Bakeka gay caserta video porno alex marte


Erdogan vince con il 52 per cento dei voti, lo sfidante Ince accetta la sconfitta Brutale arresto negli Stati Uniti: E i tedeschi chiedono scusa Giappone-Senegal Terzo Raikkonen Il piano di Salvini per le spiagge: Ecco le immagini Ballottaggio 24 giugno Elezioni amministrative Capoluoghi al voto Caos Argentina: Ecco cosa è successo Il premier spagnolo Sanchez: La risposta della ministra Grillo Vodafone risponde a Iliad: Festa della Musica Roma È vero, come dice Salvini, che la sinistra ha fatto un censimento dei Rom a Milano?

Kane salva gli inglesi Come sarebbe il corpo umano se avesse le carattestiche migliori di tutti gli altri animali Islanda, share da urlo: Ivan Duque, leader del centrodestra, è il nuovo presidente Blitz contro la mafia in Puglia: I cronisti lasciano la sala Sanremo , per la seconda volta confemato Claudio Baglioni come direttore artistico Sudafrica, attentato in moschea: Ecco cosa venderà Incendio Londra: Quanti libri vengono scritti, pubblicati e letti in Italia?

Tutti i dati da conoscere Una neonata sepolta viva è stata salvata per miracolo dopo sette ore. Il fact-checking Polemiche sulla famiglia reale: Baby George fotografato con una pistola giocattolo Quanti migranti sono sbarcati in Italia da inizio , e quanti nei due anni precedenti: È morta Luciana Alpi, la madre di Ilaria Alpi Governo, Consiglio dei ministri dà il via libera alle nomine di sottosegretari e viceministri Rai, esplosioni a Saxa Rubra: Conte sta valutando di annullare il vertice a Parigi Stanno tornando, i foreign fighters jihadisti raccontati dalle loro donne Iuventa, il film sulla nave tedesca che ha salvato migliaia di migranti e che è ancora sotto sequestro Vasco Rossi Roma Stadio Olimpico Come arrivare Il discorso di Lady Gaga in cui parla dei suoi problemi di salute mentale La scaletta ufficiale del concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico di Roma Progetto Fratelli: Summit Usa-Corea del Nord, posti di blocco e isola blindata: Secondo Bottas, terzo Verstappen Salvini chiude i porti italiani alla nave Aquarius con migranti a bordo: Undicesimo titolo per lui Secondo uno studio scientifico gli strofinacci della cucina causano gravi infezioni Vertice Usa-Corea del Nord, Trump e Kim arrivati a Singapore.

Sampaoli accusato di molestie sessuali: Cavaliers travolti Usa, il video shock di un uomo che prende a calci un senzatetto La storia dietro il gin, uno degli alcolici più popolari al mondo Roma Pride Parata gay pride 9 giugno Orari Programma Gay pride Roma La giunta Raggi presenta la funivia che sostituisce la metro Chef Anthony Bourdain: Curiosity ha trovato dei campioni di materia organica sul pianeta Rogo camper, condannata la donna accusata di aver appiccato il fuoco e ucciso tre sorelle I programmi, i conduttori e gli opinionisti Mediaset per i Mondiali di Russia Bus in fiamme Roma, autobus in fiamme vicino al Vaticano In Olanda sono state stampate le prime case in 3D Ibrahimovic sbotta contro i media: Evacuati passeggeri Siria news Bombe su Idlib, 38 civili morti: Il fuori onda di Conte e la risposta secca di Di Maio.

Quanto guadagna un influencer su Instagram: Perché è un professore lui? Ora la firma con il PSG? Roma a un passo da Cristante, la Juve punta Morata. Napoli, fatta per Verdi New York Times: La tv di stato russa avrebbe usato Photoshop per far sorridere Kim Jong Trump ha confermato il summit del 12 giugno con Kim Jong-un a Singapore Media e flussi migratori. Italia Olanda diretta streaming e tv: Lorenzo si è preso la sua rivincita. Sarà un rimpianto per la Ducati?

Ecco perché Harry e Meghan sorridevano in questa foto VistaJet organizza delle feste per bambini ricchi sui suoi voli privati Matteo Renzi: Ecco a chi spetta e come ottenerlo In Slovenia ha vinto le elezioni il partito anti-immigrati Sds Scontro durissimo tra Salvini e Saviano.

Le priorità di Di Maio: Katy Perry ha pubblicato per sbaglio su Instagram un messaggio privato per Orlando Bloom Papa Francesco sfida i clan e celebra il Corpus domini sul litorale di Ostia Merkel: Matteo Salvini rende nota la sua linea dura sui migranti Mondiali Russia Ecco gli stadi che ospiteranno le partite della Coppa del Mondo Chemioterapia: Terzo Rossi Moto Gp, brutto episodio al Mugello: Il Qatar vuole Zidane: Governo politico, è ancora possibile?

Starbucks chiude 8mila locali per un giorno Il padre di Alessandro Di Battista è indagato dai magistrati per minacce a Mattarella Italia-Arabia Saudita, vergognoso striscione razzista contro Balotelli. E lui si infuria Varese, per 10 anni una donna ha vissuto segregata e violentata e con i figli costretti a prenderla a sassate Governo, euro e curriculum: Abramovich potrebbe diventare un cittadino israeliano Mali: Tutti pazzi per la maglia che la Nigeria indosserà ai Mondiali: Tutte le ultime notizie Quali sono i poteri del presidente della Repubblica Calciatore uccide la ex e si suicida: Il voto non conta nulla.

Programma Date Appuntamenti Meteo: Sul Cervinia trionfa Nieve Var che rivoluzione: Salah vs Ronaldo, quanto costa un gol in Champions? La marijuana light ora è ufficialmente legale in Italia: La classifica di TPI delle 10 squadre favorite Italiani dal dentista: E De Laurentiis congeda Sarri: Juventus nona Ecco perché è semplice verificare se Giuseppe Conte è stato a fare ricerca alla NYU e a Yale Le frasi più belle di Philip Roth La flat tax, inserita nel contratto di governo Lega-M5s, aiuta il ceto medio o è un regalo ai ricchi?

Napoli, Ancelotti sempre più vicino. Douglas Costa e Benatia sul mercato I 10 campioni esclusi dalle liste dei convocati per il Mondiale di Russia Quali sono i numeri di un governo M5S-Lega in parlamento Afghanistan, attentato terroristico: Belgio, petizione per portare Nainggolan al Mondiale. Già raccolte oltre 10 mila firme Casa Internazionale delle Donne, Nicola Zingaretti stanzia 90mila euro per salvare il progetto Elezioni Venezuela Yates monumentale, la maglia rosa è sempre più sua I 5 più grandi rimpianti confessati da alcuni pazienti in punto di morte Lazio Inter diretta streaming e tv: Ma è una bufala Moto Gp Francia: Nazionale, le prime convocazioni del nuovo ct Mancini: Yates sempre più in rosa Tutto su Meghan Markle: Diretta video Live Streaming Roma, striscione dei tifosi giallorossi contro Balotelli: Infortuni nel mondo del calcio: Yates resta in rosa Pedofilia: Gazzè, Silvestri e gli Afterhours: Bennett trionfa a Imola.

Yates resta in rosa Europeo Under 17, Italia-Belgio Modo migliore per finire la mia avventura. Vacanze al mare La prima con Juve, Inter e Milan? Roberto Mancini è il nuovo ct È stata scoperta una molecola in grado di curare il raffreddore Roma, truffati e sotto sfratto. Gli abitanti del Piano di Zona di Spinaceto: Tuchel è il nuovo allenatore Le 3 domande per scoprire il proprio potenziale Israele, il Beitar Gerusalemme cambia nome in onore di Trump Le bugie delle madri sono quasi le stesse in tutto il mondo Real Madrid-Liverpool, i Reds: Yates trionfa sul Gran Sasso.

Ufficiale la risoluzione del contratto con lo Zenit San Pietroburgo Padova, due operai ustionati da acciaio incandescente: Ma non è vero: Eurovision song contest Bennett brucia Viviani in volata. Una ragazza racconta perché si è sottoposta alla labioplastica Lo scienziato stanco di vivere che ha voluto il suicidio assistito Consultazioni Martina: Yates conquista la maglia rosa Matteo Salvini indossa un giubbino simbolo di CasaPound allo stadio Eurovision song contest Dennis resta in rosa Huawei P20 Pro: Il tuo cane capisce quando sorridi, ed è felice Il Terzo segreto di satira: Dennis resta in rosa Brexit: Balotelli tornerà in azzurro?

Uganda, leopardo si mangia un bambino di tre anni: Scenari e previsioni Chi potrebbe essere il prossimo presidente del Consiglio? Il modo migliore per rilassarsi dopo il lavoro è bere una birra sotto la doccia È stato scoperto il punto debole dei tumori: Dennis in maglia rosa Siria, raid russo nel nord-ovest del paese: Ecco come candidarsi Ricordando Gino Cervi: Se le piccole aziende se ne vanno in Austria, Svizzera, Francia o ex Jugoslavia, secondo Lei è solo per la sfida del "voler ricominciare da zero?

Per Lenin Nicolaj che fare , Roma Dell'Utri si candida ed ovviamente sarà eletto. Eppure c'è ancora qualcuno che non ravvisa le associazioni di stampo mafioso come il principale pericolo per la ricostruzione dell'Italia. La priorità inderogabile è questa. Ingroia, Di Pietro, de Magistris e Cantone nel prossimo governo. The same thing happened in the capital Tehran earlier this week. Ecco un bell'esempio di difesore degli imprenditori del nord -Busto Arsizio, Reguzzoni: Basta con il politically correct".

Mentalità imprenditoriale da nordest la lega ladrona non si smentisce mai Per i più attenti: Ogni giorno, vengono fatti vedere degli spunti web di Beppe, seguiti da video che illustrano l'aggravarsi della crisi economica dei cittadini e i nuovi aumenti governativi di tasse, fisco, ecc. Guardate che non è fantapolitica, ma realtà: Grazie Beppe ,con questo post hai interpretato i sentimenti dei piccoli,medi imprenditori , commercianti ,artigiani, asfissiati da questi luridi miserabili,ingordi senza ritegno ne pudore, che hanno la sfacciataggine di ripresentarsi.

Per me i veri eroi sono gli operai, che spesso e volentieri devo sopportare oltre al peso di uno stato e una burocrazia di merda, anche tutte le cazzate e i capricci dei loro capi, dei piccoli imprenditori, che per quello che ho visto io, per la maggior parte non sono eroi, ma solo persone che concepiscono il loro guadagno come lo sfruttamento dell'operaio. Beppe per guadagnare 10 voti lodando sti carnefici ne richia di perdere a migliaia.

Questi piccoli imprenditori sono peggio dei generali nazzisti, altro che salvare l'italia questi ci fanno sputare sangue E si è letteralmente stancato di essere insultato. Non è differenza da poco. A fianco c'un trafiletto sul "redditometro", che non è uno strumento per trovare gli evasori, ma uno strumento per rubare alla gente.

Ma chi vorrebbero prendere in giro? Hanno i saldi dei nostri conti correnti, hanno il nome degli intestatari di vetture, moto, barche aerei, elicotteri ecc, sanno dove si muove ciascuno di noi, sanno quali assicurazione abbiamo, conscono le spese che facciamo con la traciatura del bancomat, e si inventano il redditometro? Ma la rivoluzione mi sa che non basti più. Ti ricordo che in italia vivono 4 milioni di lavoratori indipendenti e altri 56 milioni di persone a cui i primi danno un reddito.

Ti particolare da poco? Con il famoso lenzuolo liberalizzatore,il tuo amico bersani ti ha permesso di aprire una qualsiasi attività,come mai non ci provi? Allora aspetti che chiudano del tutto le aziende, poi provi a ritornare qui a scrivere ancora Andando in giro per la mia città Caserta mi sono accorto di cartelli elettorali, anche enormi 6x3mt. L'unica cosa che cambia e la G nella denominazione del sito www. Leggo spesso sui commenti al Blog, che molti si lamentano scrivendo che gli Italiani non capiscono il M5S!

Per me invece, per dirla tutta, gli Italiani non capiscono proprio un Kazzo! Gente che nonostante tutto quello che e' successo e gli scandali conseguenti, pende ancora dal Sacro Verbo di nullita' come Bersani, Berlusconi, Casini, etc. Popolo Italiano del M5S, volete Voi dunque che il Nostro Movimento sia composto anche da quegli strani individui appena descritti? Da quelle Amebe Unicellulari piu' vicine ad un Virus? Oggi, lavoro un po' di piu' e quindi lascio anche la risposta: Sono incazzato come una jena!!

Non andremo da nessuna parte, finchè è radicato un certo tipo di ignoranza. Tra l'altro, parlando di legalità, Monti e altri che fanno nuove liste da proporre per la corsa alla "cadrega", hanno fatto la raccolta di firme? Diffondete e fat articoli! E cioè la maglia essenziale del tessuto economico dell'Italia. E non come fino ad oggi sentito dai soliti anche qui sul bolg definito come: Ma siamo sempre alle solite. La campagna elettorale punta ache alla cd.

Oggi, ecco la conferma resa nota dall'Huffington Post: Questo è un paese creato a D. Protetti per furbi, mariuoli, falsi, ladri, ipocriti, politici, e chi più ne ha più ne metta, solo questi personaggi possono vivere e arricchirsi in questo "bel paese" senza che gli capiti nulla, senza vedere neanche da lontano i cancelli delle carceri, senza Equitalia, senza tasse ecc ecc. Questo NON È un paese fatto per noi imprenditori onesti Onorevole Monti, le rammento che attuare tagli è truffare i cittadini perché si rimuovono diritti già riscattati con tasse e contributi, è come se un commerciate, dopo aver pesato un chilo di pomodori e si è fatto pagare, si riprende 4 bei grossi pomodori per darli in pasto ad una colonia di parassiti che alleva per passione.

I cittadini pretendono che il commerciante tolga i pomodori ai parassiti e li rimetta nel sacchetto.. Caro Beppe, ti ringraziamo tanto e ti vogliamo tanto bene, ma stai attento a non cadere sulla buccia di banana. Quando fai dichiarazioni, pensaci bene. Pensa anche a noi, a te e a tutto quello che stai e che stiamo facendo assieme. E' vero che hai il tuo carattere e che non bisognerebbe sofferfermarsi su certe questioni, ma Beppe, abbiamo a che fare con delle iene!

Questi affondano i denti. Distruggiamoli con l'intelligeza e so che tu ne hai tanta. Tu di macachi e scimmiette ammaestrate te ne intendi, vero? Fanno parte della tua tribù! Ahahah se volete distruggere qualcosa con l'intelligenza, penso che non riuscireste a distruggere neppure un macaco!

Ci avviamo verso il peggio e la cancrena socialista è in netto vantaggio avendo attraverso la leva fiscale imbottito il corpo sociale di prelievi fiscali un corpo pieno di sanguisughe che si avvia alla morte economica Monti l'avvelenatore dell'economia atraverso la medicina velenosissima delle ttasse è in festa per lui e apoteosi per Casini il suo becchhinno un altro funerale.

La 'fusione fredda' è avvenuta.. Centro destra e sinistra nel corso degli ultimi decenni si sono lentamente 'fuse' sotto il naso di un'opinione pubblica disattenta e poco perspicace pensava più al campionato di calcio. Scatole cinesi, ingegneria finanziaria, società offshore. Questa è l'economia reale oggi. Un caso classico Autogrill: Una tenue luce rischiara le montagne aguzze imbiancate all'orizzonte mentre sparsi si reggono alberi emaciati dalle forme scolpite dal ghiaccio.

