un Atlantic della Marina Militare e un ATR della Guardia Costiera.

Vogliono fare questo al popolo del Movimento italiano che và controcorrente? Un'altra strage più o meno silenziosa ai più?

A distanza di più di 20 anni sarebbero cambiate solo le armi non di sicuro l'obiettivo A rifar l'Italia bisogna disfare le sètte.

Nulla di nuovo sotto questo sole! Siamo sempre sulla sponda di un fiume in piena la casta e tutti lo vediamo sappiamo che c'è dobbiamo attraversarlo per salvarci sull'altra sponda ma nessuno ha il coraggio fare il progetto per costruire un bel ponte sicuro e duraturo! L'avevo già scritto qualche mese fa, in un'immagine che rappresenta molto bene questo nostro Paese.

Un bambino idrocefalo Italia dei partiti con una testa abnorme Le Caste e malata s'ingrandisce sempre di più, in questo suo anormale sviluppo vanno a finire tutte le risorse alimentari finanze di cui si nutre, togliendo linfa al corpo regioni e atrofizzando di fatto sempre più le braccia e le gambe mondo del lavoro rendendo i movimenti sempre più impacciati e ardui mondo delle imprese.

C'erano ,una volta, uomini d'onore vero che combattevano contro la casta e contro le divisioni che le caste generano nella società civile: Il tumore italiano deve essere operato, le sue radici ricercate e rimosse. Ho letto diligentemente tutti i commenti del giorno e, per quanto vi possa interessare, vi dico cosa ne penso. E' questa divisione che annulla qualsiasi sforzo fatto in forma nazionale per riportare il Paese nei binari di una società giusta e comunitaria. Diceva il mio bisnonno: Penso che gli interventi di Grillo siano una buona ventata di aria fresca ma, purtroppo, nulla di più.

Le invocazioni che qui si rivolgono a lui dimostrano quanta debolezza ci sia anche nei sostenitori del M5S soprattutto per i commenti che, sebbene favorevoli, si contraddicono l'un l'altro. Ma davvero credete che un solo Grillo possa anche minimamente scalfire il muro che circonda le lobbies??!!. Lui lo sa e ha ben fatto a prendersi una vacanza. Lui sa che la soluzione arriverà dalla guerra che i potenti si faranno l'un l'altro come al tempo delle monarchie, quando dal popolo non c'è più sangue da cavare.

Anche se gli riconoscessimo la forza della predicazione di Gesù Cristo, questo non lo porterebbe che sulla croce. Lui lo sa e si è ritirato nell'"Orto di Getsemani". Siamo noi a non capire che la sua funzione è quella di aprirci gli occhi. Se c'è da impugnare una spada siamo noi, e non lui, a scacciare i farisei che ci affamano.

Altrimenti, come il "verbo di Cristo", qualcuno se ne approprierà e lo gestirà in varie dottrine religiose per ammansire e mungere le pecorelle. Ci aspettiamo sempre che la salvezza venga da qualcun'altro. Corriamo ai comizi di Beppe e da Papa Francesco per avere Giustizia. Dobbiamo farcela da noi!. C'e' poco da commentare sul pensiero di Grillo,solo quello che manca ed e' rappresentato dalla casta dei servi che e' quella piu' tossica,piu' dannosa.

Una volta esistevono gli schiavi e gli schiavisti. Oggi esistono i servi,che sono coloro che nulla hanno da spartire con coloro che li rendono tali,ma nonostante tutto si identificano con i loro rappresentanti. Sono servi non solo per il lavoro da servo che hanno,ma anche per quello della psicologia che assorbono. Sono pericolosi perche' li trovi da per tutto,dove meno ti aspetti siano e rappresentano la casta piu' numerosa,pronti ad impalarsi per difendere i loro principi.

Raccolgono tutto quello che i loro rappresentanti come resti di un banchetto lasciano sul pavimento,lo difendono anche. Attraversano orizzontalmente ogni cosa,ogni partito politico,i sindacati,artigiani ma anche piccoli imprenditori,magistrati,polizziotti. Si sentono affini gli uni agli altri senza neppure si conoscano e diventano oppositori solo quando sono in miseria. Sono gli oppositori che piu' alzano la voce. Questa categoria ha la maggioranza nel nostro paese e viene sempre usata dalla destra per vincere sempre.

