Recensioni escort roma alex marte gay


Informatevi un po' prima di sparare a 0. I soldi vanno in parte alle banche perchè queste ultime li hanno già anticipati alle imprese. E' un'operazione cruciale per dare respiro al settore creditizio. Sanare i debiti verso le banche significa dar loro la possibilità non la certezza di poter dare ancora credito alle aziende. Lombardi con tutto il rispetto non improvvisi i commenti.

Chi ti dice che le banche una volta estinta la linea di credito ne concedano una nuova successivamente? Quindi tu ti giocheresti tutti i prossimi quattrini che riusciremo a risparmiare per questo? Pregasi rimuovere questa gaffe, ci facciamo una figura da ignorantoni, ci massacrano. Nel provvedimento si tiene conto della cessione del debito. Le banche hanno cioè prestato soldi in ragione dei crediti delle imprese che aspettavano pagamenti statali.

Cancellare articolo subito, bip bip bip Trattasi di immensa stronzata bip bip bip. Sono perplesso, deluso ed un pochino depresso.. Esatto e' bellissimo che ci sia un onorevole che ci porti la conoscenza. Se un onorevole ci porta le frottole? Forse sarebbe piu' giusto chiedere allo stato di versare una parte di quei soldi anche a pmi che non hanno avuto la fattura anticipata dalla banca, per dare ossigeno anche a loro. Ma se un'impresa i suoi soldi li ha gia' avuti dalla banca che si e' fatta carico del suo credito.

Mi sembra ovvio che sia la banca a incassare i soldi. Forse cosi', li sta la speranza del ministro, incassati i soldi possono ricominciare a prestarli. Che e' un'altra cosa. Non bisogna prendere per oro colato tutto cio' che ci propinano. Poi la Lombardi ha ragione quando denuncia il fatto che rimborsi per 40 miliardi li vuoi far passare in via veloce saltando le commissioni, invece e' giusto che vengano verificate le modalita'.

Ma se avremo un governo, quello deve avere le palle per andare a farsi sentire da quellid ella UE. Caro economista il debito è di settanta miliardi e 40 non sono sufficienti a pagare tutti. Facendoli passare direttamente dalle banche queste provvederanno ad pagare prima se stesse per gli anticipi fatti sulle su sconto fatture pro Sol e Pro Solv.

Tali sconti su fatture in genere le fanno solo a grandi aziende oltre a FFSS Alitalia Ectc Le piccole imprese rimarrebbero tagliate fuori. Scriva di quello che conosce o non scriva. Tu strumentalizzi che sono soldi che girano dalle aziende alla banche per rilanciare aperture di credito senza domandarti quanto di interessi ci costa questo giochino. Non capisco come mai tanti invece pendano dalle sue parole come se facevano con wanna marchi Ho votato M5S perchè ritenevo di potere dare a Bersani un'opposizione costruttiva!!!

Grazie per avere consegnato l'Italia a Maroni e Berlusconti. Ma chi ti crede Basta intrusi che smerdano questo sito. Bravo, continua a votare il pd con i suoi bersani, d'alema, finocchiaro, franceschini, bindi, la torre, veltroni, ecc.. Sicuramente questi loschi figuri miglioreranno le condizioni dell'Italia. E sostituite sta cretina che non sa nemmeno cosa dice.

Si chiama cessione del debito. Il debito è già stato ceduto, le entra in testa o no? Era quello che volevamo tutti, adesso blocchiamo NOI il decreto in Parlamento? Ma basta incompetenti e addormentati crimi , facciamo solo figure pietose. Non trovo corretto l'incentivare la cessione del credito a favore delle banche! Poi verrà saldato ma anche alle banche basta aiuti e privilegi!

Vai a studiare per favore.. Esiste il pro soluto le banche devono avere i dindini perché hanno contratto appieno il credito dell'impresa e il pro solvendo vai a leggertelo invece di fare il saccente ineducato. Informati per bene e fatti un'idea tua che potrebbe essere diversa..

Vorrei sommessamente far presente che il nostro Presidente della Repubblica, dal quale Grillo è rimasto tanto favorevolmente impressionato, era uomo di apparato del Partito Democratico. Evidentemente non tutti i partiti sono uguali, non tutte le persone sono uguali, non tutti i giudizi sono definitivi.

Se ci si aprisse al confronto anziché prodursi in insulti, gli Italiani potrebbero avere qualche speranza Della lotta nei confronti del Pdl ricordiamo soprattutto la macchietta dello psiconano, ma alla fine dei giochi è nei confronti del Pd che Grillo sta giocando la sua battaglia. Si parla di misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa, ma non hanno mai spiegato quali.

Si parla di un reddito di cittadinanza , che non si sa bene che cosa sia e a chi vada. È in sostituzione degli ammortizzatori sociali? Non si sa, non si sa neanche da quali risorse debba attingere. Grillo non parla di pensioni, come se i pensionati neanche esistessero, e non tocca neanche il tema della tassa patrimoniale, attraverso la quale potrebbe innescarsi una redistribuzione del reddito a favore dei ceti medio bassi.

Per farla breve, è un programma di destra, altro che cazzi. Quindi si potrebbe azzardare una previsione, se non si formasse un governo e se si andasse a elezioni anticipate senza cambiare —prima- alcune leggi anticasta: Totale possibili voti persi: Marco K Alcuni argomenti, come il reddito di cittadinanza, la decrescita, l'acqua pubblica, il NO TAV, sono mutuati dai temi di una certa sinistra no global, ma sono sempre trattati in modo superficiale, senza mai veramente spiegare in dettaglio come ci si propone di ottenere le coperture finanziarie, le efficienze di management, o gli obiettivi richiesti.

Sono questi specchietti per allodole, utili per avere i voti di cittadini bene intenzionati ma poco informati. Ha i mai sentito parlare qualcuno di destra di decrescita felice? Ed e' un partito di destra perche' il programma e' stato redatto da due imprenditori benestanti, che vedono la realta' attraverso il filtro delle loro psicopatologie.

Buttati in un cesso e poi tira lo sciacquone! Vai sul sito del PD e divertiti a fare i commentini con ituoi amici collusi! Perché non vi convince il pagamento alle banche? Forse perché non distinguete tra le forme di cessione di credito? Basta documentarsi, prima di postare sciocchezze intergalattiche http: Mi dolgo del fatto che sembrate sempre di più un'armata Brancaleone, molto molto male in arnese. Ti segnalo che qui bisogna prendere una decisione su chi deve ricevere soldi pubblici che avrà un impatto grandissimo sulla ripresa economica.

Da una parte ci sono le Banche che hanno ricevuto i crediti da alcuni imprenditori che hanno sfruttato la legge di Passera per portare a sconto crediti delle PA.