Soffia un vento freddo simile al "Burian" che durante la stagione invernale spira sopra le sterminate lande siberiane. Il cielo cosparso di fioccate nuvole che vagano come un gregge al pascolo. Il Politico-Monti incede su una sottile lastra di ghiaccio sostenuta e composta da BCE, Ue, Merkel, Banche, Multinazionali; il suo obiettivo è giungere in fondo alla landa per ripercorrere la via verso il Parlamento.

Un rivolo d'acqua scivola dinanzi i suoi piedi mentre gli sembra scorgere un'inquieta figura al margine della pianura di gelo. Gradualmente la luce del sole, calda e abbagliante, si innalza all'orizzonte; è la luce formata dagli altri partiti, dai comizi politici e dai confronti TV e il Politico-Monti percepisce che il calore di quel sole inizierà a sciogliere il ghiaccio sotto i suoi piedi.

Persiste quella figura all'orizzonte. Il Politico-Monti si arresta, guarda incuriosito, si chiede "ma cosa fa? Ora è più chiaro a messo a fuoco e osserva quella figura che con un enorme piccone inesorabilmente dà colpi ben assestati sulla fragile superficie gelata creando ad ogni impatto screpolature e indebolendo il tutto. Il Politico-Monti inizia a correre udendo gli scricchioli che provengono ad ogni suo passo dalla distesa ghiacciata, sa che se non raggiunge il suo obiettivo, il Parlamento Italiano, la landa di ghiaccio si spezzerebbe e cadrebbe tra le acque fredde dell'impopolarità del Popolo Italiano.

Scusi Alessio, parla di "concorsi pubblici". Non mi si faccia l'esempio comunista, perchè l'economia cominista ha fallito ovunque. Cuba, in ordine di tempo, ha dovuto ricorrere al Papa per togliersi un po' di fame Poi non bisogna fare della propria esperienza personale un assioma valido per tutto e per tutti.

Ma se il fallimento e' oggi la regola delle imprese, piccole e medie, che sono l'ossatura della nazione, chi paghera' un domani questi politici corrotti e il welfare pubblico costruito con un secolo di lotte da parte di tutti?

Ci sono popoli che vivono da anni in perfetta armonia con l'ambiente che li ospita senza padroni. Beppe sbaglia a santificare questi micro imprenditori, prima dovrebbe provare a lavorare un anno o due in una fabbrichetta a mille euro al mese, senza ferie, 10 ore al giorno, senza sicurezza, senza sindacati e senza diritti umani. Io sto regalando la mia vita a un piccolo impreditore, vorrei un lavoro pubblico, un po' di diritti, almeno riposarmi nelle vacanze di Natale W i popoli di aborigeni!!!!!!

Immagino che il partito di Ingroia prenderà un po' di voti al 5S, ma non mi sembra una cosa grave. Se sarà un movimento sano saranno voti comunque utili, se sarà solo e soltanto foglia di fico dei partiti dell'estrema sinistra ormai estinta, i voti faranno in tempo a tornare indietro.

Considero Ingroia, come tutti coloro che rischiano la vita per l'Italia, una risorsa di cui è possibile fidarsi, non un concorrente.

E non prenderà voti solo a 5S, ma anche molti al pd, voti che sarebbero secondo me buttati, vista la inesistente opposizione che ha fatto negli ultimi vent'anni.

Benvenuto quindi per me Ingroia sulla scena politica, perchè tutti coloro che si schierano contro la casta dovrebbero collaborare. E per questa ragione mi aspettavo una risposta alla lettera di Ingroia a Grillo, e mi aspettavo una maggior apertura, e spero che arriveranno entrambe.

Se intorno al 5S nascono movimenti paralleli benintenzionati, la lotta al potere della casta sarà meno difficile. Quelli che evidenzi sono pericoli reali. In questo senso il movimento di Ingroia dovrebbe essere meno peggio.

Per quanto riguarda le pressioni interne credo che Ingroia sia un uomo che regge bene alle pressioni e potrebbe riuscire a sostenerle. L'unico che difende il puttanaio scatenato da Monti è Casini un bordello di tasse per mantenere i cortigiani di palazzo taglia e privatizazioni niente la RAI è li illibata difesa da Monti come luogo del culto partitocratio un altare che a vinto su tutti i fronti e religiosi e politici.

OBAMA da un esempio di come si governa guardando all'economia Tasse ai ricchi come I proprietari di giornali o di televisioni e mao tasse alle fasce piu deboli ma il vero problema e il numero devastante di impiegati pubblici a tutti i livelli nellle regioni del scentro sud una condanna per lecono ia del paese Crocietta che ffa in Sicilia taglia o inciucia.

Quello che "so tutto io" "sistemo tutto io", "voi basta che mi votate e state zitti pecorelle" ha ragione grillo quando dice che senza di noi ci sarebbero i fascisti.

Lo dimostra benissimo il tuo commento. Se poi vive in una democrazia la sua opinione viene anche ascoltata, se si trova in italia, invece, viene ignorata da partiti che giornalmente abusano del potere accordatogli, ignorando la volonta' dei cittadini. La differenza sostanziale tra noi e la Germania è nelle dimensioni dell'impresa. Andiamo a vedere le differenze quantitative di impiego nazione per nazione: Sono le dimensioni delle aziende il segreto del successo. Azzerati i sindacati, tolta la possibilità di avere massa critica contro il fisco e le banche, legate sempre e comunque a chi gode di rendite e posizioni politiche e finanziarie acquisite da anni e anni, le PMI non hanno avuto scampo.

Adesso le si addita a esempio di sacrificio e abnegazione. Ma il loro futuro era segnato fin dal principio. Le case, i gioielli, gli abiti alla moda, i mobili, i trasporti Il crollo della domanda interna farà strage. Prima che avvenga di fatto e magari violentemente. Non ci sfami 60 milioni di persone con i trasporti, i call center, e manco con tutta l'edilia del mondo.

Devi costruire prodotti che si vendono in tutto il mondo. Mica c'è solo la Cina in cui esportare. Vuoi che la Germania esporti più che la Cina? Ma da dove vieni? E' comunque un dato eccezionale e se non lo capisci beh, auguri. Guarda la nostra o quella degli USA.

Ho messo il link apposta. BIlancia commeciale Import cina milioni euro export cina milioni euro saldo milioni stessa storia con gli altri brics brasile, india ecc.. Puo' vendere anche per miliardi ma se importa per il saldo e' negativo. Tra l'altro il sara' il sorpasso della cina sull'europa nella produzione auto. E' anche vero che il popolo italiano spesso nelle difficolta' da' il meglio di se.

E soprattutto ha 2 assi nella manica che hai evidenziato.. Mi sa che il crollo succedera' anche in germania alla fine.. Senza l'europa la germania e'costretta a collassare. Per approfondimento dei dati http: L'unica e non piccola differenza tra Germania e itaglia è il Popolo. Pizza, mafia e mandolino, ecco l'itaglia. Bankitalia mette alle corde il vaticano, lo ior raggira l'ostacolo e negozia gli assegni in germania. Non capisco cosa intendi dire: I POS installati in Vaticano sono forniti dalla Deutsche Bank che, a dispetto del nome è una banca italiana, sebbene di proprietà della tedesca deutsche Bank.

Chi ha guadagnato in "nero" più di quanto non ha speso in "chiaro" Molti italiani non capiscono il M5S. Sono ancora fermi a: Col M5S le cose cambiano, perché i cittadini diventeranno parte integrante della politica del proprio paese. Discutendo, proponendo e votando E perchè non dovrebbe se, come si è visto, nulla lo costringe a rendersi conto d'essere un uomo di seconda classe, limitatissimo, incapace di creare o conservare l'organizzazione stessa che conferisce alla sua vita la soddisazione su cui fonda l'affermazione della propria persona?

La colpa della crisi economica-finanziaria- sociale la diamo sempre ai politici che hanno governato l'Italia negli ultimi 50 anni, ma ci stiamo dimenticando di altri altrettanto responsabili che stanno zitti zitti facendo finta di non c'entrare nulla e nel casino generale stanno uscendo dalla porta di servizio senza farsi notare: Costoro sono i massimi responsabili di: Anche loro se ne devono andare fuori dai piedi perché i lavoratori non hanno bisogno della loro falsa tutela.

Io invece propongo la chiusura delle università, e l'apertura di campi di addestramento militari. Salve, io da osservatore straniero sono con Beppe e faccio il tifo per Voi!

Ma, se permettete, vorrei far presente che molti anziani, persone che non hanno accesso ad internet, sono impossibilitati di conoscere il Movimento 5 Stelle, il Vostro programma, Vi ricordo che il voto degli anziani che sono credo un terzo del Paese sarebbe un contributo notevole e credo anche loro, se non più di altri, sentano il bisogno di avere una speranza, di non dover disperdere i loro voti inutilmente votando il solito o non votando affatto.

Caro Beppe, accetta almeno di parlare tu negli spazi riservati alla politica in TV, gli anziani, i malati, le persone che non hanno altri mezzi che la TV per informarsi lo gradirebbero davvero. Ma il voto dei miei amici li avrai. Il nostro mezzo sono le piazze non la tv siamo cittadini non politici Giocare a fare i piccoli piddini puo' essere controproducente, proprio ora che stiamo cercando di contattare piu' gente possibile e spiegargli che siamo cittadini e non politici.

Sono un simpatizzante del MoVimento, ma mantengo una capacità di giudizio, ad esempio sono un fan di Monti. Mica ho dato il cervello all'ammasso ehhhh! L'acqua nell'immediato futuro varrà più del petrolio. Volete tutti fare gli statisti, strateghi, stregoni della politica che non c'è. Si muore sul lavoro e si muore anche per il lavoro. Stavolta sono loro a chiedere a gran voce ai cittadini italiani sovrani il voto Voglio vederli uscire sangue dal naso per la rabbia e la delusione..

Le aziende per la macellazione carni non sono in crisi. L'italiano ancora riesce a comprare le carni bianche quali pollo, tacchino, quaglie, piccioni e papere. Questi animali vengono allevati a terra dentro grandi capannoni. Se vedete una papera in giro a starnazzare portatela in azienda. Parola di Francesco Amadori Certo che con l'imposizione fiscale potranno solo far fallire le aziende, potranno raccogliere soldi solo dove ci sono, dove non ci sono cosa potranno raccogliere?

Le Aziende in Italia, sullo stato patrimoniale hanno solo fuffa e di conseguenza sono costretti a falsificare i bilanci per tentare di stare al passo, chi non è in grado si suicida. Secondo me è giunto il momento di formare una carovana auto e camper propri con logo e pettorine M5S e iniziare a percorrere l'Italia in lungo e largo.

Ci finanzieremo sicuramente con i nostri ultimi spiccioli e con le donazioni raccolte lungo il percorso e nelle piazze. Probabilmente cresceremo di giorno in giorno e faremo tappa finale a Roma.

Questa è la campagna elettorale di M5S che sogno!!! E credo che anche Beppe sarebbe contento di vedere i suoi grillini finalmente cresciuti. Il Comune di Roma non ha effettuato alcuna iniziativa o straccio di delibera al fine di porre termine alle continue esplosioni di pedardi che continuano indisturbati a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Il tutto procur4a grave disagio fisico sia a carico delle persone e degli animali domestici. Poichè è prassi consolidata che gli amministratori pubblici pur di scontentare nemmeno il cittadino imbecille che comunque è sempre un voto, preferiscono ignorare il degrado che avviene nelle città.

Anche questo piccolo particolare, tra quelli più importanti, mi fa avversare questa ipocrita democrazia. Bianca Berlinguer più che una donna giornalista, na ciofeca, ma che dire ciofeca na gallina dalle uova andate a male, na zattera insomma. Come sia arrivata ad essere giornalista e magari direttore non è dato a sapere, il dubbio sorge spontaneo che sia tutto dovuto al cognome? Quando si dice che le raccomandazioni sono tutto nella vita, io certa gente la manderei a lavorare in fabbrica sottostipendiata per 12 ore al giorno a euro al mese, altro che a dettare gli articoli ai pseudo giornalisti cagasotto del TG3!

Ma e' mai possibile che non capiscono che se la mucca non fa' piu' latte perche' non le si da piu' del foraggio non ci sara' nulla da mungere? Sono un piccolo imprenditore in tecnologie per l'allevamento. Ma perche' non vieni da noi in USA. Con la tua tecnologia hai diritto a fondi e tassazioni speciali. Scappa subito e ritorna per seppellirci perché saremo tutti morti economicamente. Due punti di forza fondamentali del sistema economico italiano sono stati sino ad ora: Il primo punto è ormai stato ridotto allo sfascio dalle politiche dell'attuale classe dirigente come perfettamente descritto nel post.

Il PD ed alleati Monti compreso non si faranno certo scrupoli nell'infilare le mani nei conti e depositi delle famiglie oneste e dei lavoratori che hanno messo da parte qualche risparmio per la vecchiaia. Non avendo ormai più molto spazio per proseguire l'aumento lineare della tassazione sui redditi ed imposte indirette, la prossima frontiera sarà quella dell'esproprio legalizzato di patrimoni e risparmi. Con questo proposito, una classe dirigente di imbecilli, vanificherà l'effetto benefico dei finanziamenti iniettati nel sistema bancario, distruggendo dopo nautica, edilizia, piccola impresa, ecc.

Il Consiglio è sciolto, ma nascono cinque nuovi gruppi. Grazie Beppe, sei l'unica persona pubblica che si è ricordato di noi, volevo dirti che riguardo le tasse , molti imprenditori da anni dichiarano un falso in bilancio, con gradimento dell'ufficio delle entrate. Quindi di fatto ti costringe al falso in bilancio, paghiamo più tasse per guadagni mai realizzati, e gli sta bene. Qualcuno mi sa dire se è stato mai effettuata una verifica fiscale alla grande distribuzione? Abbiamo ceduto i ns consumi a tedeschi e francesi, che posseggono la totalità della grande distribuzione in Italia.

Un augurio di buon anno a tutti. Ammesso e non concesso che tu sappia leggere. Intanto nelle TV, i pennivendoli,politici ,amici,degli amici,presentatotri di ogni razza,buffoni di corte, falliti,veline,troiette, attori falliti, tutta la spazzatura, il fallimento rappresenta se stesso, per le prossime elezioni nazionali e private. Continuano imperterriti a cialtroneggiare,discutere del nulla,ipnotizzando le persone,hanno una malattia contaggiosa: La verità viene soppressa,con un'immagine speculare ideale per fregare più persone,tutti quanti assieme,destra sinistra,un'accozzaglia di persone cercano di dividere, la popolazione condizionando le loro menti,pensateci bene ;Dei cialtroni i quali riescono nell'intento di diseducare,imbrogliare attraverso la TV.

Purtroppo, penso,diranno ancora una volta la loro,senza il contraditorio, siamo alla 0 repubblica dove non esiste una TV libera da condizionamenti della della mafia la massoneria occulta, della gladio delle banche,dagli spioni, che riportano come un cane ammaestrato,le nostre idee copiano le nostre idee,tutto l'apparato si è messo in moto tutti contro un'unico mostro quello del movimento 5 stelle ,che vedendolo dal di fuori del tubo catodico è il migliore come programma, e contenuti di ogni genere.

Dimmi, ma quando mai hai sentito un italiano fare delle proposte?! Un italiano che fa proposte Tutte proposte che fanno il "bene" solo della propria saccoccia! Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo sempre peggiorativo rispetto alla situazione prececente che rende il nostro lavoro sempre più kafkiano.