Recuperare queste persone e' una impresa ardua,ma necessaria. Una parte di questa casta esiste anche nel movimento5s. E ci vuole una pazienza sovrumana per cambiarli,ma a questo non si deve rinunciare,perche' altrimenti le cose non cambieranno veramente mai.

Fanno parte anche loro della casta, se la legislatura dovesse tenere avranno fatto bingo per loro e per i loro i familiari. Non facciamoci rubare la speranza! Provate a capire da questo articolo, se questa realmente potrebbe essere una soluzione. Ti danno noia gli aforismi? Immagino che ti dia noia anche la poesia O qualunque cosa profumi di intelligenza.

Una volta avevamo politici che facevano affari. Oggi abbiamo affaristi che fanno politica. I politicanti sono i camerieri dei banchieri.

Ci sono tre tipi di impostori: Non sa niente, e crede di saper tutto. Questo fa chiaramente prevedere una carriera politica. Non vi è una grande differenza tra un finanziere che introduce sul mercato affari che fanno molto chiasso e che andranno a picco nel giro di pochi anni, e il politicante che promette ai suoi concittadini una infinità di riforme che non sa come fare a ottenere e che si convertiranno soltanto in una pila di scartoffie parlamentari.

Gli uni e gli altri non sanno niente di produzione, e tuttavia si ingegnano per imporsi ad essa, mal dirigerla e sfruttarla senza il minimo scrupolo: Georges Sorel, Riflessioni sulla violenza,. Che grande uomo politico sarebbe stato Giuda! Lo ammazzerebbero di botte prima e direbbero che è caduto dalle scale. Non è vero che siamo governati da un branco di poveri imbecilli; siamo governati da imbecilli ricchissimi.

Conosciamo l'etica dei politici: Riprese dal libro 'La Casta' di Stella e Rizzo Con una mano il politico fa assumere precari, raccomandati, stabilizzati, amici, parenti, elettori, portaborse e reggipanza senza un concorso serio da decenni e senza che neppure i più scadenti o almeno i ladri e i corrotti vengano buttati fuori.

E con l'altra mano distribuisce all'esterno lavori profumatamente pagati sostenendo che nessuno tra i dipendenti è all'altezza di farli.

Un circolo vizioso micidiale. La sintesi è già chiara: Un po' in Parlamento, un po' nei consigli di amministrazione, un po' ai vertici delle municipalizzate, un po' nelle segreterie.

Basta un po' di elasticità. Occorre fantasia, si sono detti un po' di consiglieri circoscrizionali di Reggio Calabria. Arrivando a segnarsi 25 riunioni in luglio e agosto. Ma come, si son chiesti i giudici, nei mesi del solleone? È finita con una raffica di arresti. Mentre un po' di chilometri più a nord la Commissione Cultura del Comune di Lamezia Terme si riuniva polemicamente e gratis con l'ordine del giorno più straordinario che sia mai stato discusso neppure nella più sfaccendata delle assemblee politiche: Con un cucuzzolo, ai margini del territorio comunale, che troneggia himalaiano a quota Cioè 12 metri meno del campanile di San Marco.

Detto alla bocconiana, l'ente pubblico pugliese ha due mission. L'altro è distribuire un po' di poltrone.

Obiettivo assai più concreto della salvaguardia di un borgo alpino o della sistemazione di una mulattiera appenninica. La registrazione del voto nn ha funzionato. Ho espresso un voto positivo, ma è stato registrato il contrario accade molto spesso, mi spiace. Caro Beppe, quella che tu chiai Lotta di Casta, ai tempi di Marx e Bacunin si chiamava lotta contro la sovrastruttura che è politica.

Non servono alti incentivi ma politiche di lungo termine e il governo italiano che fa? Entro il a livello globale le rinnovabili supereranno il gas e doppieranno il nucleare diventando la seconda fonte elettrica dopo il carbone. La quota delle rinnovabili continua a crescere. Le imprese hanno ancora bisogno di politiche di lungo termine che consentano la formazione di un mercato affidabile e di una cornice di regole compatibile con gli obiettivi sociali.