Dall'altro ci sono imprenditori sull'orlo del fallimento e che hanno crediti insoluti nei confronti delle PA nell' ordine di giorni! A chi darebbe i soldi una persona con un briciolo di logica? Tra l'altro l'effetto ha maggiori conseguenze in termini di crescita e di PIL e miglirando i fondamentali dovrebbe ridurre anche lo Spread e di conseguenza il tasso delle banche Italiane per rifinanziarsi sul mercato interbancario.

E mi meraviglio perchè lui è uno che di economia ne capisce parecchio. Si stava molto meglio prima, senza di loro e le loro c Ah, inutile che scrivete qui: Guarda che quello che "non convince" è altro. Leggi bene l'articolo, analfabeta. Che è lei a non aver capito nulla. Forse dovrebbe studiare un po' di economia. Ritorni a scuola, la prego. Ma almeno lo capisci che hai scritto una cosa totalmente inutile, vero?

Offensiva no, perche' non ci si puo' offendere per gli strani giudizi che solo l'assoluta mancanza di funzioni cerebrali puo' giustificare. Signorina lei sta prendendo un grosso granchio, da quello che si capisce i soldi per pagare i debiti della PA con le imprese vanno a finire alle imprese, ma avendo queste utilizzato lo strumento dello smobilizzo dei crediti con accordi con le banche es. Quindi l'impresa che restituisce i soldi avuti in prestito dalle banche aiuta l'economia aumentando la liquidità delle banche stesse.

Insomma anche in una buona notizia per le imprese alla canna del gas si deve ricercare il marcio a tutti i costi e se non si trova bisogna inventarselo. Allora qui due sono le possibili chiavi di lettura di questo post: Nessun calcolo, credo, non sopravvalutarli. Quale esperienza politica e amministrativa ha la signora Lombardi? Ecco, secondo me, come nascono certi strafalcioni. Siamo con te e con gli altri ragazzi del Movimento. Lettera aperta al Movimento 5 Stelle di Pancho Pardi - Micromega - 25 marzo Volete rilanciare Berlusconi o volete un vero cambiamento?

Le elezioni hanno dato un risultato che mette alla prova i nervi degli elettori e le capacità degli eletti. Che era una schifezza si sapeva ma i partiti nella legislatura precedente non hanno voluto cambiarla. Resta il fatto non trascurabile che il centrosinistra ha ottenuto il premio di maggioranza alla Camera. Ora sembra tentato di affrontarla con un atteggiamento equidistante: Per puntare a nuove elezioni anticipate in cui raggiungere la maggioranza dei voti.

Ma non funziona neanche dal punto di vista delle aspettative sul voto futuro. Per un motivo elementare: Ma se non riuscite a fare quelle leggi che servono al paese per avere una vera democrazia e per togliere il marcio che ormai opprime i cittadini torneranno al pd. Adesso mi metto a convincere più gente possibile che c'è luce in fondo al tunnel.

Come la vide la Lega. Hanno visto tutti come è finita ma a Micromega no: Anti questo, anti quello. Un vero peccato che la manipolazione dell'Opinione Pubblica continui esattamente come quando c'era Berlsconi, forse un tantino peggio dato che molti hanno abbassato le difese.

Le regole per sfuggire? Vale anche nel tempo: La scelta appare come l'unica possibile. Da bravo, ora obbedisci! Ricordate anche voi in Parlamento: Lo stato non avendo la possibilità di pagare a causa del patto di stabilità , chiede alla banca: Se tu hai un debito con me e un credito con un altro cosa fai???

Prendi i soldi da me per andare avanti e man mano ripaghi il tuo creditore oppure il tuo creditore paga direttamente me e tu rimani senza soldi e chiudi? Io il 4 lo darei a te!!!!! Altrimenti sei un Bocchiniano anche tu e sei in malafede!!! Potreste fare un post dove spiegate per bene che le banche hanno già anticipato una parte del debito dello stato alle aziende,prendendo a garanzia le fatture che certificano il debito stesso?

Qual'è il problema se uno chiede che un discorso sia ampliato meglio? Me lo devi venire a spiegare tu,o è meglio che chi ha introdotto l'argomento sia più chiaro? Hai capito,ad esempio,se si parlava di dare soldi direttamente alle banche,o se il discorso era che grazie al saldo delle imprese queste avrebbero potuto saldare i debiti e quindi le banche avrebbero più contante? Ma tanto a voi basta mezza frase per applaudire Ho dovuto ravvedermi anch'io che li ho votati, al M5S interessa solo la propaganda, non faranno mai il post che chiedi nè tantomeno accetteranno un confronto.

Stanno tutti imitando il loro idolo, Grillo ma non hanno capito che non sono su un palco, che non è un one man show con pubblico pagante. Si sta a guardare il Paese andare a fondo o si dialoga? Fiorella Mannoia Quanto scritto da Fiorella Mannoia coincide esattamente con quanto avevo già scritto io su questo Blog. Ora Grillo naturalmente proseguirà comunque sulla sua strada, e di fatto, io e come me, tanti altri si sentiranno ancora una volta non rappresentati da coloro che hanno votato.

Grillo rispondi che cazzo bisogna fare? Grillo e i parlamentari del M5S stanno facendo esattamente quello che io volevo che facessero quando ho votato M5S.

Non li hai votati se lo hai fatto solo tu! Signora Lombardi, ce ne sono tante di cose su cui darsi da fare, volete impegnarvi proprio nell'impedire che le imprese italiane ricevano un po' di ossigeno? Una parte dei soldi che le PA pagheranno alle imprese creditrici andranno alle Banche a cui, in attesa dei pagamenti, le imprese avevano chiesto prestiti per continuare la loro opera.

Questi pagamenti che le PA faranno alle imprese avranno benefici effetti immediati sul sistema economico ed in più circolerà più denaro, consentendo la immediata riduzione del costo dei prestiti e magari a qualcuno verrebbe pure la malsana idea di fare degli investimenti Dove starebbe la porcata scusa? Magari non ho capito nulla io allora sarei felice se qualcuno me lo spiegasse. Te lo chiedo perché sono ignorante in materia difatti il ragionamento fatto era più ad intuito che con dati alla mano.

Il problema caro filosofo, e che le banche se hai letto tra le righe hanno gia avuto, da noi e dall' europa. Il problema è che non posso fidarmi di un chirurgo che non ha il coraggio di prendere un bisturi in mano ma si limita a criticare gli interventi degli altri. Almeno io un cervello da farmi asportare ce lo avevo, tu poveretto sempre e solo scorregge!! Almeno io un cervello da farmi asportare ce lo avevo, tu poveretto solo scoregge!!

E' questo che vogliamo? E crediamo poi che ci diano il 51 per cento alle prox elezioni? Ma quale porcata, questa qui è paranoica e anche ignorante.