Con la scusa della informatizzazione l'amministrazione riversa sugli utenti il lavoro che prima facevano gli impiegati dei vari enti, camere di commercio, uffici iva e quant'altro, riservando ai predetti uffici il ruolo di controllori; il fatto è che questo controllo viene fatto senza uniformità di regole per cui se invii ad esempio una pratica alla Camera di Commercio a seconda dell'impiegato che la controlla una volta va bene e una volta no.

Nella maggior parte dei casi poi l'informatizzazione, che non è stata affiancata ad una seplificazione delle procedure, ha allontanato l'utente dall'impiegato per cui non vi è più quel contatto interpersonale che spesso permetteva di risolvere i problemi. Insomma si fa sempre più fatica ed a volte quando ti telefona un cliente per affidarti una pratica nuova vorrei quasi che non l'avese fatto.

Dalla Trasmissione radio24 nove di ostamattina in punto: Boccia conferma che il PD-l stanno già pensando come del resto l'agenda Monti ad una nuova patrimoniale Care elettrici, cari elettori, carissimi concittadini di questo paese allo sfascio, vi chiedo di darmi la vostra fiducia per terminare il lavoro lasciato a meta'! Vi chiedo di votarmi perchè siete dei coglioni e questo è un paese di merda!

Vi chiedo di votarmi perchè siete un popolo di ritardati e sottosviluppati! Lo ha detto mario monti ieri! Il curatore fallimentare esperto in tagli e amputazioni, col piglio e il carisma giusto, che ha operato con la collaborazione del barelliere berlusconi e l'assistente di sala bersani, adesso si rivolge direttamente ai pazienti, e, a parte menomazioni e danni permanenti gli promette salva la vita.

Il curatore fallimentare che ha fatto dimenticare berlusconi e ridato credibilita' all'Italia con la sua sobrieta', eleganza e misura, alla sua prima apparizione all'elettorato italiano; che non è tedesco, ne' francese, non scandinavo e nemmeno olandese, ha usato parole consoni, appropriate, che attecchissero in questo popolo di merda e sottosviluppato!

Alla prima apparizione ha esordito mettendo in campo nuove armi per attecchire nel popolino abituato alle fiction, al teatrino, allo scontro, al sangue, all'insulto e tutto cio' che un popolo di merda AMA sentirsi dire per apprezzare il proprio rappresentante. Benvenuto a casa, monti! Nella mia vita ho fatto l'impiegato, il dirigente di azienda e l'imprenditore di una piccola software house. Quello che fa veramente schifo è che tu devi pagare le tasse sul reddito presunto e l'Irap, che si paga sempre che tu sia in attivo o passivo.

Questa è una nazione in cui lo Stato è un ladro. Auguri a tutti i candidati. L'esempio che viene dal regno unito, dove le multinazionali hanno molti meno legami con i politici e con i media di conseguenza. Le piccole imprese per aprire devono semplicemente mandare una lettera in comune informando che stanno aprendo una impresa. Iva, reg Imprese, Inps Ecc. Fino a sterline di guadagno annuo non pagano nemmeno una tassa, nemmeno l'iva.

Questi negozietti essendo detassati, possono tranquillamente fare concorrenza alla grande distribuzione. Niente traffico, hai qualunque cosa cerchi proprio sotto casa. Niente disoccupazione, attualmente su molti di queste vetrine sono appesi cartelli tipo "cercasi cameriera" "cercasi autista" ecc.

Molti crescono e guadagnano abbastanza da pagare tasse. Che dice quanto i piccoli imprenditori siano avvantaggiati da queste parti. Cameron rispose al duo Merkel-Sarkozy: Non dobbiamo applicare nessuna tobin-tax.. E' un'ottima idea, ma che ai gabellieri de noantri, non passerebbe neppure per l'anticamera del cervello Si accorgerebbe che il suo movimento unito ad Ingroia vincerebbe le elezioni politiche''.

Lo afferma in una nota l'associazione Terza Primavera vicina ad Antonio Ingroia secondo cui ''Silvio Berlusconi ha visto i sondaggi riservati e non ancora pubblici che assegnano alla lista 'Rivoluzione Cilvile' di Ingroia percentuali a doppia cifra ed e' nervoso il Cavaliere per l'erosione da ogni parte dei suoi voti''.

Col sondaggio della mezzanotte dell'ultimo dell'anno?????????????????????????????? Ma andè a kakareeeeeeeeeeeeeeeee. Un piccolo e medio imprenditore non si riposa mai. Lavora, non per avere uno stipendio, ma per pagare le tasse. Spesso resta in deficit. Eppure ama il suo lavoro e lo difende a spada tratta. Anche se porta a casa solo le briciole,continua tutti i giorni, compresa la domenica ad andare nella sua impresa. La sera rientra a casa oppresso dalle preoccupazioni e dai sensi di colpa.

Quante volte la moglie del piccolo imprenditore lo ha sentito dire che è un fallito perché non è riuscito a salvare la sua impresa e perché non riesce più a guadagnare nulla! E quindi confermare che la sua vita lavorativa è finita, o continuare a lottare per avere un riconoscimento economico e sociale per lui e i suoi dipendenti? Bisogna mandare a casa banchieri, finti politici, governanti corrotti, amministratori locali e nazionali senza scrupoli, che si mettono sotto i piedi i problemi di oppressi lavoratori.

La nostra rivoluzione attiva sarà cambiare pagina con un voto nuovo. Né destra, né sinistra, ne centro. Scegliamo un fermo movimento che ha a cuore i grandi problemi di tutti. Il sesso al mattino tiene lontani gli malanni, rafforza il sistema immunitario e allontana i malumori.

L'amore di prima mattina è un toccasana per la salute, tiene lontane le malattie influenza e raffreddore e rende felici. Merito, spiega la sessuologa, di sostanze chimiche che aumentano i livelli di estrogeni. Un vero e proprio toccasana. Ma sono gli effetti sul sistema immunitario ad essere sorprendenti. Grazie al sesso alle prime luci del mattino, il sistema immunitario riceve una sorta di scossa in grado di durare tutto il giorno, migliorando i livelli di immunoglobine A IgA , un anticorpo che protegge contro le infezioni, facendo scudo a malattie banali come il raffreddore o a quelle più insidiose.

E per quelli che non hanno materia prima a disposizione a quell'ora cosa fanno???? Egregio signore, tutte le mattine sento di averlo preso nel cxxo,pero' con cio' non mi sento meglio, anzi mi sento sempre piu' depresso, ritengo che quanto da Lei espresso non valga per tutti ma solo per una esigua minoranza. Gli imprenditori che hanno saputo organizzarsi non hanno bisogno di delocalizzare. Chi ha saputo investire in ricerca, innovazione tecnologica, valorizzando le risorse umani valide, invece di fare viaggetti nei paradisi fiscali, investire in SUV o costose ville, è ancora l'eccellenza nel paese.

Diverso se alla interessata demagogia ci fosse scritto cosa il M5S intende fare e dove reperire le risorse per salvare la situazione. Nemmeno nei commenti trovo proposte convincenti. Tanti si sbizzariscono facendo previsioni catastrofiche per la ormai vittoria sicura di Bersani oppure caricando tutte le colpe su Monti.

Nessuno dice come sono andate le cose per PMI e l'artigianato al Fare proposte valide serve di più che fare demagogia. Alle io critico la demagogia del post. Meglio scrivere le proposte per poterne discutere. Per esempio cambiare la tassazione, snellire la burocrazia salvaguardando quella sulla sicurezza tanto criticata dagli imprenditori: Poi chiaramente dire dove sono le possibili risorse altrimenti diventano i discorsi della LEGA prima versione.

Lungi da me il dire che il movimento non ha proposte ma finché si discute su Bersani e Monti come fossero le cause dei guai mondiali e del liberismo, se permetti qualche critica la posso fare. So che appena uno fa critiche o chiede qualcosa prende qualche insulto o viene tacciato di essere del PD pagato per rompere le palle: Comunque complimenti a te per esserti comportato da persona educata.

Basta con questa storia che non abbiamo proposte dai! Le abbiamo e siamo anche gli unici ad averle, perche' i partiti sono legati a grandi gruppi industriali e non hanno nessun interesse alle piccole imprese. Vogliamo parlare della trasparenza nelle pubbliche amministrazioni per esempio? Sono proposte serie e in grado di risolvere il problema alla radice il potere e' abusato dai partiti, non te ne sei accorto?

L'Italia era una Repubblica democratica basata sul lavoro, ma adesso lavorare è passato come sinonimo di rubare,non è possibile noi imprenditori lavoriamo 24h su 24h per poter mandare avanti piccole e medie imprese che sono il cuore del ns paese Italia. Il sistema Italia oggi è basato solo a mantenere in vita società parastatali, cooperative, amiche dei potenti etc..

Questa è una politica industriale con i controCxxxxxxi!!! Io nel mio piccolo dovrei assumere altre tre persone Se non fosse per i legami che ho qui in Italia sarei già partito per paesi dove la qualità della vita è superiore Qui lavoriamo come muli per mantenere lo stato sanguisuga e per sopravvivere.. Speriamo che ci sia un Risorgimento Italiano!! Che il M5S stravolga questo sistema sanguisuga Se fosse stata un impresa sarebbe rimasta fuori mercato!!!

Il grande Cavaliere imprenditore non è riuscito a risanare la mega Impresa Italia!!! La sinistra è stata messa all'angoletto STanno monitorando le spese di ciascuno per stabilire con quanto possiamo "sopravvivere".. Vogliono portare la Sanità Privata.. Chissà se ci arriverete tu e il mago del marketing on line Casaleggio a fare una cosa del genere con il blog Dovrebbe essere una scelta obligata per chi "accusa" il capitalismo e si sente in "guerra" con lui.

A meno che questa guerra, come tutte le altre, non faccia guadagnare qualcuno. Fra l'altro da quando ci sono tutti sti banner il blogghe è na fetecchia come funzionamento. Sono uno dei tanti San Sebastiano, ma non mi sento martire, mi sento libero e spero di continuare a fare quello per cui ho studiato e ho lavorato per una vita intera.

Noi siamo come il cane di Pinocchio, magri, affamati, ma senza segni sul collo. E non solo, questo provoca una reazione a catena. Ovviamente ridurre le spese significa licenziare. Se tu distruggi il tessuto sociale, rompi gli equilibri che esistono: Io, grazie al credito di una banca, organizzo una piccola azienda es caseificio.

Se tu mi imponi tasse e gabelle tali che NON mi consentono di far quadrare i bilanci, allora io sono costretto a chiudere. Queste grosse aziende hanno interesse che questo dato non venga troppo analizzato, e che la colpa ricada sulle fasce piu' deboli: I primi accusati di essere causa del disastro perche' evadono, i secondi perche' non lavorano abbastanza.

I media complici alimentano la discussione e non vanno mai ad analizzare i dati che rivelerebbero il vero colpevole. Solo grillo nel suo blog approfondisce questi argomenti. A concentrare nelle mani di poche multinazionali il potere economico. Chiediti per un momento chi ormai ha il monopolio della distribuzione. Sono gruppi multinazionali il cui numero si conta con le dita di due mani. Quando queste avranno il monopolio di TUTTO, produzione, distribuzione servizi acqua, energia, trasporto potranno decidere i prezzi di distribuzione e i salari.

Non sono io che me ne devo andare da questo paese. È questo paese che se ne deve andare da casa mia. Dobbiamo realizzare la democrazia. Basta con questa aria da sconfitta, cosa c'e'? Il voto lo decideranno milioni di italiani che non rispondono ai sondaggi, sono la maggioranza. Non guardano la politica alla tv, non leggono i giornali e scelgono all'ultimo chi gli ispira piu' fiducia. Sono cittadini come noi, anche se non parlano di politica, bisogna fargli sapere che possono venire in parlamento insieme a noi.

Forza movimento 5 stelle basta con sti sondaggi! Ci vediamo in parlamento! Anche quest'ultima è inevitabile , in un futuro che è sempre più un presente tutto sarà mediato dalla tecnologia e quindi dalla rete molto ma molto più di oggi.

Non vi siete accorti che gli smartphone ed i tablet in circolazione non solo aumentano vertiginosamente di numero ma adesso con i nuovi modelli iniziano a confluire in un nuovo unico apparecchio onnicomprensivo? Questo significa che la gente non ne puo' piu' , che ha bisogno di piu' democrazia, hanno bisogno proprio del movimento.

Piu' arriviamo a loro, ci presentiamo come un movimento e facciamo loro capire che siamo diversi, che siamo cittadini e non un partito e piu' ci avviciniamo alla vittoria! Non serve giocare a fare i piccoli piddini, siamo cittadini, dobbiamo solo essere noi stessi e andare a parlare con la gente. Devono sapere che la loro volonta' puo' arrivare fino in parlamento! Non siamo soli tra l'altro, grillo e casaleggio faranno di tutto per supportarci!

Ti ho appena detto che la maggioranza non ha ancora deciso cosa votare no? Scusate ma svegliarsi la mattina, aprire il blog e, prima del caffè, trovare quattro grossi commenti sulla necessità di regolamentare la prostituzione è davvero troppo!

Capisco che per qualche omuncolo possa essere una priorità quella di avere la fattura detraibile? Mi sembra che le priorità siano davvero altre. Viviana sto cercando di far passare questa proposta nel forum e per me e' una cosa seria.

Ho avuto un giro di prostituzione in condominio, fatto saltare poi dalle Forze dell'Ordine, ma per un anno e' stato un inferno per le donne che abitano nel condominio, un inferno ovviamente generato dai clienti delle prostitute che pensavano tutto il condominio fosse un megabordello e tutte le donne e le bambine residenti nel condominio che incrociavano nell'androne o nel giroscale fossero a loro disposizione per molestie verbali e sessuali di ogni genere.

Poi e' venuto fuori che queste prostitute contro le quali, come donne, io donna non ho niente, guadagnavano Onde per cui, propongo ai Comuni di concedere spazi riservati alla prostituzione che non siano i normali condomini residenziali e che alle prostitute sia riconosciuto il diritto di svolgere un'attivita' autonoma pagandoci su le tasse come tutti i cittadini che le pagano.

Quest'ultima cosa rientra nella lotta all'evasione fiscale. Comunque in primis per me e' urgente che i condomini non diventino ostaggio dei clienti, non e' giusto e non e' possibile soprattutto per le donne e per le madri con figlie adolescenti dover stare sempre in guardia contro tentativi di molestie, uomini sconosciuti che ti chiedono quanto prendi o lo chiedono alla figlia di 12 anni di una mia vicina tentando di accarezzare la bambina appena rientrata dalla scuola nel giroscale, o che allungano le mani quando ti incrociano ecc.

E' vero,ci sono problemi molto più importanti. Regolare la prostituzione serve a ridurre lo sfruttamento della donna da parte delle organizzazioni criminali. A fronte di quanto postava qualcuno sulla tragica situazione della Sardegna, mi chiedo: Son anni che e' guerra, il video della dichiarazione di guerra lo trovi facilmente su youtube, basta che cerchi "comizi fascisti".

Prostituta con la pensione sociale denunciata per evasione fiscale Da un controllo sui suoi conti correnti bancari la Guardia di Finanza ha trovato oltre mila euro su cui la donna non aveva mai pagato Irpef né Iva La Guardia di Finanza di Rimini ha concluso una verifica fiscale nei confronti di una prostituta di 68 anni, M.