Invece a livello globale i sussidi ai combustibili fossili restano 6 volte più alti degli incentivi alle rinnovabili. Dai dati IEA risulta che idroelettrico,geotermia e impianti di biomasse di grande taglia sono già competitivi. E superare le difficoltà che frenano il consumo sul posto del fotovoltaico.

Visto e considerato che ogni anno vengono uccisi dagli uomini tra i 70 e milioni di squali, contro 5 uomini uccisi dagli squali, la risposta non è difficile. Le sigarette uccidono 5 milioni di persone ogni anno. Gli incidenti in strada più di un milione e mila. Persino gli hotdog uccidono più degli squali 70 contro 5. Gli americani, secondo le statistiche, hanno più possibilità di vincere una medaglia alle olimpiadi, di generare un figlio geniale e di uscire una sera con una top model famosa, piuttosto che essere uccisi da uno squalo.

I serpenti provocano 10 mila vittime ogni anno. Gli scorpioni , gli ippopotami e i coccodrilli Gli squali sempre e solo 5. Si muore di più persino a causa del morso di una medusa o di una formica. Secondo gli scienziati la paura del grande predatore dei mari giustifica una vera e propria mattanza. Nel mondo vengono uccisi 11 mila squali ogni ora. E questo nonostante altre statistiche invitino a non farlo: Oggi hanno un mezzo fortissimo, non solo i media, ma l'informazione pressoché totale delle vite dei sudditi.

Immense banche dati che contengono la nostra vita e potrebbero essere usate contro ciascuno di noi. Le Mafie allora, viene da domandarsi, sono una delle caste? Lucio di Jesi vai nella discussione al mio commento delle E il cerchio si chiude. Il nazismo fu soppresso dalle forze internazionali per la spartizione dei bottini di guerra accumulati dal nazismo stesso.

Il capitalismo implosivo, ormai all'agonia, è spinto verso la fine dalla tecnocrazia finanziaria e della Silicon Valley tecnologica: Solo i movimenti popolari potranno opporre resistenza all'avanzare degli strapoteri nel mondo occidentale: Angelo Ricotta E' dov'è il fatto storico?

In nazismo nacque come reazione per la sconfitta delle prima guerra mondiale e per le dure condizioni a cui fu sottoposta la Germania dalle potenze alleate.

Le stesse poi che cullarono, sottovalutarono e in alcuni casi favorirono il nascente nazismo e il fascismo prima , come strumento di difesa del capitale dai moti rivoluzionari che si stavano diffondendo in tutto il mondo. Il fascismo e il nazismo sono forme di governo di emergenza che le dittature capitaliste adottano quando non riescono a fermare il cambiamento con il semplice ricorso alla legalità borghese.

Di quali mire internazionalistiche parli: Il nazismo ha diverse cause ma una di queste è senz'altro l'instaurarsi del regime bolscevico in Russia con mire internazionalistiche e quindi un concorrente.

E' un fatto storico. Lo psicopluricondannatointerdettoavita nano sta riportando alla ribalta il vecchio simbolo del partito di FI. Sbarazzarci dei fannulloni statali sarà facile ma con questi come faremo? Contraccambio con alcune strofe del VI cap. Il saggio non desidera nè figli,nè ricchezza nè potere per sè o altri.

Non cerca di imporsi con mezzi sleali. Lascia la via dell'oscurità per quella della Luce Lascia la sua casa nel mondo per dimorare in se stesso. Le azioni coraggiose portano ricompense". Una cosa significativa al riguardo è accaduta in Islanda. Wikileaks ha pubblicato sul web i documenti che comprovavano le manovre criminale compiute dai loro istituti bancari.

La popolazione, all'oscuro di tali operazioni, era alle prese con una profonda crisi economica e giustamente si è inferocita. La gente ha preteso le dimissioni dei responsabili che sono stati cacciati e per evitare che cose simili possano ripetersi il parlamento islandese ha approvato all'unanimità una legge che obbliga a rendere note tutte le informazioni al popolo.

A mio parere bisogna divulgare ampiamente i documenti che pubblica Wikileaks, che sono appunto documenti, non chiacchere o pareri personali. Chissà mai che qualche italiano dormiente si possa risvegliare?