La percentuale di versamento alle banche è erogata in ragione degli anticipi fatture da esse emessi alle imprese. Sono debiti delle imprese verso le banche che lo stato salda. Preferisci che le banche strangolino le imprese con l'interesse? Suggerisco degli studi di economia, qui siamo a non capire un tubo dell'ABC.

Un complotto ovunque, belin, ho visto un cane che pisciava, del PD il padrone, probabilmente. Dev'essere un complotto del PD che fa un inciucio con i cani. Ma che sta scrivendo la lombardi? Ma sa come funziona un'impresa? I crediti vantati quando certi e quelli dello stato lo sono almeno fino ad ora si scontano in banca, ovvero si portano le fatture emesse per i crediti alla banca la quale in base all'importo ti anticipa dei soldi.

E' una cosa normale! Ora se io che ho l'impresa X che vanta Vi consiglio di eliminare questo post e di mettere gente che conosca non dico l'economia ma almeno come funziona una ditta individuale!

Ma questa che faceva prima di fare l'onorevole? Se volete fare la caccia alle streghe almeno mettete gente che sappia riconoscere una strega da un bidone.

Ma dove vivete su un albero? Invece di sparare cavolate accendete il cervello. Studiate invece di rincitrullirvi su un pc magari poi capirete tante cose. Ma è obbligatorio che la ditta faccia cosi? Ragazzi ma informatevi a capite le leggi prima di scrivere questi post. È ovvio che una parte dei pagamenti andrà al settore creditizio, non perchè lo Stato lo paghi alle banche, ma perchè le aziende anticipano le fatture e si fanno prestare quei soldi dalle banche con linee di credito.

Pertanto appena ti arriva il pagamento tu vai a coprire il debito. Se poi sei messo abbastanza bene significa che la banca ti aprirà nuove linee di credito e potrai reinvestire. E questo è veramente errore madornale del movimento. Opporsi al pagamento dei debityi delle PA??!?!?!?!? Sarebbe importante che chi scrive certe cose sia più informato e si renda conto di come funziona l'economia, questo dimostra proprio il contrario Questo penso sia un limite del Movimento e proprio per questo io penso che dovrebbero ponderare bene se valga veramente la pena di rinunciare alla possibilità di Dialogare con altri che hanno maggiore esperienza, soprattutto se autorevoli, all'interno di una Istituzione tanto importante come il Parlamento o se vogliono arrogantemente continuare a dialogare fra loro e magari anche solo con quelli che come argomentazione hanno lo schierarsi unicamente contro persino arrivando all'insulto nei confronti di chi invece cerca di argomentare, di sollevare legittimi dubbi.

Complimenti Roberta , ecco cosa vogliamo. Informazione , informazione, informazione. Grazie e buon lavoro. Ma, per uno che ascolta da anni Radio Radicale il rapporto della capogruppo appare abbastanza minimal. Molti dei commenti che ho letto stanno sul finalmente Ma perchè non mettere ai voti in Parlamento non sul blog una proposta con azioni rapide e efficaci per pagare i debiti della pubblica amministrazione, Poi nessuno che parli di giustizia, di carceri, di pene alternative, di legge Fini Giovanardi, di legalizzazione delle droghe.

Alcuni parlamentari hanno già depositato una legge sull'amnistia e l'indulto, vista la situazione di inciviltà criminale che si registra nelle nostre carceri.

Si va bene la furia iconoclasta, ci voleva e parecchi vi hanno votato per questo, ma adesso serve un salto di qualità. Non servono solo i controllori. I vigilantes col pistolone sono un po ridicoli in questo contesto. Se le commissioni fossero già in essere e operative il tuo post avrebbe senso. Guarda caso a volerle insediare è solo il m5s e gli altri partiti tutti di traverso in attesa del Governo.

La costituzione parla di "subito" dopo l'elezione dei presidenti di camera e senato e la formazione dei gruppi. Cose fatte già da un bel po'. Voglio segnalare un fatto importante, lavoro in una pubblica amministrazione. Prima di fare qualsiasi pagamento dobbiamo verificare che le imprese siano regolari nei confronti dell'inps e dell'inail, se il credito che dobbiamo liquidare è superiore ai Qui si parla di imprese che vantano crediti da due anni, quindi è certo che i soldi andranno a inps, inail ed equitalia,e non alle imprese.

Ma se lo stato non paga da due anni è normale che le imprese si indebitano con equitalia, se ti sforzi lo capisci a che tu. Segue 2 Lettera aperta al Movimento 5 Stelle di Pancho Pardi Per farlo ribattete allora che venga affidato solo a voi il governo. Ma nel momento stesso in cui negate il voto al tentativo del centrosinistra, che ha il premio di maggioranza alla Camera, voi vi esponete al rischio certo che la fiducia venga negata al vostro.

Un terzo dei seggi è patrimonio sprecato se serve solo a osservare i compromessi degli altri. Non scompariranno solo perché non fate accordi, ma solo se li fate ponendo delle condizioni. Un'azione di solo controllo in questa fase sarà penalizzante. Di questo va preso atto!!

Cribbio, come direbbe il burlesque Inutile che vi affanniate a spiegare cosa è la cessione del credito Si dovrebbe dare respiro alle imprese pagando soldi che la P. I banchieri si scaldano dicendo che i soldi son loro perchè li hanno anticipati alle imprese Giusto ma mica li anticipano gratis eh? Pertanto io propongo che, per i soldi che verranno dati alle banche piuttosto che alle imprese, le banche riaccreditino tutti gli interessi e le commissioni fatte pagare alle imprese sui crediti anticipati.

Inoltre Per legge deve essere vietato che tali somme siano impiegate nell'acquisto di ulteriori titoli di stato. Gran parte delle nostre banche piene fino al collo di titoli di stato collasseranno quando verrà ristrutturato il debito, avessi mai sentito un banchiere negli ultimi 2 anni dire che voleva ridurre la quota di tds in ptf E' urgente a questo punto riappropriarci della sovranità monetaria, tornare a stampare e nazionalizzare le banche che inevitabilmente salteranno come tappi di spumante e azzerare tutti i cda di queste.

Il conto dovrà essere pagato: Teoricamente dovrebbe pensarci la storia.. Ci riesce perfettamente da sola appena apre bocca. E' possibile sapere in cosa? Che bello avervi li!!! Grazie ragazzi sono con voi! E la Lombardi sarebbe ignorante? Secondo me studiate tanto ma di economia reale ne sapete meno di un bicchierino di carta. Secondo voi lo sconto delle fatture si fa per convenienza?

Entro 90gg lo stato mi paga? Lo spero perché più che semplice è banale. Veniamo ora al punto. Le banche vogliono i soldi? Io con le speranze e gli auspici non ci pago né le tasse, né i dipendenti, né equitalia. Sono stato abbastanza chiaro per tutti quelli che sostengono la balorda tesi del pro solvendo e pro soluto?