Sono stati accertati redditi non dichiarati al fisco, precisa una nota delle Fiamme gialle, per oltre L'indagine nasce da una segnalazione per operazioni sospette effettuata dall'unità di informazione finanziaria della Banca d'Italia, che aveva rilevato la movimentazione di ingenti somme di denaro sui conti correnti della donna.

Nel corso degli approfondimenti effettuati dalla Gdf di Rimini, M. I redditi, quasi mila euro, "ricondotti nella categoria del lavoro autonomo, sono stati recuperati a tassazione sia ai fini delle imposte dirette sia dell'iva". Certo ci vuole fegato o la vendeva superscontata o i clienti erano dei vaccari della lega. Tra le storie emerse è stata identificata una donna italiana di circa 40 anni che, pur non avendo mai presentato alcuna dichiarazione dei redditi, nel aveva acquistato un immobile del valore dichiarato di Coloro che praticano tale attività sono circa Ma state a perdere tempo alla TV?

L'inps con una circolare toglierà l'assegno sociale di euro agli invalidi civili Ancora una volta L'inps "assalta" i disabili!!! Tutto questo mentre lo stronzo del Presidenze puppa qualche milione d'euro all'anno per il suo incarico Io ve lo dico chiaro e tondo!!!

Quando si fa un progetto bisogna tenere conto anche della necessità di eventuali varianti in corso d'opera! Si propone di regolamentare l'attivita' della prostituzione mediante A l'individuazione di luoghi preposti all'esercizio dell'attività non coincidenti con privati condomini e zone residenziali e la prescrizione di controlli sanitari obbligatori nonche' l'obbligo di segnalare attività e residenza ai Comuni ove si intende svolgere tale attivita' e B poiche' la prostituzione e' da considerarsi a tutti gli effetti un lavoro autonomo salvo ovviamente lo sfruttamento ed il favoreggiamento che costituiscono reato e vanno denunciati e perseguiti , anche in applicazione dell'art.

Si chiede pertanto che i soggetti esercenti la prostituzione, con attivita' regolarmente dichiarata e registrata in apposite liste anagrafiche dei Comuni alle quali possano accedere sia l'Ispettivo INPS sia l'Agenzia delle Entrate e la Guardia di Finanza come anche tutte le Forze dell'Ordine a fini di controllo, paghino le tasse e versino la contribuzione INPS dovuta dai lavoratori autonomi.

Si sottolinea che in base ai sondaggi condotti da vari Comuni cito tra tutti Vicenza e Verona nonche' Milano, Firenze e Bologna i soggetti esercenti l'attivita' della prostituzione sia ancora in strada nonostante ordinanze restrittive comunali e DDL vari, sia in alberghi, luoghi pubblici vari e in appartamenti privati siti in condomini residenziali sfuggono alla fiscalita' generale e non pagano i contributi INPS eludendo ovvero evadendo pertanto il fisco per milioni di euro ogni anno. Pertanto si chiede di non lasciare soli i cittadini con questo problema, ne' ci si addentra in una valutazione etica del problema, ma di regolamentare ad esempio sul modello tedesco la prostituzione in modo da portare fuori dai normali condomini residenziali cio' che a tutti gli effetti costituisce in molti casi una situazione che un normale condominio non e' adatto ad ospitare.

Si risolvono decine di conflitti di interesse. I cittadini vanno al potere come democrazia vorrebbe in poche parole. Non diventiamo ricchi da un giorno all'altro ma possiamo cominciare a organizzarci e a lavorare per noi stessi invece che per una casta di politici e i loro amici.

Se vince Bersani vero? Ma non ti rendi conto di essere patetico e ridicolo? Se vincono tutti gli altri saremo ricchi vero? Ma piantala con Bersani, Bersani e Bersani come se fosse l'unico ostacolo d'abbattere. Mi ha fatto sognare. Grillo è un grand uomo. Poi mi è sceso rapidamente perche egli è contornato da idioti provenienti dal PD e verdi. Quello che mi fa ridere è che ci sono coloro che hanno votato pagando anche 2 euri poi sostengono anche Grillo.

In questo blog è saltato fuori una parola "TROLL" che tra l altro non è italiano e vieni spesso accusato con questo termine. Che gente di merda che c e in questo blog!

PD Non ce l ho con te Grillo ma con la gente falsa che ti sostiene per mandarti poi in basso dopo tutto quello che dai. Sono indeciso fino alle elezioni. Criticatemi e offendetemi pure, vuol dire che ho ragione. Quanto alla gente che segue grillo e che e' falsa qui su questo blog noi appunto gli chiamiamo troll, infiltrati a pagamento e non - di altri partiti, psicopatici, ipercritici, gente di poca fede o arrivisti o qualunquisti o chi vuoi tu. Il blog di grillo, troll a parte, se permetti e' un'altra cosa.

Ho sbagliato ad inserire il sottocommento era per quell'imbecille di sopra! Cari amici propongo la legge numero 2 da riportare in parlamento. Gli operai e gli impiegati vivono chiusi nelle loro gabbiette , o isolati o sindacalizzati. Gli imprenditori vivono nella propria gabbietta, isolati o in simbiosi con il commercialista e l'associazione di categoria, nel proprio ufficio e armato contro gli addetti!

Del Lavoro e al MIN. Una pazzia che ha prodotto l'impoverimento delle aziende e il ritardo strutturale delle stesse. Le aziende che oggi funzionano meglio sono quelle che rifiutarono la filosofia della Bocconi! Oggi dalle minute della FED abbiamo appreso che la Fed pensa , nel , di porre fine al QE3, cioe' all'acquisto dei Treasuries americani da parte della banca federale. Questo significa, se confermato, progressivo aumento dei tassi americani ora ai minimi. Dopo la solita lite di prammatica, il congresso americano e il presidente dovrebbero mettersi d'accordo per la riduzione della spesa e l'aumento del tetto del deficit, anche se questo verra' preso come una bella notizia e lo e' con effetto pisitivo, il risultato sara' che le politiche di sostegno all'economia subiranno un freno.

Alla luce di questi fatti, il proseguire con politiche di aumento delle tasse e illimitati sperperi da parte della classe politica ci porteranno alla sicura rovina. Ribatto che non è vero, che su questo blog scrivono premi Nobel e tra i delegati ci sono molti esperti specializzati o laureati e che, comunque, le buone idee contano più delle lauree tant'è che Marco o Lula hanno cambiato il mondo senza nemmeno essere laureti, e tu mi dici "Che c'entra?

C'entra, perché quando uno è una persona perbene va a fare qualcosa di utile per se stesso e per gli altri e non sta a perdere il suo tempo come sabotatore fisso cercando di ostacolare chi cerca di fare qualcosa.

C'entra che tu e quegli altri scellerati avete proprio stufato! Mi dispiace che venga distorto e criticato. Magari sarebbe bene che un giorno, qui sul blog ed in piena trasparenza, rispondesse direttamente a tutti quelli che altrettanto direttamente avranno qualcosa da contestargli.

I santi laici del secondo Grillo: Grillo difende i valsusini tranne poi dissociarsi dai dissidenti veri quando Maroni grugnisce , gli sfruttati estorti schiavizzati lavoratori pocopernientesalariati , "ma anche" la sbirraglia santa protettrice del potere che li manganella secondo lui sottopagata, ce lo ricorda ogni volta per compensare e cita pure Pasolini.

NO, va proprio chiusa , senza forse. Il " sistema " uno migliore di Grillo e Casaleggio non lo poteva trovare. Poi ri-aizza e poi ri-ammoscia. Grillo e soci non vuole portare il M5S a governare è terrorizzato da questa eventualità , vuole entrare nel palazzo ,con dei numeri importanti , pesanti ma non per governare. Crollerebbe in poco tempo tutto quello che stanno pianificando da tempo e, rischierebbero di brutto fisicamente.

L'attenzione a questi problemi è il pilastro per rendere il Movimento produttivo di effetti per la nazione. Bisogna mettere in vista intenti e proposte precise altrimenti si passa solo per movimento di protesta. Ma veramente sto personaggio di quarta segata di Monti adesso crede di poter vincere qualcosa???

Io da sempre ho odiato molti professori che ho avuto, in particolare quelli con la puzza sotto il naso, ma pur sempre mezze seghe se presi faccia a faccia, e il Monti li rappresenta tutti Aveva pienamente ragione il detto: Chi sa fa, chi non sa insegna Verrà ricordato anche lui nella storia solo per un motivo Cosa dire di più Le tasse, imu compresa, sono il frutto, avvelenato, di quello là che tu sicuramente hai votato. E se non hai votato quello avrai votato lega, il linguaggio, becerotto, che usi è un marchio di fabbrica.

Il M5S non ha bisogno di voi. Grazie per il blog anche a me dedicato e per il titolo di uomo dell'anno Penso che possano bastare 11 anni di lavoro non remurato dedicato allo stato italiano. Da febbraio si emigra, destinazione Svizzera Finalmente sento qualcuno difendere persone che all'assistenzialismo di un posto statale, hanno preferito investire sulle loro capacità. Sempre oggetto di gogna mediatica per giustificare aumenti di tasse, emendamenti, leggi e leggine che servivano a foraggiare uno stato allo sbando, mi fa veramente piacere sentire che c'è qualcuno che tra qualche mese sarà in parlamento che la pensa diversamente.

La piccola impresa è l'anima del paese. Come staremmo nel nostro paese senza ristoranti, hotel, bar, fruttivendoli, meccanici, fabbri, palestre, idraulici, fornai, muratori, giardinieri, fiorai ecc. A febbraio si parte, destinazione svizzera. Spero un giorno grazie a te Beppe di poter tornare a fare il piccolo imprenditore nel mio paese Ma la vedo dura Cari, Ho aperto la partita IVA 4 anni fa, Purtroppo devo generalizzare perchèchi batte il pugno in Italia lo zittiscono subito Sono anch'io un piccolo imprenditore che da 22 anni cerca testardamente di fare impresa in questo paese.

Ho creato due micro imprese cercando con la mia professionalità di sfidare i colossi del settore. Ho aperto la mia prima società nel settore farmaceutico proponendomi come grossista fornitore di materie prime farmaceutiche per le farmacie che ancora fanno preparazioni galeniche es.

Insomma ho cercato di essere propositivi ed innotativo senza pesare sullo Stato, senza mai chiedere nessun aiuto. Il risultato è che oggi dopo oltre 20 anni di sacrifici, impegno, e Tutto questo, parlando solo della mia seconda attività di cui ti sei occupato anche tu, è stato determinato in parte da miei errori, ma in larga maggioranza da normative come il famoso cartello divenuto obbligatorio"prodotto da consumarsi previa bollitura" che da consiglio è divenuto condanna per chi come me ha creduto in un prodotto unico ed indispensabile come il latte, per di più crudo,fresco e di alta qualità.

Un Italiano stanco ma, inguaribilmente positivo. A proposito di disinformazione. A me pare che il BALASSO, con questo video, abbia voluto metter in guardia tutti su uno dei più grandi problemi che stanno sempre più coinvolgendo i cittadini italiani. Quindi sinceramente, mi auguro che la denuncia e l'informazione che BALASSO fa con una certa ironia colga nel segno e risvegli gli italiani coinvolti. Ah, tanto per chiudere oggi, avete vista la nuova pubblicità sull'abbonamento TV.

In quanto tale vedrete che a breve inizieranno i controlli su quanti TV ha ognuno di noi a casa. Se fossi un imprenditore disperato che ormai non ha più niente da perdere non penserei al suicidio, troverei il modo di procurarmi un M40 e poi darei inizio alla caccia Come fa rai3 a paragonare le somme donate volontariamente dai cittadini per la campagna elettorale del movimento, alla mole di denaro pubblico e a quella estorta con la partecipazione delle primarie?

Non me l'aspettavo da rai 3 che ho sempre pensato fosse l'unica rete credibile. Hai ragione beppe tenerti alla larga sinche' puoi dai media Ma tu sei invincibile grande beppe Con l'abolizione del contante voluta da Monti e Bersani Non ne dubitiamo, ci è bastato il "Monti uno". Ho come la sensazione che ci stiano tenendo tutti in stallo, anche un po' sedati, in modo che dimentichiamo il più possibile. Almeno fino alle elezioni. Vorrebbero tenerci in stalla Una bevuta tutti sicuramente.

A sei da ricovero metteremo, di nascosto, il sonnifero nel caffè. Per fregarci Prima, d'Anticipo. Certo non essere in tv ci penalizza ma nello stesso tempo ci mette al di fuori delle beghe e delle lotte intestine dei partiti. Tu sarai il nostro portavoce una tantum magari, ci contiamo tutti Ingenuamente cercherà, come se fosse la cosa più naturale del mondo, di affermare, di dar per buono quanto trova in se stesso: Possiamo dialogare quanto vogliamo,anzi se rimani mi diverto di più e mi stimoli,ma ti ci vedrei molto bene nel blog di Casini.

Non sai quante volte caro Beppe ci ho pensato,chiudere e andare altrove. Il mio lavoro va fatto a mano,con fatica e impegno,e il frutto di questo lavoro mi piacerebbe rimanesse a me e la mia famiglia..

Facciamo una immensa fatica a sopportare le continue scadenze fiscali e tributarie. Pensare che tempo fa se dicevi di aver una bottega artigiana ti dicevano bravo.. Vogliamo uno Stato leggero senza rendite di posizione. Vogliamo non pagare noi le cialtronate dei governanti. Vogliamo dimagrito il baraccone della P. Vogliamo cittadini come noi al controllo della cosa pubblica.

Vogliamo la corruzione punita come negli USA. Vogliamo avere la possibilità di sognare che col lavoro,col duro lavoro,si possa ancora creare un futuro per se e la propria famiglia.

Vogliamo il M5S in parlamento a ribaltare il tavolo di accordi sottobanco di partiti e consorterie politico-mafiose di cui siamo davvero stanchi. In più vive in casa sua ecoltiva la terra ma é un esempio unico purtroppo.

Mi è stato poi accennato alle prossime riforme che con Monti- Bersani verranno fatte nello specifico settore e cioè una progressiva abolizione del contante. Per questo vogliono colpevolizzare chi li usa. Con le carte di credito, bancomat ecc. Inoltre costringeranno la gente a tenere i soldi sul conto, senza corrispondergli praticamente nessun interesse. Praticamente le banche opererebbero sui nostri soldi "elettronici" delle requisizioni sistematiche e legalizzate che in confronto le somme evase sono pochissima roba.

Se c'è qualcuno di voi che la pensa cosi x cortesia una firma qui www. Monti, vocazione da macellaio: Infatti lo vuol tagliare a GArgamella, se non se lo taglia da solo e glielo pone su d'un vassoio d'argento.. Italianiiiii, popolo di credenti, cattolici, baciapile bigotti, fregnoni, ipocriti e farisei Ve lo devo dire io, un ateo fino al midollo, quali sono? Eterne sofferenze aspettano a chiunque mette in dubbio l'amore infinito di Dio.

..

Zero certezze, uno stipendio dignitoso che difendo con il coltello fra i denti, due dipendenti a cui non faccio mancare niente e amo moltissimo quello che faccio, non lo cambierei per niente al mondo.

Mi sono sentito perfettamente ritratto e sono orgoglioso. W l'Italia, il posto dove, nonostante tutto, si vive meglio al mondo. State attenti, molto attenti E' bello assere artigiani, liberi imprenditori come sieto Voi e ero io. Io ero uno di questi. Ero, perchè mi è scoppiata una arteria in testa, ictus , 5 anni fa, e purtroppo non sono morto.