Attento Beppe e tutti i ragazzi che sono a Roma Non sono un costituzionalista, ma mi sembra una roba da ventennio Here is the update from a boat in the Mediterranean which is already launched the SOS morning, 58 hours, are people, including 11 children, 48 pregnant women whose , the rest all men.

Grateful for the cooperation of everyone, especially the people involved in saving lives in the field. Manca la casta dei magistrati. La vera riforma della giustizia è abolire l'automatismo di carriera dei magistrati. Loro dicono che questo salvaguarda la loro libertà, ma quanto è successo alla Forleo e, in questi giorni, al pm Di Matteo dimostra che è un CSM politicizzato che attenta alla libertà dei giudici.

Prima la carriera d un magistrato dipendeva dal numero e dalla qualità delle sentenze prodotte. Adesso diventano Presidenti d Cassazione, con relativo stipendio, anche restando imboscati come giudice di sorveglianza. Non sono tante, son ben individuabili. Dimenticavo i dipendenti pubblici molti dei quali sono pagati solo per timbrare il cartellino: Con l'aggiunta nell'elenco delle caste: Con sto expo gia' 24 mesi prima han iniziato a scassarci la Luca prenotati per un punto ristoro bevande fresche il bar sara' affollatissimo!

Beppe, cosa aspetti a postare sull' argomento Eurogendfor? I nostri in Parlamento cosa aspettano a fare una interpellanza su tutta l'illegalità che il trattato di Velsen comporta?

O dobbiamo tenerci il dito medio di Gasparri senza capire esattamente perché? Eurogendfor è la forza di polizia sovranazionale con status militare, che interviene in scenari di crisi nei paesi firmatari Trattato di Velsen per riportare l'ordine pubblico, a disposizione dell'Unione Europea, della Nato, dell'Onu e dell' Ocse, sotto il comando attualmente di un colonnello olandese.

Avete capito bene, da maggio stanno già smantellando l'Arma in un silenzio totale della stampa e TV. La Germania non fa parte del trattato e questo basterebbe a dichiararlo illegale nella sua formulazione testuale, testo falsato presentato in parlamento al di la dell'illegalità costituzionale dei suoi contenuti.

Presenti , votanti , astenuti 1. E' la legge n. Il pdr quando ha firmato questa legge, conosceva il suo contenuto? Cara Maria, grazie per le informazioni molto precise e inequivocabili che hai citato, davvero inquietanti e che vanno veramente oltre l'idea parziale e superficiale che mi ero fatto. Rileggendo mi sono accorto che non mi sono espresso in maniera chiara: Ricambia il saluto ad Ornella! Sciolgono o no l'Arma? Ciao, anche ad Ornella!

Sicuramente quello di Eurogendfor è uno dei tanti piccoli-grandi golpe striscianti che stiamo subendo come il Fiscal Compact , ancora più odioso perchè trattasi di pianificazione di violenza antipopolare sovranazionale.

Spero che il tuo intervento sia letto e preso in considerazione: Permettimi solo di dissentire su una questione da te posta: Eurogendorf è un altro tassello del progetto di dittatura finanziaria al quale siamo sottoposti Chiadi se il pdr conoscesse questa legge, mah io penso proprio di si. Poche settimane fa un'intervista rilasciata alla stampa tedesca, nela quale prevedevi l'Italia in default in settembre. Poi una richiesta che gentilmente definisco bizzarra di un incontro con il capo dello Stato che, a questo punto, considerato che non hai nessun incarico e non essendo tu stato eletto, potrebbe incontrare anche me dopo domani, vero?

Incredibilmente ti viene concesso, seppur in contesti più istituzionali, tale incontro. E tu che fai? Quelle tute andavano nel Sembri una foca monaca sponsorizzata. Gli agenti del Folletto hanno tanta, tanta più dignità.

Sei male informato, d'altro canto da quel che dici si capisce che l'informazione ti viene somministrata dalla casta. Per quanto riguarda il week end al mare tutti sanno che è partito il sabato. Quando uno mi fissa un appuntamento unilateralmente A quello ci pensa già il Parlamento. Oggi ho realizzato che io a la mia famiglia non contiamo nulla per questa società sono ormai quasi due anni che non trovo lavoro e con tre figlie ed una moglie oltretutto invalida sono ormai alla canna del gas.