Se poi aggiungiamo che al minimo odore di difficoltà le banche vengono aiutate dallo Stato Un classico dell'imprenditore furbo: Eh no caro Enrico Ferrari, le inesattezze le dice lei e le spiego punto per punto.

Wow, un dotto commento Ora, se il ciclo di fiducia legato all'esigibilità dei crediti dovesse spezzarsi, obbligando le banche a "mettersi in fila", mi creda. Guarda Franco me ne deve te li ridà lui. Ok ecco i euro Ciao Paolo sono Franco ecco i che ti doveva Marco. Ok grazie ciao" spiegazione geniale. Continuate cosi, rompete le corna a questi partiti.

Mai fiducia a chi ha rubato. O governo a 5stelle o elezioni. Se qualcuno dei 5stelle voterà a fiducia a Bersani questa settimana, fuori i nomi Ciao Alessandro, scusami ma ho sbagliato a clikkare. Caro raffaele prima di tutto ti chiedo scusa perche' ho inavvertitamente cliccato su commento inappropriato per ragioni sic di mancato cambio occhiali Sembra che ci divertiamo ad ammassare autogol su autogol fornendo il fianco a tutti i vecchi politicanti per farci passare per incompetenti.

Non credo sia necessario entrare nel merito tecnico della questione perche' altri lo avranno gia' fatto. Disgraziatamente lo stesso sta succedendo sulla pagina di FB di Crimi dove e' ormai un gioco al massacro. Scusami ancora per il misclick Buongiorno, ho seguito con interesse il movimento ma devo dire che, purtoppo, progressivamente ho notato i segni di un'arroganza insopportabile del tutto uguale a quella della partitocrazia.

Dopo la "perla" di Crimi sulla sveglia data a Napolitano eccone un'altra: Ma chi vi credete di essere? Che razza di toni usate? Parlate di meno e mettetevi a lavorare. Dimostrate prima con i fatti e poi, se proprio ci tenete, con le parole che siete meglio di altri. E non nascondetevi dietro un finto voler restare "puri e duri": Si è vero un atteggiamento brutto. Non è piaciuto per niente neanche a me E' preferibile questo tipo di "supponenza" al comportamento adottato dal Pd quando il centro sinistra avrebbe potuto affossare politicamente Berlusconi e non lo fece.

Soldi alle imprese ed ai cittadini? No, come sempre si regalano i capitali ai capitalisti poi vengono a dire "dobbiamo fare sacrifici". Ecco perché io ho votato per il movimento 5 stelle e non Pd e PDL. Se diamo soldi alle banche compreranno i titoli italiani dalla Germania e non avremo più niente da contrattare con l'Europa che non esiste più. Ormai le banche tedesche fanno il bello e cattivo tempo, vedesi Cipro. Il bello è che prima o poi toccheranno i capitali nelle banche.

Ragazzi va bene la buona volontà, ma anche un po' di competenza e umiltà non guasterebbero" L'osservazione di Roberta Lombardi è giusta, sarebbe solo debito ulteriore contratto per sanare le porcate del tarlato sistema bancario.

Roberta è un emozione immensa vedere la tua faccia seria e pulita dietro quello scranno e sotto quei quadri incorniciati d'oro. Dove credi che arrivino i pagamenti alle aziende?

E se la banca ti ha già scontato le fatture? SI questo nel Paese delle Meraviglie In Italia la situazione reale e' un altra L'impresa lavora per lo Stato Lo Stato non ti paga ma ti paghera' L'impresa va in banca e da il "mi paghera'" alla banca e si prende i soldi Lo Stato da i soldi alla banca e si riprende il suo "ti paghero'".

Ciao Roberta, ho votato M5S. Oggi hai detto in Parlamento, relativamente al decreto sui 40 miliardi di pagamenti alle imprese, che si tratta di: Ovviamente è partita la polemica, e questo è il terzo commento che ho letto: Qualcuno dovrebbe spiegare a Grillo ed alla Lombardi che le aziende portano le fatture in banca le scontano, in termini tecnici e si fanno anticipare dalle banche i soldi per i quali - altrimenti - dovrebbero attendere i tempi biblici di pagamento della PA.

E' quindi corretto che se saranno sbloccati dei fondi, una parte di questi vadano alle banche a copertura dei loro crediti nei confronti delle aziende se andassero direttamente alle aziende non cambierebbe nulla perchè con quei soldi dovrebbero servire alle stesse a saldare il debito con la banca.

Per il reperimento di questa informazione ho dovuto impiegare ben due minuti di svago su Facebook Proprio lui che pochi giorni fa aveva ironizzato su "Morfeo" Napolitano Ma no non sta dormendo, è semplicemente connesso, sta prendendo delle serie decisioni in rete.

E costui sarebbe il capo gruppo, per fortuna gli restano solo un paio di mesi e poi: Da segnalare come "commento non appropriato", da un beneamato troll gianroberto vai a lavorare al posto di fare il nerd di merda. Poi a cena vengo da te perchè ho finito i soldi Ormai lo si capisce da come iniziano "non sono del movimento ma ho votato m5s questa volta perche' speravo.. Cioè, vi rendete conto cosa dicono per inbonirsi i clienti ecologisti??? Quelli che hanno voluto la liberalizzazione non vi dicono ovviamente quest'anno con le aperture ogni domenica e festivi quanta ne produrranno di piu'rispetto a prima, senza considerare la mole di traffico veicolare dei pendolari dei centri commerciali.

Si comincia ad usare l'apriscatole, e vengono fuori le prime porcate! Spenderemo alti milioni di euro per altre elezioni che probabilmente si concluderanno con un nuovo stallo al senato Complimenti agli irriducibili contrari ad un qualunque forma di collaborazione Sveglia tu caro Giuseppe V. Dovresti andare a chiedere spiegazioni ai tuoi partiti per gli ultimi 20 anni: Non ho mai visto nulla del genere fin'ora.

Dovevamo sempre aspettare FORSE qualche dichiarazione di qualche sottosegretario in qualche talk show a tarda serata apposta per non informare troppo. I tifosi dei partiti riflettano.

Viva i ragazzi del M5S. Se stiamo parlando di sconto fatture , sta a significare che le imprese portano le fatture relative a crediti che vantano nei confronti della PA in banca, la banca "anticipa" i soldi e poi, a sua volta, viene rimborsata dallo stato. La banca naturalmente ci guadagna qualcosina, ma è una tecnica vecchia come il rapporto tra lo stato e le imprese.

Se ho ben capito, lo stato dice alle banche "eccovi i soldi, pagate i creditori". Ora rileggo il post della Lombardi perchè forse ho capito male, almeno spero, altrimenti siamo messi male, male , male , male! Come si danno da fare per salvare le banche! Quanti prelievi dalle tasche dei cittadini per evitare il crollo degli speculatori di borsa. E quanta poca passione ci mettono, invece, per salvare il posto di lavoro agli operai.