E' solo morto la parte dx del corpo. State attenti, molto attenti.. Sono un imprenditore stanco di pagare solo tasse. Il governo Monti ha messo in ginocchio il paese, ha fatto pagare 24 miliardi di euro agli italiani, ma dove sono andati a finire se il debito pubblico nell'ultimo anno è aumentato? La disoccupazione è cresciuta, i consumi sono calati vertiginosamente in tutti i settori,tantissime imprese stanno chiudendo o vanno aprire all'estero anche la nostra vicina Austria incentiva le aziende e dopo questo disastro ci sono italiani che votano Monti!

Oppure altri Bersani, Fini, Casini,Berlusconi, bisogna mandarli tutti a casa questi politici che hanno rovinato un paese, un paese che era fra i più floridi e più invidiati del mondo, in cui tanti volevano investire, pieno di risorse, prima di essere sottomesso dalla Germania, dalla Merkel che pensa solo a dirigere un'Europa solo per il suo profitto.

La Germania unico paese dell'euro con consumi e occupazione ok. A proposito di sacrifici che i politici chiedono agli italiani, sempre ai soliti, oggi ho saputo che il presidente Renato Schifani ha bandito un concorso per dieci cardiologi e esperti in rianimazione per rafforzare il loro ambulatorio di Palazzo Madama. E' incredibile in un momento in cui si parla solo di tagli alla sanità. Quando finiranno tutti questi privilegi? Adesso è il momento di dire basta a tutto questo, bravo Grillo!

Per tagliare le tasse alle pmi occorre che lo stato tagli le spese improduttive ovvero gli sprechi: Lo stato offre servizi ai cittadini, ma in cambio vuole i soldi per i servizi, i soldi del magna-magna e pure le scartoffie: Quello che infastidisce di più è che all'Ilva che ha "donato" soldi a Bersani si fanno leggi ad hoc, mentre ai piccoli imprenditori che i soldi non li sganciano solo chiacchiere.

Faccio parte di quella enorme categoria di piccolissimi imprenditori che sopravvive a fatica da 20 anni, spesse volte per poter pagare i 4 dipendenti, mi privo del mio stipendio chè è uguale a quello dei miei collaboratori. Ma la cosa chè più mi atterrisce è che sento contro di me lo stato, equitalia l'agenzia delle entrate. Maledico il giorno chè sono nato in Italia.

Marco, Cagliari, Colle san Michele. Come ti capisco sono nelle tue stesse condizioni. Sono sicuro che dopo molte cose cambieranno in meglio per tutti. Segnalo questo libro, il titolo spiega già tutto: Non scherziamo ragazzi neanche la Grecia ci ha rinunciato questo è un capitolo chiuso che ci fà solo perdere consensi sarebbe opportuno evitare anche di parlarne per decenza.

Impegnati in Italia con Noi per cambiare le regole, oppure vota i soliti, e avrai cio' che meriti! Grillo ho l'impressione che tu somigli per certi versi a silvio, lui un giorno ha espresso il desiderio di governare e con i tanti soldi che ha cè riuscito. C'è una differenza Silvio è accertato che ha predicato bene e razzolato male su Grillo e i nostri mandatari dobbiamo ancora vedere come si comporteranno il chè lascia almeno una speranza.

La vigliaccheria degli italiani è tracciata nella storia con date allucinanti saltando da una parte all'altra della barricata pur di mantenersi il piccolo orticello a scapito di qualcun altro.

E questo mi spaventa. Forse è arrivato il momento di reagire. Hai ragione quando dici che tutti sapevamo e che tutti, nel nostro piccolo, amiamo fare i furbetti. O adesso o mai più. E francamente una grande differenza c è: Silvio s è portato ha portato in politica mascalzoni, giullari, ruffiani, ballerine e anche di peggio Anche imprenditori veneti si stanno muovando per andare in Carinzia Ausria. Mi ricordo che cominciarono a delocalizzare le fabbriche di scarpe negli anni ' Se ne stanno già andando dal Veneteo e dal Friuli verso la Carinzia Austria , ad esempio, un sacco di imprese italiane stanno aprendo oltreconfine attratte, udite, udite, dalle minori burocrazia e tasse..

C'è qualcuno dello staff per chiedere una informazione circa la certificazione? Anche per questo Sei Beppe Grillo Sei Movimento 5 Stelle Sei un Grande Anche contro tanti degli ottusi che credono che il lavoro pubblico sia sempre il piu giusto e innocente, e che demonizzano sempre qualsiasi categoria di imprenditore, squattrinati e poveraccia che siano, con lavori umili e faticosi e senza tutela ne aiuti.

Grande Alessandro ce ne fossero come te nell'amministrazione pubblica Sono d' accordo con Manuel Forcina. Mi spiace ma questo non è il contesto dove è nato prima l'uovo o la gallina la realtà è molto semplice esiste un pazzo che decide d'investire tutto se stesso risorse, vita, tempo, responsabilità, credibilità, per creare qualcosa di suo e nel fare questo, "se gli và bene", in seguito avrà bisogno di collaboratori che se sono seri, quindi dopo una lunga selezione, forse gli verrà insegnato un lavoro e dato uno stipendio.

Purtroppo il contrario non è mai avvenuto e mai avverrà. Quindi l'equazione insegna che il collaboratore produce prodotto l'imprenditore produce ricchezza per se e per lo stato e il lavoro per se e per lo stato.

Mi spiace ma la differenza è enorme. Sono daccordo con te Ci vorrebbe un esercito di massaie per amministrare da subito quest'italia ora in mano a una banda di ladri di vario colore, altro che sx radical chic o dx del bunga bunga o un casini che come tutti i democristiani e' bravo a non decidere mai da che parte stare e cosa fare rinviando tutto alle calende greche- Per esempio su questo blog a me pare che tu bob.

Te l'ho detto bob del cazzo vai a esprimere i tuoi giudizi di merda sui blog del vaticano, di comunione e liberazione, della festa dell'unita', del trota e dei razzisti come borghezio, del paesiello di montenero di bisaccia, del guatemala di ingroia e non romperci i coglioni con le tue lezioni da somaro bocciato e ribocciato alla scuola della vita. Rispetto delle idee altrui zero. Si riportano proprie condizioni di vita per piagnucolare o fare comunella tra amichetti scambiando un luogo 'pubblico' ai commenti come fosse un confessionale.

Meno male che c'è una persona super come te, che si abbassa a spiegare a noi poveri ignoranti Una descrizione dell'italico imprenditore fatto da chi non ha mai avuto rapporti con un italico imprenditore. Imprenditori italiani o meglio "Prenditori" italiani esperti del "Fotti Fotti". E' strano il pulpito da dove viene la predica ho la vaga sensazione che sei uno di quelli che toglierebbe volentieri quel "vil denaro" dalle tasche dei famosi prenditori che fottono che tu non sei riuscito a creare perchè sei tra i famosi puliti d'Italia e lo vorresti dividere frà tutti quelli come te.

Non è cambiato nulla. In questo sistema economico il dio è il denaro. L'interesse comune è stato distrutto. Perché non proponete di pagare le persone per altro, che per le solite idee dannose della fatica e del sacrificio nobilitato? Le più grandi tragedie, hjanno prodotto queste ideologie: Perché non dite che bisogna redistribuire tutto il sovrappiù padronale, non solo alla produzione materiale, ma anche a quella delle idee, della creatività, della comunicazione Retribuite il lavoro non pagato dei disoccupati e dei precari svolto al computer, navigando in Internet, quello svolto per interessi musicali, letterari Non sono importanti per la vita dell'uomo anche le forme di linguaggio espresso, il vario valore che abbiamo per le relazioni umane, gli spostamenti?

Non dà all'economia anche chi più spende, sperpera, gozzoviglia, fuma, gica ai videogame, compra videocassette e Cd, e ne parla generosamente a tutti, beve, dissipa, spende per donne, facendo funzionare i consumi più lui l''immorale', il 'dissoluto': Non si sacrifica per fare 'shopping' più di un demente che pensa solo a risparmiare e ammucchiare denaro, per un futuro che non c'è, se è vero che esiste solo il presente?

Basta moralismo reazionario per una vita che fa la muffa, non è quello che salva l'economia e l'anima!!! Stanno meglio a Cuba di noi, e comunque in luoghi dell'Europa in cui si lavora solo sette ore ancora vedi Olanda, Svezia Purtroppo le elezioni ci daranno una mazzata terribile. Durante la mia critica al cumunicato politico 53 dissi che si stavano ponendo le basi per la disfatta e purtroppo temo di averci azzeccato. Ma come si pensava di poter vincere senza affrontare i politicanti in televisione?

E' incredibile che un comunicatore come Grillo non lo abbia capito. Gli italiani se la son cercata. Quando il gioco diventava duro bisognava armarsi e combattere e quindi: Puzza terribilmente di vecchio.

Autorizzare qualcuno per i confronti televisivi. Gente come Salsi e Favia si sarebbero esclusi da soli senza far la figura dei soliti partiti. La novella che in parlamento vanno solo portavoce è una cagata pazzesca. In parlamento serve gente sveglia e competente che sappia cavarsela. Integro con le mie argomentazioni: Cordialità bruno tozzi salerno. Mi spiace Caterina ma questa è filosofia dopo una base come quella del M5S c'è bisogno di un salto di qualità che ti porti nella stanza dei bottoni altrimenti tutti i punti del programma non possono essere realizzati.

Il movimento deve sfiancare il potere, mordergli le caviglie, izzare gli animi e le coscienze del popolo. E' il popolo che deve volere il cambiamento e questo avviene solo con l'esempio. Non possiamo bruciarci ,ma solo coltivare il cambiamento, che inevitabilmente avverrà perchè quando i tempi sono maturi i frutti maturano, non prima e non dopo.

Sono assolutamente d'accordo su tutto sono mesi che posto in ogni occasione che Beppe doveva formare un ""talebano"" del M5S e farlo partecipare in ogni dove sulle tv e radio. Se ad oggi Beppe ancora non si fida di nessuno la cosa è molto grave perchè la domanda sorge spontanea La TV che piaccia o no è ancora importante in un paese con la comunicazione arretrata come l'Italia e bisogna essere realisti e prenderne atto. Infine perchè non potrebbe andare proprio Beppe in TV?? La tv sarebbe stata utile, ma Grillo non si fida di fare parlare la gente di cui non si fida, cioè tutti gli altri.

Ebbene,sono d'accordo con Grilli. Chiedo un aiuto a tutti voi. Vorrei combattere questo sistema governato dalle banche e dalle lobby del capitale, sfuggendo dalle loro grinfie. Ho restituito tutte le carte di credito ed il bancomat ed ho chiesto al mio datore di lavoro di essere pagato in contanti, ho gettato via tutte le tesserine coop, conad, esselunga, ecc.

Il prossimo passo sarà di rottamre il mio vecchio catorcio e muovermi solo in bici. Facciamoli in tanti, togliamogli l'acqua in cui sguazzano!

Ha perso la sua battaglia com'era prevedibile. Solo uniti si vince. Il primo passo e' dare la x al mov 5 stelle e rafforzare l'esercito degli attivisti che si muovono dietro la bandiera di 5 stelle e dietro beppe grillo. Poi insieme gli butteremo a mare tutti, ma ad uno ad uno, perche' nell'arte della guerra per vincere ogni battaglia ci vuole un nemico per volta e no tutti insieme.

Come si fa a contare fino a cento? Dobbiamo essere il partito del caterpillar: Beh, vai a vivere sulle alte vette.. Poi col fallimento delle imprese e tanti lavoratori sulla strada ci saranno meno soldi per lo stato: Prima che questo processo di impoverimento, di fallimenti, di disoccupazione si estenda a tutto il paese occorre salvare il salvabile della struttura economica delle piccole e medie imprese, i distretti produttivi, le aziende che non trovano piu' nelle banche i loro referenti finanziari, ma soggetti nemici che chiudono il rubinetto a qualsiasi richesta.

E chi comanda le banche oggi? Gli stessi, da monti e compagnia, che stanno portando allo sfascio il paese in un default programmato e inesorabile, studiato a tavolino con le 20 banche estere che hanno fatto la guerra all'italia con le armi dello spread.

Il modello da raggiungere e' la grande impresa, cliente delle grandi banche come la goldam sach, con la distruzione di tutto il tessuto economico e sociale delle pmi. Un manipolo di grossi industriali, sempre piu' miliardari, la distruzione della classe media, l'impoverimento del paese con un esercito di dipendenti a e meno euro al mese con i diritti sul lavoro appiattiti sulla concorrenza delle ditte cinesi e asiatiche Il tutto nel silenzio assordante dei partiti, dei sindacati, del paese e di un napolitano che non sente neanche il booooom siciliano di 5 stelle, l'unico movimento a difesa di chi oggi soffre veramente la crisi.

Cara Viviana lo sa il cielo e lo sappiamo pure noi che non ce lafacciamo più ad andare avanti con questo clima e chissà fino a quando ci riusciremo Mi sono arrivati oggi euro dall'equitalia per un divieto di sosta del che mi sono dimenticata di pagare subito..

Per pagare gli stipendi a polizia e carabinieri che servono solo a battere cassa e se li chiami perche' hai bisogno si presentano dopo ore se non per niente?? Perche' a chi gira ubriaco o drogato sulle strade e ammazza la povera gente gli danno un buffetto sulla spalla e dopo poco tempo e' di nuovo alla guida come niente fosse successo e io devo pagare euro per un maledetto divieto di sosta!!!

E' un'italia di merda voglio emigrare!!! Lo stato e' ladroooo!!! Se vuoi emigrare , posso far diventare relta il tuo desiderio. Io l ho gia fatto! Monti si è permesso di ordinare a Bersani di silenziare la CGIL e cacciare dal partito Vendola, Fassino ed altri, se no ci saranno problemi. La verità è che è arrabbiato come una iena perché l' Europa vuole cacciare Italia, Spagna e Grecia fuori dall'euro. Quando questo si verrà a sapere vi immaginate la figura che farà?

Cacciare Vendola è l'unica cosa sensata che ha detto in un anno. Sono allibita nel vedere messe in massimo risalto panzane leghiste del tipo di quelle che vergate, oggi, in prima pagina.

Adesso sono diventati MARTIRI quelli che hanno beneficiato, seppure con strumenti diversi e meno sofisticati di quelli utilizzati dall'impresa medio-grande, della clemenza fiscale di questo STATO, che ha sempre reperito tutte le risorse necessarie alla sua voracità presso lavoratori dipendenti, pensionati e presso quelle "mosche assolutamente bianche" costituite dai pochissimi imprenditori o lavoratori autonomi o professionisti onesti!

Ci sono ben altre realtà che richiedono, in questo momento tragico, riconoscimento adeguato! Ci sono altre priorità! Questa mi sembra una posizione poco strategica, ma qualora risponda ad un programma c'è veramente da inorrididire: Dopo queste uscite quasi mi vergogno di aver fatto campagna, prima di opinione e negli ultimi tempi pre-elettorale, per VOI! Cara amica, premetto che non sono un imprenditore ma un dipendente.

Credo che tu conosca poco il tessuto produttivo italiano, che è fatto di piccole e piccolissime aziende, che costituiscono da sempre la spina dorsale della nazione. Ma i piccoli imprenditori non si sono mai lamentati di non avere tutele perchè sono abituati a soffrire in silenzio e a cavarsela da soli.

Hai mai visto un piccolo imprenditore protestare per avere la cassa integrazione? O un sussidio di malattia? Se un giorno sarai costretta ad aprire una partita iva capirai cosa significa.