Non voglio sussidi perchè non sono malato io vorrei semplicemente un lavoro per poter sentirmi ancora la dignità addosso ,vorrei poter dire alle mie figlie che una cosa non si compra perchè è uno spreco , e non perchè non posso.

Ho provato anche a mettere in vendita un rene ma non sono stato capace di trovare un sito dedicato. Grazie per la vostra attenzione Addio. Caro Walter non devi darla vinta a chi ti toglie la dignità! Dici che vorresti un lavoro per sentirti la dignità addosso Non so in quale zona abiti ma se posso darti un consiglio cerca un gruppo, un meet up a 5S e sottoponi la tua situazione.

Dobbiamo parlare, dirci i problemi, cercare di aiutarci, diventare una comunità Tieni presente che quello che sta accadendo in Italia e anche in Spagna, Grecia, Portogallo, Cipro, Irlanda è una manovra criminale di controllo dei popoli attaverso una dittatura finanziaria.

Dobbiamo ribellarci ma dobbiamo anche sopravvivere mentre lo facciamo. Coraggio e mantieni la tua dignità, lo sesso non possono fare i politici che abbiamo! Hai lasciato un indirizzo email In bocca al lupo, ti abbraccio Ornella. Leggo tutti i giorni un quotidiano variato negli anni da quando avevo sedici anni.

A dire il vero, per qualche anno, quando ho potuto ho comprato più di un quotidiano. Eppure ho sofferto, e tanto. La gente mi ha sempre guardato in modo strano e le mie letture hanno fatto di me un bersaglio. Bersagliato dalla casta che non legge, non si informa e vota berlusconi. Bersagliato dalla casta che ti chiede il giornale e alle spalle ti pugnala dicendo che non fai un cazzo: Per loro "la casta" i giornali che scrivono contro berlusconi non sono di sinistra sono stronzi.

Per loro "la casta ignorante" la lettura è quella che dicono in chiesa: Questa casta è timorosa di Dio ma se ne fotte e dei potenti e ci si scopa. Poco fa il minipost qui accanto che lo conferma: Adriano m un altro che prende per oro colato le informazioni somministrate quotidianamente dalla casta; e guarda se pensano mai di avere conferme prima di aprire bocca.

Certo che sto Beppe è un fenomeno, bricconcelli e vari adepti, a uno a uno, tutti stanati. Dobbiamo essere vicini perchè l'unione delle persone oneste fa la vera forza. Quindi ci siamo quasi Svegliati, Adriano, te lo dico con affetto! L'incontro è stato accettato e concerato. Ci vuole un minimo di preparazione. I nostri Parlamentari avevano già organizzato lo Spazza-tour.

Per me, non ci sono MAI stati dubbi in merito. Non fare il paraculo. Pensa a quelli che dopo le cretinate che ha fatto Grillo ultima figura di merda quella con Napolitano gli dicono: Quando scenderemo in piazza a farci sentire "veramente"?

Basta caste, basta lobby ammanicate e protette dalla politica. Questo povero paese lobotizzato sta morendo. Vi svelo un segreto: Cris, solo un saluto. Mia madre è stazionaria e spero che superi. Mi faccio vivo appena possibile. Un abbraccio a tutti. Il Potere rosica da secoli: Non saranno mai come noi!!!!!!!! Ciao Manu, grazie per la sensibilità. Se dire "stazionaria" potesse essere di buon auspicio, che ben venga Inoltre bisognerebbe abolire il "burocratichese".

Il link sotto ne riporta un esempio pazzesco: Hai dimenticato, fra quelle parassitarie, una casta: Io ho sentito vantare come "produzione di ricchezza" la vendita di crociere da parte di un tour operator, che si limita a prendere dal cliente e bonificare 80 alla società di navigazione.

Se questa - e tutte le attività assimilabili - configurano "produzione di ricchezza", allora anche l'impiegato comunale che vende un rinnovo carta di identità produce ricchezza, eh Per cui gradiremmo che tu, caro Beppe, mettessi i puntini sugli "i" anche su questo. Infatti un privato cittadino paga, attraverso le sue tasse che, a questo punto, sono diventate "denaro pubblico" tutte le detrazioni per spese collegate all'attività commerciale di chi ne gestisce una.