Abbiamo perso, e stiamo perdendo, migliaia di piccole aziende … Intanto di lavoro si muore per portare a casa poco più di mille Euro al mese, la stessa cifra che lor signori sono capaci di spendere in una cena con la escort di turno… Diamo prova di responsabilità prendendo a calci nel culo questi parassiti che continuano a insegnare ai nostri figli, con i loro giornali e tv, che il vero uomo è il furbo, chi ti frega nei concorsi, chi non paga le tasse, chi non prenota una visita specialistica, chi non è costretto ad emigrare tanto ci pensa papi.

I cittadini del Movimento 5 Stelle in Parlamento hanno una priorità: Signora Lombardi, capisco la smania di fare bella gigura, dimostrando che ha già cominciato diligentemente a "controllare"; ma prima di gridare "alla porcata! E' una semplice operazione di risarcimento alle banche, che hanno concesso credito alle imprese dietro garanzia dei crediti delle imprese stesse verso la PA. Cioè, io imprenditore ho bisogno di soldi, ho un credito con la Pubblica Amministrazione, ottengo credito dalla banca grazie alle fatture che dimostrano che ho questo credito e poi lo stato dà i soldi direttamente alla banca.

E' una specie di cessione di credito. Si faccia spiegare meglio da qualcuno dei suoi consulenti. Io vi dico solo una cosa senza paura di essere smentito. Io sostengo da sempre 5stelle e BG ma la cosa è ormai chiara. All'estero ci invidiano per l'opportunità che BG ci ha dato ma qui in italia fatta di furbetti, mafiosetti, criticoni e 60milioni di politici stanno cercando di seppellirci VIVI senza neanche darci il tempo di provare a far qualcosa..

Non è concepibile neanche se tutti i media Fq compreso fossero contro di noi essere a questo livello di cattiveria. Ok c'è qualcuno che non usa la testa, qualcuno che è furbetto o peggio o qualcuno che la pensa diversamente ma sono davvero 20milioni di persone?

Dove hanno vissuto negli ultimi 30 anni? Io penso proprio sia l'ultimo rantolo di un paese che crede di essere il più furbo, il più bravo e sveglio ma che farà la fine del topo. Buone cose a tutti e scusate lo sfogo. Prenderemo una sberla in faccia da perdere i sensi e ovviamente la colpa sarà dei 5stelle che hanno deputati e 54 senatori Straquoto tutta tua analisi! Onorevole Lombardi, prima di commentare è bene accertarsi di aver capito quello che si legge, ed onestamente non mi sembra che lei lo abbia capito.

Non c'è scritto che parte dei soldi sono destinati ad erogare dei finanziamenti alle banche ma che serviranno ad estinguere le anticipazioni sui crediti verso la p. Provo a spiegalo in parole più semplici, la società X vanta un credito verso la P.

E' questa la parte di fondi che verrà destinata al sistema bancario! Prima di postare certi video abbiate almeno il buon senso di chieder consiglio a delle persone competenti nelle materie in cui voi siete carenti. Questa è disinformazione al pari di quella che criticate. Alle ultime elezioni ho votato per il pd perché pensavo che non sareste riusciti a fare una politica nuova ma mi devo ricredere.

Siete il vero rinnovamento che aspettavamo da sempre. Alle prossime elezioni io e la mia famiglia voteremo M5S. Lavoro in banca che fortunato, penserete!

Quando un cliente gode di un fido per anticipo su crediti, se non avviene la rotazione il meccanismo va in tilt. Ma la vostra capogruppo è del tutto ignorante o è solo scema? Come fa ad affermare che i 40 miliardi andranno alle banche? Andranno sui conti di appoggio che i creditori hanno fornito quando hanno chiesto ed ottenuto la cessione del credito! Se i crediti che hanno incassato sono stati anticipati dalle banche mi pare giusto che vadano a ripianare le loro esposizione, creando spazio nel c.

Documentatevi, informatevi, prima di blaterare a vuoto. Ma credete veramente che quei cittadini M5S in Parlamento non sappiano come funziona il meccanismo anticipo crediti delle fatture tramite banca? Io non credo proprio. Forse loro stanno dicendo altro Avete una mezza idea di come vive un'azienda che non viene pagata dai clienti e ha debiti per svariati motivi?

Non solo non rientra in banca dei crediti anticipati Debiti con i dipendenti con stipendi arretrati da pagare, debiti con i fornitori che a loro volta non gli vendono più merce perchè non ha pagato le fatture passive, debiti con gli enti previdenziali Inps, Inail , debiti verso lo Stato Iva, Irap, Tarsu ect ect ect.

Ci sono situazioni tragiche! Permetti che se lo Stato paga un po' di soldi arretrati sia l'imprenditore a decidere dove devono andare questi soldi? Ho capito che sono soldi anticipati in banca e dovrebbero andare alle banche ect ect ect. Ma volete che un imprenditore non sappia di avere un debito con la banca che gli sta costando interessi su interessi? Che te ne fai di chiudere un anticipo bancario se hai dei dipendenti che ti sbattono i ferri per terra e si rifiutano di lavorare perchè non li paghi?

Come ci vai avanti se mandi i dipendenti a comprare da un fornitore dei pezzi per finire un lavoro e quello di dice.. Lasciate scegliere gli imprenditori. Meno male che ci illumini sul fatto che le banche sono enti di beneficienza pronti a soccorrere amorevolmente le imprese. Essere destinatari di decine di miliardi è un piccolo dettaglio tecnico di cui Lombardi non avrebbe capito proprio niente neh?. Non è che buona parte di quei 40 miliardi vanno a finire a MPS?!?!?!?!

Gli abbiamo appena dato 4 mld delle nostre IMU Grazie per averci dato una speranza in più. Direi che dovresti tornare a scuola e ripassare il italiano. Forse ci sono "leggere differenze" tra il fascismo e il m5s.

Non so se hai mai sentito parlare dei manganelli, dell'olio di ricino, del delitto Matteotti ecc Grazie Signora Lombardi, sono un elettore del pd. Tanto le banche alla fine i soldi dallo stato li prendono, più gli interessi.

Non rischiano un cazzo perché hanno solidità patrimoniale e quando la perdono gliela ridanno per legge, altra porcata , quindi hanno tutto l'interesse a mettere gente nelle Istituzioni che RALLENTI i pagamenti. E che ogni tanto "li sblocca" e fa pure vedere che è brava.

Per essere dei veri questori bisognerebbe minimamente sapere di cosa si parla! Mi sa che stavolta avete preso un abbaglio ed anche colossale Anche uno studente di terzo anno di un istituto tecnico commerciale sa cos'è lo sconto pro soluto e pro solvendo dei crediti. Provincie con annessi consiglieri, presidenti e consulenze esterne auto blu, scorte e chi più ne ha più ne metta PERCHE' il parlamento eroga direttamente alle banche un debito della Pubblica Amministrazione e invece non lo da direttamente ad essa che ne è la committente???