Tra questi immagino una quota sia dettata da semplice necessita' di sopravvivenza. Alla luce di questi dati secondo me ha ragione grillo a indicare anche i piccoli imprenditori come vittime di un sistema di corruzione. Non significa che la piccola impresa sia una priorita', la priorita' rimane sempre e comunque quella di dare il potere di gestirsi ai cittadini, che siano dipendenti o piccoli imprenditori indifferentemente. Mi spiace l'abbia presa cosi', temo tu abbia frainteso.

Piepoli è un falsario dei sondaggi, un venduto ripugante. In un paese serio Piepoli dovrebbe essere inibito dal fare e diffondere i suoi sondaggi tarocchi.

Il danno che produce la M5S è palese, potremmo valutare un azione legale contro questo buffone? MA stai scerzando ;fare un azione legale , troppo costosa. Non do' retta a piepoli, anzi, l'esatto contrario. Per chi non conoscesse certi numeri ricordo In Italia un lavoratore indipendente ogni 15 abitanti Chi non ha capito questo concetto basilare ci ha portato e porterà al fallimento.

Ciao a tutti, sono un ex imprenditore, nell'elenco dovete anche aggiungere non solo le Banche e lo stato, ma anche i dipendenti disonesti, quelli che si sono beccati stipendi in nero di migliaia di euro non dichiarati e che hanno anche la faccia come il c Questi sono tanti e sono proprio questi che hanno fatto passare la voglia agli ultimi sfigati imprenditori di assumere e di portare avanti questo paese, pardon "Cesso di Paese".

E ora visto che non esiste la legge in Italia per chi è nel giusto, è ora che cominciamo a denunciare anche questa manica di parassiti, che oltretutto voglio essere pagati in nero, con il ricatto che poi ti costano di più Non lo sapevi che poi si rivolgevano agli avvocati? Mi dispiace dirtelo ma anche a te t'ha fatto comodo pagare in nero. Ora se ti hanno fatto causa, dovresti informarti se questi lavoratori prendono la pensione sociale per denunciarli.

Beppe evita certi post dividono in due giustamente, le opinioni. E la somma comunque è che siamo tutti nella m Ed è colpa dell'imprenditore? Mi sembra di parlare con un comunista degli anni '70 e ' Che ritiene che gli sia tutto dovuto. Cosa significa dire "precario da euro al mese "? Ma non c'è nessuna controindicazione al "mettersi in proprio", rischiare di proprio. La richiesta di partita iva è a costo zero, e l'iscrizione al Registr imprese, ove necessario, costa un centinaio di euro.

Poi ci saranno i libri iva e gli altri libri obbligatori, alcuni da utilizzarsi previa vidimazione altri no. Le marche da bollo da applicare saranno 2 da 14,62 l'una sul libro inventari e due sul libro giornale. Poi se ci sono rifiuti speciali, ci si dovrà premunire di iscrizione all'abo dei gestori rifiuti un centinaio di euro di prima iscrizione, e 50 euro annuali , oltre il formulario dei rifiuti; se casomai si volesse poi assumere qualcuno anche se precario, beninteso , ci sarà l'iscrizione previdenziale e assicurativa obbligatorie quest'ultima, l'Inail, chiude con i bilanci in utile ; ma non si spaventi, perchè a seconda dell'attività che vorrà svolgere, avrà obblighi e adempimenti da osservare.

E poi, se riuscirà ad avere dei prestiti o mutui dalle banche o avrà dipendenti, i relativi costi saranno tassati!!! Perchè da noi, in Italia, la ragioneria è stravolta!!! Da "precario a euro al mese" diventerà forse un evasore, o ladro, sfruttatore, padrone, arricchito, benestante Solo pochi estremisti invasati possono non condividere.

Oppure i soliti troll che seminano zizzanie varie. Se le piccole aziende se ne vanno in Austria, Svizzera, Francia o ex Jugoslavia, secondo Lei è solo per la sfida del "voler ricominciare da zero? Per Lenin Nicolaj che fare , Roma Dell'Utri si candida ed ovviamente sarà eletto.

Eppure c'è ancora qualcuno che non ravvisa le associazioni di stampo mafioso come il principale pericolo per la ricostruzione dell'Italia. La priorità inderogabile è questa. Ingroia, Di Pietro, de Magistris e Cantone nel prossimo governo. The same thing happened in the capital Tehran earlier this week. Ecco un bell'esempio di difesore degli imprenditori del nord -Busto Arsizio, Reguzzoni: Basta con il politically correct". Mentalità imprenditoriale da nordest la lega ladrona non si smentisce mai Per i più attenti: Ogni giorno, vengono fatti vedere degli spunti web di Beppe, seguiti da video che illustrano l'aggravarsi della crisi economica dei cittadini e i nuovi aumenti governativi di tasse, fisco, ecc.

Guardate che non è fantapolitica, ma realtà: Grazie Beppe ,con questo post hai interpretato i sentimenti dei piccoli,medi imprenditori , commercianti ,artigiani, asfissiati da questi luridi miserabili,ingordi senza ritegno ne pudore, che hanno la sfacciataggine di ripresentarsi.

Per me i veri eroi sono gli operai, che spesso e volentieri devo sopportare oltre al peso di uno stato e una burocrazia di merda, anche tutte le cazzate e i capricci dei loro capi, dei piccoli imprenditori, che per quello che ho visto io, per la maggior parte non sono eroi, ma solo persone che concepiscono il loro guadagno come lo sfruttamento dell'operaio.

Beppe per guadagnare 10 voti lodando sti carnefici ne richia di perdere a migliaia. Questi piccoli imprenditori sono peggio dei generali nazzisti, altro che salvare l'italia questi ci fanno sputare sangue E si è letteralmente stancato di essere insultato. Non è differenza da poco. A fianco c'un trafiletto sul "redditometro", che non è uno strumento per trovare gli evasori, ma uno strumento per rubare alla gente.

Ma chi vorrebbero prendere in giro? Hanno i saldi dei nostri conti correnti, hanno il nome degli intestatari di vetture, moto, barche aerei, elicotteri ecc, sanno dove si muove ciascuno di noi, sanno quali assicurazione abbiamo, conscono le spese che facciamo con la traciatura del bancomat, e si inventano il redditometro?

Ma la rivoluzione mi sa che non basti più. Ti ricordo che in italia vivono 4 milioni di lavoratori indipendenti e altri 56 milioni di persone a cui i primi danno un reddito. Ti particolare da poco? Con il famoso lenzuolo liberalizzatore,il tuo amico bersani ti ha permesso di aprire una qualsiasi attività,come mai non ci provi?

Allora aspetti che chiudano del tutto le aziende, poi provi a ritornare qui a scrivere ancora Andando in giro per la mia città Caserta mi sono accorto di cartelli elettorali, anche enormi 6x3mt. L'unica cosa che cambia e la G nella denominazione del sito www. Leggo spesso sui commenti al Blog, che molti si lamentano scrivendo che gli Italiani non capiscono il M5S! Per me invece, per dirla tutta, gli Italiani non capiscono proprio un Kazzo!

Gente che nonostante tutto quello che e' successo e gli scandali conseguenti, pende ancora dal Sacro Verbo di nullita' come Bersani, Berlusconi, Casini, etc. Popolo Italiano del M5S, volete Voi dunque che il Nostro Movimento sia composto anche da quegli strani individui appena descritti? Da quelle Amebe Unicellulari piu' vicine ad un Virus?

Oggi, lavoro un po' di piu' e quindi lascio anche la risposta: Sono incazzato come una jena!! Non andremo da nessuna parte, finchè è radicato un certo tipo di ignoranza. Tra l'altro, parlando di legalità, Monti e altri che fanno nuove liste da proporre per la corsa alla "cadrega", hanno fatto la raccolta di firme?

Diffondete e fat articoli! E cioè la maglia essenziale del tessuto economico dell'Italia. E non come fino ad oggi sentito dai soliti anche qui sul bolg definito come: Ma siamo sempre alle solite.

La campagna elettorale punta ache alla cd. Oggi, ecco la conferma resa nota dall'Huffington Post: Questo è un paese creato a D. Protetti per furbi, mariuoli, falsi, ladri, ipocriti, politici, e chi più ne ha più ne metta, solo questi personaggi possono vivere e arricchirsi in questo "bel paese" senza che gli capiti nulla, senza vedere neanche da lontano i cancelli delle carceri, senza Equitalia, senza tasse ecc ecc. Questo NON È un paese fatto per noi imprenditori onesti Onorevole Monti, le rammento che attuare tagli è truffare i cittadini perché si rimuovono diritti già riscattati con tasse e contributi, è come se un commerciate, dopo aver pesato un chilo di pomodori e si è fatto pagare, si riprende 4 bei grossi pomodori per darli in pasto ad una colonia di parassiti che alleva per passione.

I cittadini pretendono che il commerciante tolga i pomodori ai parassiti e li rimetta nel sacchetto.. Caro Beppe, ti ringraziamo tanto e ti vogliamo tanto bene, ma stai attento a non cadere sulla buccia di banana. Quando fai dichiarazioni, pensaci bene. Pensa anche a noi, a te e a tutto quello che stai e che stiamo facendo assieme. E' vero che hai il tuo carattere e che non bisognerebbe sofferfermarsi su certe questioni, ma Beppe, abbiamo a che fare con delle iene!

Questi affondano i denti. Distruggiamoli con l'intelligeza e so che tu ne hai tanta. Tu di macachi e scimmiette ammaestrate te ne intendi, vero? Fanno parte della tua tribù! Ahahah se volete distruggere qualcosa con l'intelligenza, penso che non riuscireste a distruggere neppure un macaco! Ci avviamo verso il peggio e la cancrena socialista è in netto vantaggio avendo attraverso la leva fiscale imbottito il corpo sociale di prelievi fiscali un corpo pieno di sanguisughe che si avvia alla morte economica Monti l'avvelenatore dell'economia atraverso la medicina velenosissima delle ttasse è in festa per lui e apoteosi per Casini il suo becchhinno un altro funerale.

La 'fusione fredda' è avvenuta.. Centro destra e sinistra nel corso degli ultimi decenni si sono lentamente 'fuse' sotto il naso di un'opinione pubblica disattenta e poco perspicace pensava più al campionato di calcio. Scatole cinesi, ingegneria finanziaria, società offshore. Questa è l'economia reale oggi. Un caso classico Autogrill: Una tenue luce rischiara le montagne aguzze imbiancate all'orizzonte mentre sparsi si reggono alberi emaciati dalle forme scolpite dal ghiaccio. Soffia un vento freddo simile al "Burian" che durante la stagione invernale spira sopra le sterminate lande siberiane.

Il cielo cosparso di fioccate nuvole che vagano come un gregge al pascolo. Il Politico-Monti incede su una sottile lastra di ghiaccio sostenuta e composta da BCE, Ue, Merkel, Banche, Multinazionali; il suo obiettivo è giungere in fondo alla landa per ripercorrere la via verso il Parlamento. Un rivolo d'acqua scivola dinanzi i suoi piedi mentre gli sembra scorgere un'inquieta figura al margine della pianura di gelo.

Gradualmente la luce del sole, calda e abbagliante, si innalza all'orizzonte; è la luce formata dagli altri partiti, dai comizi politici e dai confronti TV e il Politico-Monti percepisce che il calore di quel sole inizierà a sciogliere il ghiaccio sotto i suoi piedi.

Persiste quella figura all'orizzonte. Il Politico-Monti si arresta, guarda incuriosito, si chiede "ma cosa fa? Ora è più chiaro a messo a fuoco e osserva quella figura che con un enorme piccone inesorabilmente dà colpi ben assestati sulla fragile superficie gelata creando ad ogni impatto screpolature e indebolendo il tutto. Il Politico-Monti inizia a correre udendo gli scricchioli che provengono ad ogni suo passo dalla distesa ghiacciata, sa che se non raggiunge il suo obiettivo, il Parlamento Italiano, la landa di ghiaccio si spezzerebbe e cadrebbe tra le acque fredde dell'impopolarità del Popolo Italiano.

Scusi Alessio, parla di "concorsi pubblici". Non mi si faccia l'esempio comunista, perchè l'economia cominista ha fallito ovunque. Cuba, in ordine di tempo, ha dovuto ricorrere al Papa per togliersi un po' di fame Poi non bisogna fare della propria esperienza personale un assioma valido per tutto e per tutti.

Ma se il fallimento e' oggi la regola delle imprese, piccole e medie, che sono l'ossatura della nazione, chi paghera' un domani questi politici corrotti e il welfare pubblico costruito con un secolo di lotte da parte di tutti?

Ci sono popoli che vivono da anni in perfetta armonia con l'ambiente che li ospita senza padroni. Beppe sbaglia a santificare questi micro imprenditori, prima dovrebbe provare a lavorare un anno o due in una fabbrichetta a mille euro al mese, senza ferie, 10 ore al giorno, senza sicurezza, senza sindacati e senza diritti umani. Io sto regalando la mia vita a un piccolo impreditore, vorrei un lavoro pubblico, un po' di diritti, almeno riposarmi nelle vacanze di Natale W i popoli di aborigeni!!!!!!

Immagino che il partito di Ingroia prenderà un po' di voti al 5S, ma non mi sembra una cosa grave. Se sarà un movimento sano saranno voti comunque utili, se sarà solo e soltanto foglia di fico dei partiti dell'estrema sinistra ormai estinta, i voti faranno in tempo a tornare indietro.

Considero Ingroia, come tutti coloro che rischiano la vita per l'Italia, una risorsa di cui è possibile fidarsi, non un concorrente. E non prenderà voti solo a 5S, ma anche molti al pd, voti che sarebbero secondo me buttati, vista la inesistente opposizione che ha fatto negli ultimi vent'anni. Benvenuto quindi per me Ingroia sulla scena politica, perchè tutti coloro che si schierano contro la casta dovrebbero collaborare.

E per questa ragione mi aspettavo una risposta alla lettera di Ingroia a Grillo, e mi aspettavo una maggior apertura, e spero che arriveranno entrambe.

Se intorno al 5S nascono movimenti paralleli benintenzionati, la lotta al potere della casta sarà meno difficile. Quelli che evidenzi sono pericoli reali. In questo senso il movimento di Ingroia dovrebbe essere meno peggio. Per quanto riguarda le pressioni interne credo che Ingroia sia un uomo che regge bene alle pressioni e potrebbe riuscire a sostenerle.

L'unico che difende il puttanaio scatenato da Monti è Casini un bordello di tasse per mantenere i cortigiani di palazzo taglia e privatizazioni niente la RAI è li illibata difesa da Monti come luogo del culto partitocratio un altare che a vinto su tutti i fronti e religiosi e politici. OBAMA da un esempio di come si governa guardando all'economia Tasse ai ricchi come I proprietari di giornali o di televisioni e mao tasse alle fasce piu deboli ma il vero problema e il numero devastante di impiegati pubblici a tutti i livelli nellle regioni del scentro sud una condanna per lecono ia del paese Crocietta che ffa in Sicilia taglia o inciucia.

Quello che "so tutto io" "sistemo tutto io", "voi basta che mi votate e state zitti pecorelle" ha ragione grillo quando dice che senza di noi ci sarebbero i fascisti.

Lo dimostra benissimo il tuo commento. Se poi vive in una democrazia la sua opinione viene anche ascoltata, se si trova in italia, invece, viene ignorata da partiti che giornalmente abusano del potere accordatogli, ignorando la volonta' dei cittadini. La differenza sostanziale tra noi e la Germania è nelle dimensioni dell'impresa.