Detrazioni che - anche se collegate al suo lavoro - a lui invece sono negate. Inoltre il mio invito a Grillo a concentrarsi anche su questo aspetto è dovuto proprio alla distinzione che lui fa: E qui non c'è provenienza dei soldi che tenga: Tipo quello sui parassiti che non pagano le tasse.. Poltrone inutili per persone inutili! Basta abbiamo bisogno di persone utili di azioni utili!!

Quello che non capisco è perche chiedere un incontro urgente con il capo dello stato per la gravità della situazione economica del paese e poi rimandarlo per delle vacanze al mare, ma siamo seri, poi non ci lamentiamo che ci prendono per il culo. Napolitano puo' aspettare due giorni -sempre prendendo per buone le solite stronzate di mediaset co. Zio Beppe, mi corre l'obbligo di darti una notizia ufficiale: Lo sfruttamento è la "regina", la Casta è fatta di pedoni e alfieri, certo in Italia è un sistema gigantesco, ipertrofico Edito a Bari il 7.

M piace molto chi, con le sue azioni ed i suoi scritti,dona un contributo sensibile alla nostra Società. Leggendo la tua sequenza di interventi io e tanti amici abbiamo sentito questo immenso spirito di socialità che esplode in te.

Che senso ha aggiungere alla lettura i secondi quando, leggendo quello del momento, non si ha manco il tempo di dirlo che siamo già a quelli successivi. Pertanto introdurre un fantomatico anno zero è un assurdo matematico, se il trascorrere di un periodo di dodici mesi lo nominiamo zero.

Ma nel nostro conteggiare il tempo, il nome di ogni anno corrisponde ad un numero. Alla base della nostra cultura, a noi occidentali sin dalle classi più elementari è stato posto, fra i tanti, un plinto che si radica nel sistema decimale. La minoranza ha il diritto di richiamarla. Pochi quelli che brillano in eterno. Ma uno di cui mai mi sarei aspettato la parabola discendente è il, per me ancora caro, professor Antonino Zichichi.

Qui fa un caldo del diavolo, mi sto ciucciando un ghiacciolo. Una foto due righe ad hoc e la gente scema ci ricama sopra tutta la storia! Ci faranno un monumento, lo so Quando devo imballare mi trovo in difficolta', ahhah! Cristina, scusami ma non condivido. Con tutta la m..

Il lavoro che svolge Beppe per noi reputo sia enorme e gliene sono personalmente grato. Spero sinceramente per lui che abbia trovato un minimo di giovamento, ma gli auguro CENTO giorni di ferie migliori di questo! Non ho detto che Formigoni e Grillo sono la stessa cosa, volevo dire che l'immagine conta molto e la maggior parte della gente non riesce a fare certi distinguo.

Ovvio che Grillo ha il sacrosanto diritto di farsi le sue vacanze, ma visti i tempi e quello che c'è in ballo secondo me doveva stare più attento. Cristina, formigoni le vacanze le ha fatte a nostre spese, la differenza tra lui e Beppe e tutta qui, e credimi, non è poco. Civati mi sa tanto di quell'ubriacone che beve bevendo, altrochè cambiare cambiando!

Carl William Brown http: Ma vi siete mai chiesto che motivo ha di esistere la polizia europea con totale immunita'giudiziaria?? Questi eurogendfor sul quale regna un totale silenzio. Questo trattato di Velsen con i suoi 42 articoli. Che buffone Bersani, gente senza pudore.

Io al posto suo dopo la figura di merda che ha fatto a livello mondiale, non avrei il coraggio di farmi vedere in giro. Bello il passaggio dove dice che se andiamo al governo noi è pericoloso perchè comanda uno solo. E con loro al governo non si votano neanche le loro leggi. Nel giorno del 32! Presidente, il consiglio di un cittadino qualunque Che scandalo, Beppe Grillo in vacanza in Sardegna!

E magari le vacanze se le è persino pagate con i suoi soldi! Secondo un mio dubbio in Italia comandano la mafia , la massoneria e il clero.