E' lo sconto delle fatture che le imprese fanno presso le banche quando non vengono pagate. Di tutti i crediti vantati nei confronti delle AA. Caro Beppe, Cari M5S, Senza entrare nel merito della questione, ritengo che la dobbiamo finire con atti urgenti e improrogabili. Per esempio perchè i soldi devono transitare dalle banche e non dalla Cassa Depositi e Prestiti? Per un imprenditore è normale presentare i crediti in banca per farsi anticipare i soldi che servono per pagare dipendenti, fornitori o per finanziare nuove commesse.

I crediti verso lo stato sino ad oggi erano accettati dalle banche le quali pensavano che prima o poi quei soldi sarebbero rientrati, cioè valutavano lo stato un pagatore affidabile. Se si bloccano quei pagamenti e le banche considerano cattivo pagatore lo stato e non accettano più i crediti nel confronto dello stato, come imprenditore a chi mi rivolgo? Cosa propone il m5s in alternativa a questa porcata di fine legislatura , ma cosa propone adesso non tra una settimana o un mese.

Ma li leggi i post Hanno governato per 20 anni e hanno distrutto il paese. La coerenza e la trasparenza hanno sempre pagato..

Lasciamo che implodano in loro stessi. O si governa da soli o non si governa. Loro stanno trovando finalmente l'accordo per rigovernare insieme, noi staremo all'opposizione continuando a vigilare sul loro operato.

Governeremo l'Italia e proveremo a ricostruire un paese migliore. La strada è lunga e dura, non mollate. Solidarietà a Franco Battiato e alle troie che si sono sentite offese hanno replicato: Ho capito, sono un troll Sono un troll perché non condivido le posizioni estremiste, Sono un troll perché ritengo che i problemi si risolvono sempre dialogando e sentendo le ragioni altrui.

Sono un troll perche ritengo che il Parlamento sia il luogo deputato per affrontare le discussioni e risolvere i problemi. Sono un troll perche condivido l'articolo di Nanni Delbecchi del Fattoquotidiano Sono un troll perché credo che un movimento che ha preso un consenso cosi ampio abbia l'obbligo e il dovere di essere anche propositivo Sono un troll perché credo che si debba consentire a Bersani di fare un governo perché l'Italia tutta ne ha estrema necessità Sono un troll perché credo che i politici non siano tutti uguali Sono un troll perché credo che le cose si cambiano gradualmente con metodo ed equità è facile fare una riforma delle pensioni e lasciare gli esodati in mezzo alla strada Sono un troll perché credo che il reddito di cittadinanza sia concettualmente giusto e ineccepibile ma tecnicamente difficile da gestire.

Sono un troll perché ritengo che per fare qualsiasi cosa siano necessarie le competenze e mi pare che siano deficitarie anche all'interno del movimento Sono un troll perché penso con la mia testa e quindi posso avere idee diverse da quelle di Grillo o della maggioranza Sono un troll perché non sono uno sfasciata e cerco sempre di proporre soluzioni oggettive e coerenti con il mio modo di essere Sono un troll perché voglio cambiare le cose rispettando le regole Sono troll perche penso che l'Italia sia veramente in una brutta situazione e si debbano mettere insieme tutte le forze positive ed oneste per trovare le soluzioni Sono un troll perché mi sento italiano ed europeo e difendo l'euro Se qualcuno vuole verificare le mie credenziali di troll, avrà tutta la mia collaborazione.

Se difendi "questo" euro e "questa" Europa, non sei un troll, sei persona una che non hai letto le parti più salienti dei vari Trattati e che ci hanno reso euroschiavi, per favore, documentati da altre fonti che non sia il PD questa Europa, disgraziatamente, la ha predisposta il centrosx e Monti. Fino a poco tempo fa, su questo argomento, ero come te: Alla fine, come in Highlander, ne resterà solo una: Non ho letto tutti i commenti, e non so se qualcuno lo ha già specificato, comunque: E' chiaro che nel primo caso la banca non assume nessun rischio se non paga lo stato, l'imprenditore deve restituire quanto anticipatogli , mentre nel secondo caso la banca assume il rischio dell'insoluto se non paga lo stato, il debito grava definitivamente sulle sue casse.

Ed è altrettanto chiaro che il costo dell'anticipazione per l'imprenditore sarà basso nel primo caso pro solvendo perchè il rischio per la banca è nullo se non paga lo stato, l'imprenditore deve restituire l'anticipazione , mentre invece il costo dell'anticipazione pro soluto è molto alto la banca assume il rischio dell'insolvenza: Secondo me, quindi, il pagamento dei crediti pro solvendo potrebbe tradursi in un finanziamento indiretto all'impresa che viene liberata da future pretese di restituzione , mentre il pagamento dei pro soluto si risolve in un favore alle banche, che hanno rischiato facendosi pagare più che profumatamente il rischio, e dall'esito negativo di questo rischio vengono sollevate perchè alla fine, come al solito, paga Pantalone.

Giusto, Andrea, ma mi riferivo ai pro soluto perchè ne parla, in alternativa, proprio la relazione al parlamento; se poi sono crediti non di PMI, peggio ancora!

La banca le fatture te le anticipa solo pro solvendo e di solito ci metti una bella ipoteca sulla casa , impossibile parlare di pro-soluto per le PMI. A parte che parecchie volte sui contratti c'è pure il vincolo alla cessione del credito. Cara Roberta, spero che tu sia solo impreparata. Mi auguro che tu non abbia voluto giocare sull'equivoco Mio padre mi ha insegnato che, quando non sai, è meglio stare zitti.

O chiedere consiglio a chi sa. In ogni caso, invece di ridurti lo stipendio, rinunciaci del tutto. O meglio, tornatene a casa! Caro Fabio, tuo padre è saggio e ti ha dato un grande consiglio. Adesso proponilo anche alla Lombardi.

Complimenti commento molto costruttivo. Mio padre diceva o parli della soluzione o fai parte del problema Insomma, è un gran un casino.

La realtà cara cristina e che ci sono diverse anime nel Movimento. Quelli che provengono dal PDL, quelli del PD ed altri che hanno votato per protesta magari dopo un lungo periodo di assenza dalle urne.

Ovvio che i pareri possano essere differenti. Ma quello che conta è non ragionare più con la mentalità del centrodestra o del centrosinistra altrimenti si continua a fare il gioco della vecchia partitocrazia.