Andiamo a vedere le differenze quantitative di impiego nazione per nazione: Sono le dimensioni delle aziende il segreto del successo. Azzerati i sindacati, tolta la possibilità di avere massa critica contro il fisco e le banche, legate sempre e comunque a chi gode di rendite e posizioni politiche e finanziarie acquisite da anni e anni, le PMI non hanno avuto scampo.

Adesso le si addita a esempio di sacrificio e abnegazione. Ma il loro futuro era segnato fin dal principio. Le case, i gioielli, gli abiti alla moda, i mobili, i trasporti Il crollo della domanda interna farà strage. Prima che avvenga di fatto e magari violentemente. Non ci sfami 60 milioni di persone con i trasporti, i call center, e manco con tutta l'edilia del mondo.

Devi costruire prodotti che si vendono in tutto il mondo. Mica c'è solo la Cina in cui esportare. Vuoi che la Germania esporti più che la Cina? Ma da dove vieni? E' comunque un dato eccezionale e se non lo capisci beh, auguri. Guarda la nostra o quella degli USA. Ho messo il link apposta. BIlancia commeciale Import cina milioni euro export cina milioni euro saldo milioni stessa storia con gli altri brics brasile, india ecc.. Puo' vendere anche per miliardi ma se importa per il saldo e' negativo.

Tra l'altro il sara' il sorpasso della cina sull'europa nella produzione auto. E' anche vero che il popolo italiano spesso nelle difficolta' da' il meglio di se. E soprattutto ha 2 assi nella manica che hai evidenziato.. Mi sa che il crollo succedera' anche in germania alla fine.. Senza l'europa la germania e'costretta a collassare.

Per approfondimento dei dati http: L'unica e non piccola differenza tra Germania e itaglia è il Popolo.

Pizza, mafia e mandolino, ecco l'itaglia. Bankitalia mette alle corde il vaticano, lo ior raggira l'ostacolo e negozia gli assegni in germania. Non capisco cosa intendi dire: I POS installati in Vaticano sono forniti dalla Deutsche Bank che, a dispetto del nome è una banca italiana, sebbene di proprietà della tedesca deutsche Bank.

Chi ha guadagnato in "nero" più di quanto non ha speso in "chiaro" Molti italiani non capiscono il M5S. Sono ancora fermi a: Col M5S le cose cambiano, perché i cittadini diventeranno parte integrante della politica del proprio paese. Discutendo, proponendo e votando E perchè non dovrebbe se, come si è visto, nulla lo costringe a rendersi conto d'essere un uomo di seconda classe, limitatissimo, incapace di creare o conservare l'organizzazione stessa che conferisce alla sua vita la soddisazione su cui fonda l'affermazione della propria persona?

La colpa della crisi economica-finanziaria- sociale la diamo sempre ai politici che hanno governato l'Italia negli ultimi 50 anni, ma ci stiamo dimenticando di altri altrettanto responsabili che stanno zitti zitti facendo finta di non c'entrare nulla e nel casino generale stanno uscendo dalla porta di servizio senza farsi notare: Costoro sono i massimi responsabili di: Anche loro se ne devono andare fuori dai piedi perché i lavoratori non hanno bisogno della loro falsa tutela.

Io invece propongo la chiusura delle università, e l'apertura di campi di addestramento militari. Salve, io da osservatore straniero sono con Beppe e faccio il tifo per Voi! Ma, se permettete, vorrei far presente che molti anziani, persone che non hanno accesso ad internet, sono impossibilitati di conoscere il Movimento 5 Stelle, il Vostro programma, Vi ricordo che il voto degli anziani che sono credo un terzo del Paese sarebbe un contributo notevole e credo anche loro, se non più di altri, sentano il bisogno di avere una speranza, di non dover disperdere i loro voti inutilmente votando il solito o non votando affatto.

Caro Beppe, accetta almeno di parlare tu negli spazi riservati alla politica in TV, gli anziani, i malati, le persone che non hanno altri mezzi che la TV per informarsi lo gradirebbero davvero.

Ma il voto dei miei amici li avrai. Il nostro mezzo sono le piazze non la tv siamo cittadini non politici Giocare a fare i piccoli piddini puo' essere controproducente, proprio ora che stiamo cercando di contattare piu' gente possibile e spiegargli che siamo cittadini e non politici.

Sono un simpatizzante del MoVimento, ma mantengo una capacità di giudizio, ad esempio sono un fan di Monti. Mica ho dato il cervello all'ammasso ehhhh! L'acqua nell'immediato futuro varrà più del petrolio. Volete tutti fare gli statisti, strateghi, stregoni della politica che non c'è. Si muore sul lavoro e si muore anche per il lavoro. Stavolta sono loro a chiedere a gran voce ai cittadini italiani sovrani il voto Voglio vederli uscire sangue dal naso per la rabbia e la delusione..

Le aziende per la macellazione carni non sono in crisi. L'italiano ancora riesce a comprare le carni bianche quali pollo, tacchino, quaglie, piccioni e papere. Questi animali vengono allevati a terra dentro grandi capannoni.

Se vedete una papera in giro a starnazzare portatela in azienda. Parola di Francesco Amadori Certo che con l'imposizione fiscale potranno solo far fallire le aziende, potranno raccogliere soldi solo dove ci sono, dove non ci sono cosa potranno raccogliere? Le Aziende in Italia, sullo stato patrimoniale hanno solo fuffa e di conseguenza sono costretti a falsificare i bilanci per tentare di stare al passo, chi non è in grado si suicida. Secondo me è giunto il momento di formare una carovana auto e camper propri con logo e pettorine M5S e iniziare a percorrere l'Italia in lungo e largo.

Ci finanzieremo sicuramente con i nostri ultimi spiccioli e con le donazioni raccolte lungo il percorso e nelle piazze. Probabilmente cresceremo di giorno in giorno e faremo tappa finale a Roma. Questa è la campagna elettorale di M5S che sogno!!! E credo che anche Beppe sarebbe contento di vedere i suoi grillini finalmente cresciuti.

Il Comune di Roma non ha effettuato alcuna iniziativa o straccio di delibera al fine di porre termine alle continue esplosioni di pedardi che continuano indisturbati a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Il tutto procur4a grave disagio fisico sia a carico delle persone e degli animali domestici. Poichè è prassi consolidata che gli amministratori pubblici pur di scontentare nemmeno il cittadino imbecille che comunque è sempre un voto, preferiscono ignorare il degrado che avviene nelle città. Anche questo piccolo particolare, tra quelli più importanti, mi fa avversare questa ipocrita democrazia.

Bianca Berlinguer più che una donna giornalista, na ciofeca, ma che dire ciofeca na gallina dalle uova andate a male, na zattera insomma. Come sia arrivata ad essere giornalista e magari direttore non è dato a sapere, il dubbio sorge spontaneo che sia tutto dovuto al cognome? Quando si dice che le raccomandazioni sono tutto nella vita, io certa gente la manderei a lavorare in fabbrica sottostipendiata per 12 ore al giorno a euro al mese, altro che a dettare gli articoli ai pseudo giornalisti cagasotto del TG3!

Ma e' mai possibile che non capiscono che se la mucca non fa' piu' latte perche' non le si da piu' del foraggio non ci sara' nulla da mungere? Sono un piccolo imprenditore in tecnologie per l'allevamento. Ma perche' non vieni da noi in USA. Con la tua tecnologia hai diritto a fondi e tassazioni speciali. Scappa subito e ritorna per seppellirci perché saremo tutti morti economicamente.

Due punti di forza fondamentali del sistema economico italiano sono stati sino ad ora: Il primo punto è ormai stato ridotto allo sfascio dalle politiche dell'attuale classe dirigente come perfettamente descritto nel post.

Il PD ed alleati Monti compreso non si faranno certo scrupoli nell'infilare le mani nei conti e depositi delle famiglie oneste e dei lavoratori che hanno messo da parte qualche risparmio per la vecchiaia.

Non avendo ormai più molto spazio per proseguire l'aumento lineare della tassazione sui redditi ed imposte indirette, la prossima frontiera sarà quella dell'esproprio legalizzato di patrimoni e risparmi. Con questo proposito, una classe dirigente di imbecilli, vanificherà l'effetto benefico dei finanziamenti iniettati nel sistema bancario, distruggendo dopo nautica, edilizia, piccola impresa, ecc. Il Consiglio è sciolto, ma nascono cinque nuovi gruppi.

Grazie Beppe, sei l'unica persona pubblica che si è ricordato di noi, volevo dirti che riguardo le tasse , molti imprenditori da anni dichiarano un falso in bilancio, con gradimento dell'ufficio delle entrate. Quindi di fatto ti costringe al falso in bilancio, paghiamo più tasse per guadagni mai realizzati, e gli sta bene. Qualcuno mi sa dire se è stato mai effettuata una verifica fiscale alla grande distribuzione?

Abbiamo ceduto i ns consumi a tedeschi e francesi, che posseggono la totalità della grande distribuzione in Italia. Un augurio di buon anno a tutti. Ammesso e non concesso che tu sappia leggere. Intanto nelle TV, i pennivendoli,politici ,amici,degli amici,presentatotri di ogni razza,buffoni di corte, falliti,veline,troiette, attori falliti, tutta la spazzatura, il fallimento rappresenta se stesso, per le prossime elezioni nazionali e private.

Continuano imperterriti a cialtroneggiare,discutere del nulla,ipnotizzando le persone,hanno una malattia contaggiosa: La verità viene soppressa,con un'immagine speculare ideale per fregare più persone,tutti quanti assieme,destra sinistra,un'accozzaglia di persone cercano di dividere, la popolazione condizionando le loro menti,pensateci bene ;Dei cialtroni i quali riescono nell'intento di diseducare,imbrogliare attraverso la TV.

Purtroppo, penso,diranno ancora una volta la loro,senza il contraditorio, siamo alla 0 repubblica dove non esiste una TV libera da condizionamenti della della mafia la massoneria occulta, della gladio delle banche,dagli spioni, che riportano come un cane ammaestrato,le nostre idee copiano le nostre idee,tutto l'apparato si è messo in moto tutti contro un'unico mostro quello del movimento 5 stelle ,che vedendolo dal di fuori del tubo catodico è il migliore come programma, e contenuti di ogni genere.

Dimmi, ma quando mai hai sentito un italiano fare delle proposte?! Un italiano che fa proposte Tutte proposte che fanno il "bene" solo della propria saccoccia! Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo sempre peggiorativo rispetto alla situazione prececente che rende il nostro lavoro sempre più kafkiano. Con la scusa della informatizzazione l'amministrazione riversa sugli utenti il lavoro che prima facevano gli impiegati dei vari enti, camere di commercio, uffici iva e quant'altro, riservando ai predetti uffici il ruolo di controllori; il fatto è che questo controllo viene fatto senza uniformità di regole per cui se invii ad esempio una pratica alla Camera di Commercio a seconda dell'impiegato che la controlla una volta va bene e una volta no.

Nella maggior parte dei casi poi l'informatizzazione, che non è stata affiancata ad una seplificazione delle procedure, ha allontanato l'utente dall'impiegato per cui non vi è più quel contatto interpersonale che spesso permetteva di risolvere i problemi.

Insomma si fa sempre più fatica ed a volte quando ti telefona un cliente per affidarti una pratica nuova vorrei quasi che non l'avese fatto. Dalla Trasmissione radio24 nove di ostamattina in punto: Boccia conferma che il PD-l stanno già pensando come del resto l'agenda Monti ad una nuova patrimoniale Care elettrici, cari elettori, carissimi concittadini di questo paese allo sfascio, vi chiedo di darmi la vostra fiducia per terminare il lavoro lasciato a meta'!

Vi chiedo di votarmi perchè siete dei coglioni e questo è un paese di merda! Vi chiedo di votarmi perchè siete un popolo di ritardati e sottosviluppati!

Lo ha detto mario monti ieri! Il curatore fallimentare esperto in tagli e amputazioni, col piglio e il carisma giusto, che ha operato con la collaborazione del barelliere berlusconi e l'assistente di sala bersani, adesso si rivolge direttamente ai pazienti, e, a parte menomazioni e danni permanenti gli promette salva la vita. Il curatore fallimentare che ha fatto dimenticare berlusconi e ridato credibilita' all'Italia con la sua sobrieta', eleganza e misura, alla sua prima apparizione all'elettorato italiano; che non è tedesco, ne' francese, non scandinavo e nemmeno olandese, ha usato parole consoni, appropriate, che attecchissero in questo popolo di merda e sottosviluppato!

Alla prima apparizione ha esordito mettendo in campo nuove armi per attecchire nel popolino abituato alle fiction, al teatrino, allo scontro, al sangue, all'insulto e tutto cio' che un popolo di merda AMA sentirsi dire per apprezzare il proprio rappresentante. Benvenuto a casa, monti! Nella mia vita ho fatto l'impiegato, il dirigente di azienda e l'imprenditore di una piccola software house. Quello che fa veramente schifo è che tu devi pagare le tasse sul reddito presunto e l'Irap, che si paga sempre che tu sia in attivo o passivo.

Questa è una nazione in cui lo Stato è un ladro. Auguri a tutti i candidati. L'esempio che viene dal regno unito, dove le multinazionali hanno molti meno legami con i politici e con i media di conseguenza.

Le piccole imprese per aprire devono semplicemente mandare una lettera in comune informando che stanno aprendo una impresa. Iva, reg Imprese, Inps Ecc. Fino a sterline di guadagno annuo non pagano nemmeno una tassa, nemmeno l'iva. Questi negozietti essendo detassati, possono tranquillamente fare concorrenza alla grande distribuzione. Niente traffico, hai qualunque cosa cerchi proprio sotto casa. Niente disoccupazione, attualmente su molti di queste vetrine sono appesi cartelli tipo "cercasi cameriera" "cercasi autista" ecc.

Molti crescono e guadagnano abbastanza da pagare tasse. Che dice quanto i piccoli imprenditori siano avvantaggiati da queste parti. Cameron rispose al duo Merkel-Sarkozy: Non dobbiamo applicare nessuna tobin-tax.. E' un'ottima idea, ma che ai gabellieri de noantri, non passerebbe neppure per l'anticamera del cervello Si accorgerebbe che il suo movimento unito ad Ingroia vincerebbe le elezioni politiche''.

Lo afferma in una nota l'associazione Terza Primavera vicina ad Antonio Ingroia secondo cui ''Silvio Berlusconi ha visto i sondaggi riservati e non ancora pubblici che assegnano alla lista 'Rivoluzione Cilvile' di Ingroia percentuali a doppia cifra ed e' nervoso il Cavaliere per l'erosione da ogni parte dei suoi voti''. Col sondaggio della mezzanotte dell'ultimo dell'anno?????????????????????????????? Ma andè a kakareeeeeeeeeeeeeeeee. Un piccolo e medio imprenditore non si riposa mai. Lavora, non per avere uno stipendio, ma per pagare le tasse.

Spesso resta in deficit. Eppure ama il suo lavoro e lo difende a spada tratta. Anche se porta a casa solo le briciole,continua tutti i giorni, compresa la domenica ad andare nella sua impresa. La sera rientra a casa oppresso dalle preoccupazioni e dai sensi di colpa.

Quante volte la moglie del piccolo imprenditore lo ha sentito dire che è un fallito perché non è riuscito a salvare la sua impresa e perché non riesce più a guadagnare nulla! E quindi confermare che la sua vita lavorativa è finita, o continuare a lottare per avere un riconoscimento economico e sociale per lui e i suoi dipendenti?