Una volta c'erano pure gli americani. E' proprio assurdo che la classe politica che dovrebbe rappresentarci, proteggere, aiutare e invece è proprio con loro che bisogna lottare! Harry, per sbaglio ho cliccato su commento inappropriato. Il fatto è che non abbiamo una classe politica ma una casta politica. E tutti coloro che fino a 5 mesi fa ne entravano a far parte si adeguavano. Ora persone circa non ci stanno.

E' l'inizio della loro fine. Trent'anni fa, non avrei mai immaginato che la Bonino potesse rifiutare l'asilo politico ad un tale inseguito dalla CIA, che facesse parte di un governo parafascista che spende Che ci siano ceti parassitari, sparsi come i puntini del morbillo più che a macchia di leopardo, lo sappiamo bene tutti.

Ma che questo annulli la differenza tra il grande imprenditore o lo speculatore finanziario e chi ogni giorno si presenta ad una certa ora al lavoro e prende ordini per uno stipendiuccio da chi dà ordini e guadagna milioni di euro all'anno, beh, questa è una fesseria.

Tutti i pensionati costituiscono una casta perchè ricevono denaro senza produrre? E i giornalisti costituiscono una casta solo perchè a volte ti criticano?

Via la burocrazia, gli enti inutili ed i politici che approfittano: Ma, una volta fatto questo, è difficile sostituire la dicotomia di Marx con l'incitamento allo scontro generazionale e col discorso sulle caste.

Le due analisi non si elidono, ma si sommano. Come ex votante del PD-L non vedo l'ora di votarvi perchè solo adesso ho capito quale era l'opposizione che avevamo in Italia. Dopo aver speso qualche miliardo per votare i due rivali finti si sposano. Penso che anche i bambini se vogliono possono capire. Cinque stelle nel cielo boreale nuova originale costellazione c'era tanto bisogno di un'azione contro questa politica sleale Italiani c'è tanta brava gente ma chi li doveva rappresentare li hanno scelti sprovvedutamente e per questo siamo finiti a mare Nulla dovrà essere come adesso a sprechi e prebende uno stop di netto l'onestà di moda andrà finalmente Quello che vogliamo semplicemente nessuno ad emigrare sia costretto lavoro pace senza compromesso.

Se sei un impiegato al ministero o in un ente qualsiasi e sai che puoi assentarti farti timbrare il cartellino da un'amico avere il dirigente che ti aiuta a fare le parole crociate ecc ecc Non certo il M5S che l'onestà il merito il rispetto dei soldi dei cittadini ne fa una bandiera, ma chi ti permette di mantenere questo stato di cose purtroppo e sono milioni!

Dobbiamo essere di più per cambiare. Per gli altri che hanno capito benissimo ma fanno orecchi da mercante dico solo "ride bene chi ride ultimo" ;-. IO do una cosa a te e tu fai un favore a me.

Purtroppo qui funziona ancora cosi, se allarghiamo la cosa capiamo perche' siamo messi male, magari si sa che il pd o il pdl non vanno bene pero' sai Purtroppo c'è troppa gente che vive di merda nella speranza di diventare ricca, e preferisce invidiare la casta piuttosto che muovere il culo per cercare di migliorare la propria posizione.

Concordo in pieno con la tua indignazione. Sottoscrivo al 10M5S per Analisi perfetta. Abolizione di tutti i numeri chiusi notai e farmacisti su tutti!!!!! Martellare su queste cose, senza pietà!!! Questo scenario è pienamente compatibile con la previsione del nostro Beppe: Subito dopo dovremo persuadere i cittadini che per il 50 per cento si sono astenuti nelle ultime elezioni, a tornare al voto.

Internet, banchetti e volenti o nolenti televisione. Ce la dobbiamo fare. Forza MoVimento 5 Stelle! L'italiano-medio-rincoglionito vuole la casta L'analisi è corretta e lucidissima.

Peccato che il M5S rifiutando a priori accordi con altre forze politiche si è autorelegato a fare analisi e basta. Quando fai un alleanza metti dei paletti: Se l'alleato non sta ai patti rompi l'alleanza. Ma se dall'inizio rifiuti ogni accordo fai una attività giornalistica di denuncia, non politica. E ti sembra poco? Fino a oggi che le aveva mai fatte? Davvero non capisci che se ci fossimo intortati non avremmo una faccia da mostrare senza vergognarci?

Credi che avrebbero seguito il nostro programma? Il giorno dopo avrebbero fatto lo stesso inciucio. E noi becchi e bastonati. Ed è per questo che c'è un apparente grande casino. In realtà è tutto semplice: E' un po' come ai tempi della rivoluzione francese. In attesa della presa della Bastiglia Perché una madre e una bambina con regolare passaporto È stata prelevata nella città di Roma come una delinquente e caricata su un aereo Pretendo una immediata risposta!

La risposta è ovvia! Berlusconi è amico del dittatore kazako. Il dittatore è amico di B. Anche potersi permettere le vacanze in sardegna vuol dire appartenere ad una casta E i politicanti con i soldi di chi, vanno in vacanza?

Casta è un gruppo di persone che difende i propri diritti e soprattutto i propri privilegi. Uno che si è fatto da solo, dal nulla, senza aiuti non fa parte di nessuna casta. Anche chi fa comizi in piazza, d'inverno, sotto la neve, ha diritto a una vacanza non pagata con i soldi dei cittadini. Bisogna fare la rivoluzione, prepararci per farla bene, preparare le gogne e le ghigliottine Ora vi lascio perchè vado a vedere la formula Sto' schifato a tal punto il P.

Dotto da uno che era di sinistra è davvero emblematico. W M 5 stelle unica via x noi italiani. C'è un sacco di gente che vive di m.. Si, ma quando un il sistema della casta si rivela un fallimento e non riesce più a sopperire ai bisogni del popolo, questa deve farsi da parte per permettere il ricambio di uomini e d'idee, senza il quale la società cadrebbe nel declino! Insomma le rivoluzioni sono necessarie e ineludibili!

Allora in Italia ci sono davvero tanti imbecilli. E' come guardare attraverso la finestra chi mangia e sperare che ti getti un osso. Perchè una cosa è far parte della casta, altra è gravitarci attorno. Questi sono gli idioti che non capiscono che prima o poi non resterà per loro nemmeno un osso. Anzi, lo capiranno presto. Non prestissimo, c'è ancora dove andare a prendere. Vorrei darti torto ma temo che tu abbia terribilmente ragione.

Il martellamento degli ultimi vent'anni ha rimbecillito quasi tutti ed è stato molto favorito dall'innata predisposizione del popolo italiano a "farsi i cazzi suoi". Quel che è successo in turchia ed egitto in italia non succederà mai, se avete fatto caso erano tutti giovani, qui in italia siamo tutti vecchi, non si vedranno mai ottantenni tirare pietre alla polizia o fare le barricate, queste possiamo farle solo con la lingua o la penna.

Fin che ci sono strade piene vuol dire che i soldi del caburante li hanno. D'altrone la casta si è scelta bene i suoi sgherri. Allora parliamo anche di lobby: I taxisti e i farmacisti o non si dovevano liberalizzare?

.. Dall&# incontro dei due nasce un proficuo rapporto artistico e d&# .. musica canti dialoghi e brindisi che ad ogni evento attori e musicisti mettono in atto. privati e non mancheranno chiaramente i famosi nudi dedicati alla Marta . figlia 17enne Camilla Corrado Colonnello gay in pensione Benedetta titolare. Un nudo di Modigliani venduto per milioni di dollari .. Brindisi, autista di scuolabus mette in salvo bimbi e poi muore Ecco com'è avvenuto l'incontro tra il comico toscano e la sua amata compagna. .. Lo scherzo di Katarina ad Alex! Katarina Questo è il mini elicottero che nel la NASA manderà su Marte. 25 mag alex | Da adesso in poi il re é veramente nudo. Con tutte queste inc.. diventeremo tutti gay. Fabrizio M., Brindisi Commentatore certificato .. dello Stato e il Pil, il qui coefficiente aumenta, i giovani potranno andare incontro solamente ad una povertà e precarietà sempre più alta.

Alex marte nudo incontri gay brindisi

Alex marte nudo incontri gay brindisi