Questo è l'unico modo per ottenere dei cambiamenti reali, essere cittadini attivi e non sudditi della spartitocrazia. Grillo ha molto intuito politico. L'intelligenza collettiva degli utenti, trattati fino a ieri da Grillo e Casaleggio come "schizzi di merda", sta correggendo la gaffe clamorosa fatta dalla capogruppo alla Camera Lombardi e dello staff del blog della Casaleggio e Associati, i quali gridano da stamattina al GOMBLOTTO per un semplice errore di lettura di un testo legislativo.

Osservo che in questo momento Questo indica che lo staff è probabilmente intervenuto per escluderlo manualmente da quella lista la più letta e quindi influente allo scopo di oscurarne il contenuto. Osservate che in questo momento Questo indica che lo staff della Casaleggio e Associati è intervenuto per escluderlo manualmente dalla lista dei commenti più votati che ovviamente è la più letta e quindi la più influente , a causa del suo contenuto.

Ci vorrebbe il Liquid Feedback per lasciare esprimere i cittadini, soprattutto se si ambisce al controllo della maggioranza. Infatti il testo non dice che lo Stato darà soldi alle banche, ma che darà soldi alle imprese, le quali, essendo indebitate con le banche, finiranno per usare quel denaro per ripagarle.

Nel ché non ci vedo niente di male, e in ogni caso nessuna ragione per titolare "Porcata di fine legislatura": Per il resto, non hai letto il post della Lombardi e visto il suo video. E' anche corretto evidenziare chi dorme e parla quando si sveglia. Per quelli che criticano questo commento e si credono esperti di economia al pari di Montimer.

Non si è mai visto che se io vanto un credito e un debito, direttamente il debitore stato , dopo avermi fatto aspettare anni paga direttamente il mio creditore Banca che invece mi ha chiesto lauti interessi e che quindi non riuscirà a ripianare interamente il debito e quindi mi lascerà senza soldi.

Impresa senza soldi, chiusura assicurata ma la banca sta tranquilla, lei i soldi li ha, che gliene frega se fallisco???? Che culo essere italiano!!!

Praticamente vuoi essere pagato due volte, ho capito bene? Tesoro forse ti sfugge che c'è una legge per farsi anticipare dalle banche i debiti che la PA ha nei confronti delle PMI. Certo ci dev'essere regolare fattura e devi essere un'azienda in regola.

Portroppo il meccanismo è ancora troppo farraginoso e va aggiustato ed è x questo che nel frattempo per dare presto liquidità al mercato, bisogna passare per le banche chiedendo ovviamente un pari aumento di credito alle PMI. Una certa cultura c'e' l'ho ma soprattutto sono lavoratore in un impresa che vanta crediti e debiti.

Normalemtne so come funziona, normalmente. E fortunatamente ci guardiamo bene di fornire la PA!!! Calma ragazzi, facciamo fare a chi di dovere. Le banche da sempre scontano leggasi: Raramente le banche accettano situazioni "pro soluto", ovvero l'assunzione del rischio di inadempimento del debitore senza possibilità di rivalersi sul cedente.

Ebbene, siccome la maggior parte dei crediti verso lo stato inadempiente dovrebbero essere "pro solvendo", significa che la banca ha, normalmente, già ottenuto la restituzione del pagamento di quanto anticipato al momento dello sconto al cedente.

In sostanza si è fatta restituire l'anticipo fornito al momento dell'apertura del contratto. Le situazioni reali sono sicuramente alquanto complesse e dovrebbe essere analizzate una per una. Presumo che la situazione finanziaria di molte imprese che lavorano con lo Stato sia precaria e che queste si siano fatte prestare soldi sotto molteplici forme dal sistema bancario. La preoccupazione del Governo è, tanto per cambiare, quella di evitare che i pagamenti finiscano in primis nelle mani dei "cedenti", i quali potrebbero non utilizzarli per onorare impegni presi con le banche.

Quindi, bene è stato fatto a porre l'attenzione sul tentativo in questione. Ho avuto qualche dubbio sul rifiuto dei 5s a concedere la fiducia ad un governo per il "bene del Paese", ma si è subito dileguato. Destra e sinistra,al solito,pensano al "bene delle Banche" e a come rimpinguarle spremendo i cittadini.

Bene, la cazzata è fatta. Adesso che abbiamo ufficialmente consegnato il paese a berlusconi, saremo contenti. Festeggiate pure se ne avete ancora voglia. E non rompetemi i coglioni con la solita battuta da stronzi che non accettano critiche "sei un troll". I troll li avete voi nel cervello. Io gli unici che conosco realmente sono i "New-Trolls" che cantavano anni fa. E credo che quando il m5s vedrà il risultato del movimento cercherà di darne la colpa nuovamente al pd. Ma ormai non riuscirà a convincere nessuno, a parte i 4 scalmanati irriducibili.

Arrivederci alle urne allora, altro che parlamento. Ma che è VOi potete dall alto della vostra posizione indignarvi con chi non c è mai stato xchè non vuole stare con voi e voi siete orgogliosi di non voler fare patti con PDL?? Ma ci prendete x il culo? Perche' dopo vent'anni si vorrebbe finalmente cambiare e cacciare Berlusconi.

E' questo il motivo. Ossignore quanta beata ignoranza. Siamo messi proprio male. Non sapere l'abc del sistema economico-creditizio, lo sconto fatture in banca come funziona Forse sarà più saggio per lei tornare a vendere cessi d'oro agli sceicchi, che qui è un mondo duro, non fa per lei. Ossequi, stia bene, eh. E tu che ne sai tanto Anche lei non scherza.

Infatti parla di cessione dei crediti, e non anticipi fatture. Visto che sei cosi bravo, spiega anche a noi ignoranti questo mirabolante abc del sistema creditizio. O blateri e basta? Ho appena finito di ascoltare lo streaming dell'incontro Bersani-M5S. Come si fa a sostenere che solo il M5S è depositario esclusivo della credibilità della politica?

Per il solo fatto che non ci si è mai seduti in parlamento prima d'ora? Questa è l'anticamera di ogni assolutismo.

Rinsavitevi cari cittadini 5 stelle, è rimasto poco tempo. No, e chi sono? Il PdL ha Berlusconi gli altri ubbidiscono. Poi c'è Monti, che non solo ha fatto la figura dell'incompetente, ma insiste nella costruzione di una corporazione di controllo europea. I giovani del PD sono come i precari: Devi ragionare tenendo conto degli avversari: Che delusione ho sprecato il mio voto per portare in parlamento degli estremisti qualunquisti incapaci e spocchiosi.

Credevo che portare avanti istanze di cambiamento significasse entrare nel sistema e cambiarlo dal di dentro non distruggerlo per ballare sulle sue ceneri che saranno anche le ceneri del paese e di noi tutti compresi quelli che vi hanno votato.

Concordo pienamente con il tuo post. Un'occasione mancata per l'Italia, in un momento delicatissimo che avrebbe potuto segnare il tanto atteso cambiamento attraverso il M5S e i tanti provvedimenti da attuare, in primis la legge elettorale. Invece, con la decisione di Grillo C. Grazie di cuore per il bel servizio e complimenti per l'ottusità! Lidia Undiemi rivolta a giannini: Sono orgoglioso del Voto al Movimento 5 Stelle, l'ottimo lavoro di Roberta è la dimostrazione del vero cambiamento.

Leggendo i commenti dei troll tutti grandissimi geni dell'economia Controllo sui conti correnti: Neanche i dittatori più efferati e ladri erano mai arrivati a tanto! I nostri governanti mettono a nudo tutte le nostre miserie e lo fanno proprio nel momento più debole di noi cittadini.

Beninteso lo fanno per il nostro bene , come ogni despota ha sempre dichiarato prima di privare un popolo della propria libertà. Se Roberta Lombardi chiede una commissione parlamentare per ogni cosa che non capisce servono parlamentari per riempirle tutte, altro che riduzione Ciao a tutti i sostenitori del M5S.

Finalmente, dopo anni di voti al centrodestra io votavo centrodestra osservo di persona le porcherie che questi bastardi e queste troie fanno con i miei soldi!!! C'e' una vecchia barzelletta genovese. Un tizio sale tutti i giorni al Santuario della Guardia, e prega incessantemente: Pietro va da dalla Madonna a intercedere, a nome di tutti i Santi, stufi di tapparsi le orecchie per quella litania.

Anzi no, pretendono che glielo compriamo noi, se no siamo degli irresponsabili che sfasciano il Paese. A Napoli la stessa preghiera è rivolta a San Gennaro, e la risposta è la stessa. Ragionare non e' proibito dalla legge. Provarci dovrebbe essere dovere di tutti, persino dei piddini. A me sembra che sia il M5S che voglia partecipare alla lotteria senza neanche fare lo sforzo di comprare il biglietto? E spiegalo bene, perchè se no qualcuno che lo sa si mette a ridere!

Un video che dà tanta energia ai sogni: Non fermatevi e resistete di fronte a tutti gli insulti e le minacce. Mi ricordo quando il movimento nei sondaggi veniva messo sotto la voce "altri".

Dopo aver tanto chiosato contro i vecchi politici, adesso il M5S cosa fa? Che una parte dei pagamenti del debito delle P. Io imprenditore ha bisogno di contante e allo stesso tempo devo ancora incassare delle fatture dalla P. Sostenere che il pagamento dei debiti della P. Mi dispiace per te ma non c'è niente da fare. E' da ieri che la meno ma niente da fare. Preferiscono che tutto venga versato all'imprenditore che se li fotte e ciao, ciao.

Bungiorno a tutti voi giovani in parlamento. Inoltre sono spuntati centinaia di giovani attori, disposti a lavorare per pochi soldi. Sia sui set che nei live show. Qual è il film dove pensi di aver dato il meglio di te?

Anche se ti confido che se girassi altri film con Samuel entrerebbero sicuramente tutti tra i miei preferiti. Invece, nella vita di tutti i giorni, un buon pornoattore non deve dimenticarsi di essere una persona qualsiasi, ricordandosi sempre dei suoi ammiratori.

Ovviamente alla base di tutto ci devono essere originalità e carisma. Quando il mio corpo mi dirà stop. Ad ogni modo devo ancora raggiungere la maggiore età , quindi la mia carriera è tutta in salita.

Ho sogni e desideri, che cerco di realizzare giorno per giorno. Hai trovato difficoltà negli anni ad incontrare persone che andassero oltre il sesso?

Credo dipenda tutto da come ci si relaziona con le altre persone. Ho sempre avuto bella gente intorno. Hai mai ricevuto un NO per il lavoro che fai? Soprattutto in Italia per via della chiusura mentale che ci ritroviamo. A parole sono tutti moderni, poi in realtà si rivelano tutti bigotti. Lo vivo benissimo, senza nessuna stanchezza. Il sesso sul set non è il sesso nel privato. Quella è tutta tecnica. Nel privato è istinto e passione. La mia è una giornata normalissima.

Vado in palestra con i miei amici e con il mio ragazzo. Amo correre in riva al mare, passeggiare e andare al cinema. Manca poco al Gay Pride. Da sempre Criticato per i troppi corpi nudi e trasgressivi. Che risposta dai a chi critica questo esibizionismo? Inoltre non è detto che un corpo nudo sia necessariamente sinonimo di volgarità.

...

Recensioni escort roma alex marte gay

Entra ora su eChat, la community libera, oltre persone online cercano amici, ragazzi e ragazze single anche in Chat italia free. Hai presente quando da ragazziono dovevi i soldi a tu cugino e li avanzavi da tuo fratello? Danno al m5s la vigilanza rai e il copasir e che altro al sel e lega. Non sei un figlio di puttana. Quindi io la crisi la vivo da decenni. La generazione dei nostri genitori ho 46 anni é stata una generazione basata sul Chiagnere e fottere. Come si fa ad essere un governante, un prefetto, un questore, un sindaco e riuscire a dormire la notte senza aver fatto di tutto per cancellare una simile piaga! Forse ci sono "leggere differenze" tra il fascismo e il m5s. Scenari e previsioni Chi potrebbe essere il prossimo presidente del Consiglio? Peccato per loro,che i nostri non sono della stessa razza politica ,ma dei gran bastardi e pure un po' figli di p. La ragione per cui Grillo si impegna io l'ho capita perche' e' quello che sento io:

Recensioni escort roma alex marte gay

: Recensioni escort roma alex marte gay

Recensioni escort roma alex marte gay 805
Escort gay reggio emilia gay olbia 757
Recensioni escort roma alex marte gay Troverai cartoline damore romantiche e tenere per esprimere le tue emozioni. E' lecito avere qualche dubbio? Una particolare maledizione a loro e a tutti i loro famigliari a coloro che ci hanno portato in questa situazione e che ci fanno permanere. In tempi di successi europei, dobbiamo pur riconoscerci anche un altro traguardo. Questi che ci governano per tappare un buco ne stanno facendo altri sempre piu' grandi e rimandano al futuro ai prossimi senza che loro rinuncino a nulla. Subito l'obbligo per legge di un esame di economia per aprire un'attività imprenditoriale.
GAY A OLBIA RENT MALE ESCORT Eh, si, era la bella la vita con la bacchetta magica, un euro mille lire. Quanti prelievi dalle tasche dei cittadini per evitare il crollo degli speculatori di borsa. Cribbio, come direbbe il burlesque Io dico che bisogna essere coerenti: Ma credete veramente che quei cittadini M5S in Parlamento non sappiano come funziona il meccanismo anticipo crediti delle fatture tramite banca? Come siamo messi male!! A Roma un uomo è morto di aneurisma dopo che i medici gli avevano diagnosticato un mal di schiena Come si chiamerà il terzo figlio di William e Kate?