Bisogna mandare a casa banchieri, finti politici, governanti corrotti, amministratori locali e nazionali senza scrupoli, che si mettono sotto i piedi i problemi di oppressi lavoratori. La nostra rivoluzione attiva sarà cambiare pagina con un voto nuovo. Né destra, né sinistra, ne centro. Scegliamo un fermo movimento che ha a cuore i grandi problemi di tutti. Il sesso al mattino tiene lontani gli malanni, rafforza il sistema immunitario e allontana i malumori. L'amore di prima mattina è un toccasana per la salute, tiene lontane le malattie influenza e raffreddore e rende felici.

Merito, spiega la sessuologa, di sostanze chimiche che aumentano i livelli di estrogeni. Un vero e proprio toccasana. Ma sono gli effetti sul sistema immunitario ad essere sorprendenti. Grazie al sesso alle prime luci del mattino, il sistema immunitario riceve una sorta di scossa in grado di durare tutto il giorno, migliorando i livelli di immunoglobine A IgA , un anticorpo che protegge contro le infezioni, facendo scudo a malattie banali come il raffreddore o a quelle più insidiose.

E per quelli che non hanno materia prima a disposizione a quell'ora cosa fanno???? Egregio signore, tutte le mattine sento di averlo preso nel cxxo,pero' con cio' non mi sento meglio, anzi mi sento sempre piu' depresso, ritengo che quanto da Lei espresso non valga per tutti ma solo per una esigua minoranza.

Gli imprenditori che hanno saputo organizzarsi non hanno bisogno di delocalizzare. Chi ha saputo investire in ricerca, innovazione tecnologica, valorizzando le risorse umani valide, invece di fare viaggetti nei paradisi fiscali, investire in SUV o costose ville, è ancora l'eccellenza nel paese.

Diverso se alla interessata demagogia ci fosse scritto cosa il M5S intende fare e dove reperire le risorse per salvare la situazione. Nemmeno nei commenti trovo proposte convincenti. Tanti si sbizzariscono facendo previsioni catastrofiche per la ormai vittoria sicura di Bersani oppure caricando tutte le colpe su Monti.

Nessuno dice come sono andate le cose per PMI e l'artigianato al Fare proposte valide serve di più che fare demagogia. Alle io critico la demagogia del post.

Meglio scrivere le proposte per poterne discutere. Per esempio cambiare la tassazione, snellire la burocrazia salvaguardando quella sulla sicurezza tanto criticata dagli imprenditori: Poi chiaramente dire dove sono le possibili risorse altrimenti diventano i discorsi della LEGA prima versione.

Lungi da me il dire che il movimento non ha proposte ma finché si discute su Bersani e Monti come fossero le cause dei guai mondiali e del liberismo, se permetti qualche critica la posso fare. So che appena uno fa critiche o chiede qualcosa prende qualche insulto o viene tacciato di essere del PD pagato per rompere le palle: Comunque complimenti a te per esserti comportato da persona educata.

Basta con questa storia che non abbiamo proposte dai! Le abbiamo e siamo anche gli unici ad averle, perche' i partiti sono legati a grandi gruppi industriali e non hanno nessun interesse alle piccole imprese. Vogliamo parlare della trasparenza nelle pubbliche amministrazioni per esempio? Sono proposte serie e in grado di risolvere il problema alla radice il potere e' abusato dai partiti, non te ne sei accorto? L'Italia era una Repubblica democratica basata sul lavoro, ma adesso lavorare è passato come sinonimo di rubare,non è possibile noi imprenditori lavoriamo 24h su 24h per poter mandare avanti piccole e medie imprese che sono il cuore del ns paese Italia.

Il sistema Italia oggi è basato solo a mantenere in vita società parastatali, cooperative, amiche dei potenti etc.. Questa è una politica industriale con i controCxxxxxxi!!! Io nel mio piccolo dovrei assumere altre tre persone Se non fosse per i legami che ho qui in Italia sarei già partito per paesi dove la qualità della vita è superiore Qui lavoriamo come muli per mantenere lo stato sanguisuga e per sopravvivere..

Speriamo che ci sia un Risorgimento Italiano!! Che il M5S stravolga questo sistema sanguisuga Se fosse stata un impresa sarebbe rimasta fuori mercato!!! Il grande Cavaliere imprenditore non è riuscito a risanare la mega Impresa Italia!!! La sinistra è stata messa all'angoletto STanno monitorando le spese di ciascuno per stabilire con quanto possiamo "sopravvivere"..

Vogliono portare la Sanità Privata.. Chissà se ci arriverete tu e il mago del marketing on line Casaleggio a fare una cosa del genere con il blog Dovrebbe essere una scelta obligata per chi "accusa" il capitalismo e si sente in "guerra" con lui. A meno che questa guerra, come tutte le altre, non faccia guadagnare qualcuno.

Fra l'altro da quando ci sono tutti sti banner il blogghe è na fetecchia come funzionamento. Sono uno dei tanti San Sebastiano, ma non mi sento martire, mi sento libero e spero di continuare a fare quello per cui ho studiato e ho lavorato per una vita intera.

Noi siamo come il cane di Pinocchio, magri, affamati, ma senza segni sul collo. E non solo, questo provoca una reazione a catena.

Ovviamente ridurre le spese significa licenziare. Se tu distruggi il tessuto sociale, rompi gli equilibri che esistono: Io, grazie al credito di una banca, organizzo una piccola azienda es caseificio. Se tu mi imponi tasse e gabelle tali che NON mi consentono di far quadrare i bilanci, allora io sono costretto a chiudere.

Queste grosse aziende hanno interesse che questo dato non venga troppo analizzato, e che la colpa ricada sulle fasce piu' deboli: I primi accusati di essere causa del disastro perche' evadono, i secondi perche' non lavorano abbastanza. Tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore basta segnalarlo a info AT civiltalaica. Troppi obiettori, in Umbria diritto all? Marito uccide la moglie: Riconoscete quel matrimonio gay 8 aprile Filippine, approvata la nuova legge sul controllo delle nascite Sconfitta la Chiesa 7 aprile Addio stipendi e pensioni La Difesa toglie le stellette ai cappellani militari 7 aprile Pi?

Ecco il resoconto economico? Il Parlamento non ignori il tema del fine vita 18 marzo New York, San Patrizio senza birra per il boicottaggio pro-gay 13 marzo Atea eppure sposata in chiesa: Con euro torna suo?. Frate arrestato per estorsione 11 marzo Roma,Io, abbandonata in bagno ad abortire 10 marzo Aborto, il Consiglio d?

Viola i diritti delle donne 8 marzo Il Papa studia le unioni gay. Sta cercando di capirne le ragioni? Pena di morte per chi uccide un bambino di tre anni 6 marzo Condannato a morte come un cane. In America i detenuti sono schiavi 5 marzo E? Non son 26 febbraio Nigeria, gli islamisti fanno strage di studenti 26 febbraio Lacci arcobaleno contro l? Europa 18 febbraio La Francia riconosce l?

Viola la Costituzione 11 febbraio Via dalla Chiesa: Nel rapporto Onu limiti gravi 7 febbraio Vincevo gli appalti del Pirellone perch? Ma nessun obbligo di celebrarli in chiesa 5 febbraio Roma, in coma 19enne pestata dal fidanzato. Spero che lei muoia 5 febbraio La curva del Bayern Monaco lotta per i gay e gli ebrei 5 febbraio Preti pedofili, Onu contro Vaticano: No interferenze 4 febbraio Milano, il cardinale Scola in Regione. Difesa della vita non significa solo no ad aborto ed eutanasia 3 febbraio Turchia, incinta fuori dal matrimonio E il clan decide: Ammazziamola 3 febbraio Francia: Bergoglio scettico sui veggenti 29 gennaio Terni, eventi valentiniani nel mirino del vescovo: Non svendere i valori per un piatto di lenticchie?

Viola Carta, discrimina coppie fertili 23 gennaio Papa Francesco e la frontiera Internet. Chiese aperte nel mondo digitale 23 gennaio Marocco, Amina non? Desta orrore il solo pensiero 8 gennaio Spagna, la legge anti-aborto spacca la maggioranza del governo Rajoy 8 gennaio Calcio, cade l? Sono gay E la Germania applaude 7 gennaio Cannabis, ddl Pd pro depenalizzazione: Riformare la Fini-Giovanardi 7 gennaio Milano, manifesti di minaccia ai ricercatori che usano cavie 6 gennaio Fortuna che c??

Gasparri su Bergoglio e le aperture sulle coppie gay 6 gennaio India, giudice assolve uno stupratore: La donna fa sesso a suo rischio e pericolo 6 gennaio Tunisia, in bozza Costituzione entra parit? Home articoli vignette volantini rivista Contatto blog. Rassegna stampa i dati sulla povertà dell'Istat smentiscono le balle dei razzisti Allarma terrorismo a Civitanova, una donna legge la Bibbia ad alta voce. L'Oms elimina anche la transessualità dalla lista dei "disordini mentali" La regione Toscana nega il patrocinio e il gonfalone al Gay Pride Vedi tutti.

Agenda di civiltà laica. Da leggere articoli associazione attualità blog citazioni e aforismi come è andata? Commenti recenti Alex su La farsa di Medjugorje: Aldo su La farsa di Medjugorje: Alex su La farsa di Medjugorje: Alex su Medjugorje, è tutto falso AlexJC72 su Lo ius primae noctis non è mai esistito, evviva il medioevo!

Stefano Dalla Casa su Lo ius primae noctis non è mai esistito, evviva il medioevo! Luca su Medjugorje, è tutto falso Dagoberto Frattaroli su Charlie non merita i ciarlatani. Il sito di Civiltà Laica è stato creato da Katapulta Design I documenti presenti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Selezionata Le immagini pubblicate su Civiltà Laica sono reperite in rete e ritenute di libera circolazione in quanto prive di dicitura indicante l'autore o la riproduzione riservata.

Il 5 stelle senza una linea politica sui diritti civili. La ministra Fedeli ci lascia con il botto! Casa Pound fa le ronde contro i migranti, non li trovano e scoppia la rissa fra loro. Peggio della bomba atomica! Non era mezza ma una bufala intera. Senza linea politica e senza umanità. Il Comune di Perugia costretto a riconoscere che Joan è nato!.

Un giudice, musulmano, la rimanda dalla nonna cristiana. In rispetto dei valori.. Perché il problema non si pone? Ma era uno scherzo. Allora ci aggiungiamo anche un tapiro. Adesso se ne accorge anche la stampa nazionale!

Si ma per 12 euro a testa al giorno. E che stiano in cortile. Quando si dice la coerenza. E chi se ne frega? Ora Alfano se la pianterà o continuerà a far perdere tempo ai cittadini e soldi alla pubblica amministrazione? Fisichella su Anno Zero dopo lo scandalo di Boston! Altro che teorie del gender!!! Esatto, si chiama xenofobia. Solo prescrizioni per i cattolici. Leader di tante battaglie laiche. Di cui 20 alla Chiesa Cattolica.

Tutto a posto no? E a rischio della propria pelle. Bravo, allora rinunciate a voler inserire le radici cristiane nello statuto europeo? La cassazione ci mette una pietra sopra. Serviranno se non si è mai riusciti a fare rispettare neanche il divieto costituzionale della ricostruzione del Partito Fascista?

Papa Francesco ha le mani legate… figurati chi non è il papa allora! Provocazione o piuttosto ignoranza del concetto di laicità? Adinolfi si prende tutto il movimento? Fa causa alla compagnia aerea. Dove sono le lobby che le impediscono di parlare? La lega come al solito la prende male. Ve lo dice Bagnasco! Da mamma rai solo in seconda serata!

Evidentemente ha dimenticato di non essere sposata! Due milioni di persone! Cattolici scendete in campo per le elezioni! Santo del genocidio 29 settembre Presidente Scuole Cattoliche: Non sono problema, ma giornali che ne parlano andrebbero oscurati 29 settembre Messo fuori dalla classe perch? Sistema opaco, elementi di continuit? Imu 15 settembre Il Papa: E aumentano le pratiche esoteriche: Spenta aerazione 11 settembre Eutanasia, i cittadini chiedono come ottenerla.

Oltre mila sottoscrizioni per la legge 11 settembre Viso da scimpanzè. Denti, piedi e mani umani. La mossa del Papa spiazza i conservatori 8 settembre Parlamento Ue: E concede a tutti i preti facolt?

Divieto ricerca su embrioni non viola diritti umani 25 agosto Unioni civili, scambio Cei-governo 25 agosto Molestie sessuali su una minorenne, arrestato un teologo 24 agosto Gallipoli, difende trans davanti alla discoteca: No, a me le donne piacciono a letto? E va al aduno di Comunione e Liberazione di Rimini 19 agosto Catania, ragazzo insultato ed allontanato dalla titolare della spiaggia perch?

Anna di Stazzema, nessun rappresentante del governo alla cerimonia per il 71esimo anniversario 11 agosto Otto per mille, il meccanismo di finanziamento alle confessioni religiose va rivisto? Vox e sondaggio 11 agosto Genova, disconosce figli per non pagare alimenti. A test del Dna manda un sostituto 10 agosto Dubai, padre lascia annegare la figlia ventenne?

Colpa pure dei fedeli? No, grazie 29 luglio Il Vaticano esce dalla task force interreligiosa contro la schiavit?: Volevano usare il Papa per fare business? Insegniamo la biologia ai bambini o i fanatici distruggeranno tutto 24 luglio I medici francesi decidono di mantenere in vita Vincent 23 luglio Le Unioni civili costano poco: Il Califfo ti multa 21 luglio E poi sono stato al Family Day 21 luglio Strasburgo condanna l?

Riconosca le coppie gay. Legge pronta entro l? La conferma dei medici legali di Ancona 17 luglio Napoli, allarme sette sataniche: Lo dice la scienza 7 luglio Meno religione a scuola e niente pi?

Rom milanesi con migliaia di euro 24 giugno Il femminicidio? Eviti di parlare di clima 16 giugno Evoluzione, ecco l? Riconoscere diritti famiglie gay 9 giugno Papa Francesco su apparizioni: Iscrizioni aperte ma a ragazzi normali. I Salesiani si scusano 4 giugno Neofascisti braccano un operaio romeno e gli mozzano due dita 3 giugno Steven Spielberg torna a girare in Italia The Kidnapping of Edgardo Mortara 3 giugno Il baby sindaco della Lega Nord: Qui non ci sono rom, ma li caccerei 3 giugno Immigrati, gli italiani sono i pi?

Nazirock non si pu? Il fatto non sussiste.

Pianetaescort com gay massage firenze

Escort bologna e provincia cerco gay a vicenza

Su Facebook la protesta contro la legge su Israele nazione ebraica 28 novembre http: OBAMA da un esempio di come si governa guardando all'economia Tasse ai ricchi come I proprietari di giornali o di televisioni e mao tasse alle fasce piu deboli ma il vero problema e il numero devastante di impiegati pubblici a tutti i livelli nellle regioni del scentro sud una condanna per lecono ia del paese Crocietta che ffa in Sicilia taglia o inciucia. Come mai uno tra vetrina rossa firenze bakeca gay ravenna più grandi produttori di energia elettrica FRANCESE ha installato grazie ai megaincentivi ottenuti e che paghiamo noi in migliaia e migliaia di metri quadri di campi i suoi impianti fotovoltaici, ed ora rivende ai NOSTRI gestori l'energia che poi i gestori rivendono a noi?!?!?!? Esatto, si chiama xenofobia. Abramovich potrebbe diventare un cittadino israeliano Mali: